Gnocca forum
Escortytrans.it
Ordine commenti: Recenti in alto
eternoinnamorato
IMPERATOR (17901 post)
K+ 1423 | K- 1047
http://www.ilovegif.net/alf…" />http://www.ilovegif.net/alf…" />.
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
eternoinnamorato
IMPERATOR (17901 post)
K+ 1423 | K- 1047
manzocriminale:

Non posso darti soluzioni per tutti i problemi della vita
Non ho risposte per i tuoi dubbi o timori,
però posso ascoltarli e dividerli con te
Non posso cambiare né il tuo passato né il tuo futuro
però quando serve starò vicino a te
Non posso evitarti di precipitare, solamente posso offrirti la mia mano perché ti sostenga e non cadi
La tua allegria, il tuo successo e il tuo trionfo non sono i miei
però gioisco sinceramente quando sei felice
Non giudico le decisioni che prendi nella vita
mi limito ad appoggiarti a stimolarti e aiutarti se me lo chiedi
Non posso tracciare limiti dentro i quali devi muoverti,
però posso offrirti lo spazio necessario per crescere
Non posso evitare la tua sofferenza, quando qualche pena ti tocca il cuore
però posso piangere con te e raccogliere i pezzi per rimetterlo a nuovo.
Non posso dirti né cosa sei né cosa devi essere
solamente posso volerti come sei ed essere tuo amico.

Non sei né sopra né sotto né in mezzo non sei né in testa né alla fine della lista
Non sei ne il numero 1 né il numero finale e tanto meno ho la pretesa
di essere il 1° il 2° o il 3° della tua lista

Basta che mi vuoi come amico
NON SONO GRAN COSA,
PERO' SONO TUTTO QUELLO CHE POSSO ESSERE
__________________________________________________________________________________


Ovviamente non è farina del mio sacco, bensì di Jorge Luis Borges.

Ho sentito la necessità di postarla, in onore di un AMICO che non si "vede" ormai da giorni,
penso di aver interpretato sopratutto il pensiero di coloro che, anche più di me, gli sono particolarmente legati.





bucanero:

sono contento di questo TOPIC …. e, per quanto possa interessarvi, ho giurato a VuotoPieno che gli avrei fatto stolking, mobbing e - questo lo aggiungo ora – gli avrei appoggiato il pisello in culo:

tutto ciò all'esplicitato fine di sentirgli dire: BUCA Vaffanculo! (chi mi conosce, sa quanto e da quanto tempo, nonostante l'assenteismo, io sia legato a Forum);

“Ti manderò affareinculo in MP”: così mi ha risposto lo Stronzo VuotoPieno,

no, no, no, nnnno bbbuono!

Tu VP il VAFFA lo devi dare in pubblico a me e agli altri che fanno di tutto per richiamare all'ordine i tuoi coglioni!

RAGA, se la provocazione funziona VuotoPieno tornerà in pubblico, se non altro per mandarci i suoi generosi insulti

prosit
Bucanero


sancazziano:

... girando alla ricerca di allegra potta,
incrocio quel gran fio di una mi...tta...

ordunque Messer VuotoPieno, avete sparso lo seme?
mi guarda con lo sguardo di chi un dubbio teme...

Sor Cazziano, Voi che che mi conoscete,
mi sapete dire di cosa non ho più sete?

Mio fido amico, che voi non avete dimenticato la gnocca è certo,
credo invece che voi temiate le trame oscure di cui non siete esperto...

Buon Cazziano, temo abbiate ragione,
la gente non perde occasione...
ogni argomento finisce in singolar tensone,
quasi sia la gara a chi è più cojone...

Mio Messere, lo malcontento che vi pesa sul groppone,
mi consiglia di darvi senz'altro ragione,
ma quel che vedo è una valle una volta rigogliosa, ormai anonima,
in cui la gente vaga persa alla ricerca della vostra anima...

Buon Cazziano, apprezzo lo vostro sforzo,
ma è ora che lo mio spirito rafforzo,
lo viaggio che devo fare è assai più importante,
ed ogni risorsa mi serve per combattere l'aberrante...

M'inchino allo Vostro volere,
su queste lande siete il mio messere,
v'offro l'ultima caraffa del mio prezioso rhum,
e brindo con voi a questo forum...

L'abbraccio della notte mi ammanta, l'umidità mi entra nelle ossa senza chiedere permesso..
nella nebbia lo vedo allontanarsi fino a che gli umidi fumi non me lo rubano all'occhio...
Ti rivedrò su queste laide lande mio buon Messere...? Forse si... Forse NO....


Il cuore brama sempre quello che la ragione ci nega...
nella ragione spesso mi perdo... mi dice di accettare quello che è giusto...
e per rispetto lo accetto...
...allora, perchè... mi fa male il petto?

Buonanotte.

Sancazziano
Un Abbraccio.
http://gnoccaforum.com/esco…
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
Escortytrans.it
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI