bjcabrio:
Samara, Volgograd, Novosibirsk, e tutte le città minori dell'ex cccp escludendo Mosca, Kiev, San Petersburg dove hanno già mangiato la foglia..
Resta inteso che non è una gita fuori porta, tendenzialmente in quei posti ci vai per lavoro o per vacanza se, ci hai lavorato e hai già visto il paradiso ...e vuoi tornarci..
Come dire ... Inglese mandatory, russo plus.. By the way .. se sai anche il russo il tuo povero uccello dovrà soddisfare tante ma tante donzelle dal volto angelico, dal corpo da pornostar e dall'appetito famelico :-)
Guido Angeli direbbe "provare per credere"
Bj ti credo, non dirmelo troppo che mi verrebbe da pensare, apparte ragazza, che dovrei o convincere a venir la' ma visto tentazioni lasciare... parenti ecc -che cmq potrei venire a trovare-, in effetti qui che ci sto' a fare...solita routine, lavoro casa uscitina...alternata a gutose rece mah sempre belle o in balia di missili-fake, dipende... calcola da piu' young con mio lavoro ho girato mondo,o cmq parte d'europa mondo, piu' sommando qualche viaggio fiere di piacere, purtroppo non mi sono mai spinto cosi a est, visto budapest e dintorni praga, e poco altro...o in altre zome occidente,pero',
mi hai messo bella pulce nell'orecchio anche xche' , mi sono sempre -con eccezioni- e con chi merita trovato anche qua' bene con est alla faccia di chi dice freddine, a volte piu' calienti se entri in sintonia di latine, italiche, o sudamericane,poi ovvio tutte le donne del mondo possono esser bellissime e avere feeling giusto con te, piuttosto che altra zona,ma calcolando miei gusti, credo che zone che hai detto te' meriterebbero proprio visita..
Dicesi cosi' paradisiache ancora, o ota che tutto piu' commerciale stile praga meno romantica prima club ma citta' romantica anche per il free, budapest invasa da commerciale, e cast per hard,...per es prima pay club ma anche romanticismo free e l'uno non per forza escludeva altro,
dice che mosca no ma fuori zona ancora validuccio paradiso ? ciao e b giornata,
e gnokka!!!
ama la tua prossima sempre la sua energia il suo soffio e pensa che ogni gnocca lasciata e' persa...