Gnocca forum
Rosaescort
« 1 2 3
Ordine commenti: Recenti in alto
Marcogal
Sr. Member (265 post)
K+ 87 | K- 80
bukowski-antani:

ciao marcogal...forse l'ironia era portata dal fatto che tu avessi scritto "mi facevo troppo scrupoli".. e dopo son seguite tue rece dove elencavi le tue molteplici esperienze con rai1 e rai2 cabrio...almeno io cosi' l'ho recepita. ma posso avere frainteso io.

ciao
Non hai frainteso, o meglio, non del tutto.
Il RAI2s per la verità l'ho fatto solo con Sara e con Andra, ma l'ho fatto in tempi molto recenti;ma non voglio più farlo, troppo pericoloso.
Mai fatto RAI1s con una pay.

Gli scrupoli di cui parlavo erano scrupoli morali e non igienici, non sul fare coperto o scoperto, ma proprio sul "fare" con una donna diversa dalla moglie, non so se adesso sono stato più chiaro.
pm150
Sr. Member (456 post)
K+ 455 | K- 361
io non mi voglio fa i cacchi tuoi ma....................

hai scritto dove lavori e quanto prendi stipendio
ha scritto come è compost al tua famiglia
hai scritto i problemi di tua moglie

non è che sei poco poco rintracciabile adesso?

fossi in te chiederei a qualche moderatore la cancellazione di alcuni tuoi post privati

me stai sulle balle ma volevo essere di aiuto )
nuru
Jr. Member (111 post)
K+ 93 | K- 5
Indipendentemente dal perché tu abbia cominciato a frequentare pay, mi sento di ringraziarti per aver condiviso con noi una parte così importante del racconto della tua vita. Oggi non è la prima volta che mi accade su questo forum. Per il resto non potrei giudicare, ma credo che l'importante è che non sia venuto a mancare l'amore per la tua famiglia.
Ciao
Glauco C
Hero Member (528 post)
K+ 106 | K- 229
Per me la tua decisione di cominciare ad andare a pay da adulto non ha lo stesso significato di chi ha cominciato da giovane.La tua è stata una reazione da stress portata dalla situazione di tua moglie,invece chi comincia da giovane spesso oltre a motivi personali ci sono anche cause organiche
Maaaaaaaaaaaaaaaax
Super Hero (926 post)
K+ 772 | K- 434
bukowski-antani:

ciao marcogal...forse l'ironia era portata dal fatto che tu avessi scritto "mi facevo troppo scrupoli".. e dopo son seguite tue rece dove elencavi le tue molteplici esperienze con rai1 e rai2 cabrio...almeno io cosi' l'ho recepita. ma posso avere frainteso io.

ciao
Si esatto, l'ironia da par mio era per quello, la velocità con cui sei passato dal nulla alla massima espressione del rischio, il full cabrio. Non vi era nessun pensiero di balle o fregnacciate, e tantomeno di voler scherzare su tragedie familiari come la tua (peraltro non note prima di questo tuo tread). E son convinto che anche Calacausi ha fatto quel post per lo stesso motivo.

Un consiglio: occhio con certi comportamenti "allegri", perché la tragedia potrebbe poi ripetersi con altri protagonisti, e non solo nel cerchio della tua famiglia. Capisco che certe esperienze segnino profondamente, ma cerca di usare comunque la testa.

Ciao.
Attento perché il messaggio subliminale è fottiti, lasciami in pace e vaffanculo! (Drugo)
TOTTIÑO
Hero Member (515 post)
K+ 308 | K- 190
..sono rattristato dalla tua esperienza di vita! Si...per te le pay sono sicuramente la scelta migliore!!! Però attento a non finirci sotto! Quando dici..."ho iniziato...e non intendo smettere", leggo in te, correggimi se se sbaglio, una sorta di rivalsa! Considera che coloro che approcciano il mondo pay da "adulti", per ragioni che esulano dalla pura passione o dipendenza dalla Fig@ (che mi sembra tu non nutrissi in principio) e soprattutto dopo una vita morigerata e sobria (esperienza trasversale vissuta sulla pelle di un amico) rischiano più dei "Punter Nati" di finire nel gorgo della lussuria!

N.B.: non è affatto una paternale, o un discorso saccente!!! Le tue parole e la tua storia mi hanno ricordato eventi passati di una persona che conoscevo!
TuDo QuE eU dIgO aQuI é Um AbSuRdO e Um ReSuLtAdO dA mInHa ImAgInAçãO
bukowski-antani
Account eliminato
ciao marcogal...forse l'ironia era portata dal fatto che tu avessi scritto "mi facevo troppo scrupoli".. e dopo son seguite tue rece dove elencavi le tue molteplici esperienze con rai1 e rai2 cabrio...almeno io cosi' l'ho recepita. ma posso avere frainteso io.

ciao
Marcogal
Sr. Member (265 post)
K+ 87 | K- 80
Alcuni forumisti, tra cui calacausi che pure dai post mi sembra persona assai intelligente, hanno fatto ironia su una mia affermazione:
Sono nuovo
Ho cominciato solo da un anno
Prima mi facevo troppi scrupoli

Ho visto che l'hanno quotata come se avessi detto chissà quale balla.
Okay, approfittando di un po' di tempo da perdere e voglia di scrivere, ecco il perchè non è una balla.
Penso che il bar sia il posto giusto per un post autobiografico; chi non è interessato può anche non leggere.

Io ero profondamente religioso: non ero uno che andava in chiesa ogni tanto, io credevo davvero nel cattolicesimo e vivevo coerentemente coi principi della fede cattolica.
Mi sono sposato a 22 anni, nel mezzo degli studi, con una donna dei miei stessi principi: eravamo vergini tutti e due, pensate un po'.
Abbiamo avuto due figli, li abbiamo cresciuti senza lavaggi del cervello ma in concordia coi nostri principi.
In tutti quegli anni non ho mai tradito mia oglie, neppure col pensiero, e non mi pesava perchè avevo i miei dieali e le mie convinzioni.
Poi, 5 anni fa, la catastrofe: mia moglie si ammala di un tumore all'utero.
Tragedia assoluta. Viene operata, l'intervento va a buon fine e a tutt'oggi sta bene e non ha avuto mai recidive, ma l'intervento fu devastante e la convalescenza lenta e molto dolorosa.

In quell'occasione ho perso completamente la fede: vedere soffrire così tanto e a lungo una persona che non solo non aveva mai fatto del male a nessuno, ma anzi aveva sempre aiutato il suo prossimo, mi ha generato tanta rabbia dentro.
Questo accadeva tra i 5 e i 4 anni fa.
Ma non presi il giro di andare a pay, non subito, con due figli da seguire e mia moglie che si reggeva a stento in piedi, al sesso nemmeno ci pensavo ! Andare a pay è un lusso, anche in senso non economico.
Poi il tempo è passato, lei si è ripresa, è tornata al lavoro, i figli sono un po' cresciuti, la mia rabbia è passata ma la fede non è tornata, anzi ho deciso che questa vita è l'unica che abbiamo e va vissuta degnamente.

C'era un problema, però: dopo l'intervento, assai distruttivo, con l'asportazione totale delle ovaie e dell'utero, mia moglie ha perso ogni interesse al sesso. Lo faceva per compiacermi, ma non c'è niente di più triste se non sei proprio fatto di pietra.

Ho avuto un paio di storie extraconiugali, non mercenarie, ma tutte e due le volte è finita con l'aut-aut "o me o tua moglie". E le ho mandate a spigolare. L'ultima però mi ha piantato un bel po' di casini, telefonate a casa mute, spedizione di oggetti compromettenti...
L'ho convinta a smettere, ma mi sono detto "mai più". E allora sono arrivato alla soluzione, l'uovo di colombo: le pay !
La mia prima volta a pay è stato 14 mesi fa, con una sudamericana a casa sua a Certosa. E di lì in poi, non mi sono più fermato, nè intendo farlo. E' esagerato dire che le pay abbiano salvato il mio matrimonio, ma di sicuro mi hanno ridato molta gioia.

Amen
« 1 2 3
Moscarossa