Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
Ordine commenti: Recenti in alto
Speedipicchio
Hero Member (747 post)
K+ 99 | K- 31
Speedipicchio:

A Emma l'ho chiamata ieri.. dice di essere bulgara e che le foto sono le sue..ma..a me sembrano foto false ecco perché nn rischio...ma magari mi sbaglio...se qualcuno Sa Qualcosa parli?
Ho corretto pardon..sti cavolo di terminali mobili sn un casino
Speedipicchio
Hero Member (747 post)
K+ 99 | K- 31
A Emma l'ho chiamata ieri.. dice di essere bulgara e che le foto sono le sue..ma..a me sembrano foto false ecco perché nn rischio...ma magari mi sbaglio...se qualcuno Sto arrivando! Qualcosa parli?
romasud
Jr. Member (109 post)
K+ 9 | K- 14
nik 1954 perchè non ci dai qualche dattaglio del tuo incontro non sò il nome della ragazza, a che velocità viaggia come è stata la prestazione?
nik-1954
Account eliminato
sono stato in via capraia da una ragazza bionda ......molto carina.gentile ,educata e anche brava. sono tornato soddisfatto.
dexter_morgan
Jr. Member (120 post)
K+ 25 | K- 9
Caro Speedy sono commosso... Di solito uno per essere utile si arma del 50ino d'ordinanza + un 20no di riserva, va ed affronta il nemico. Poi recensisce, fornendo magari un link e come si è trovato. Il forum è un posto dove si scambiano news e non un centro assistenza per trombare sicuri.... In genere il Lungomare pullula di rumene e sudamericane che vanno e vengono, molte sole e, ogni tanto, qualche bella fregna che dopo una settimana sparisce.... Quindi non ci stare a pensare troppo e vai....!! Via Capraia e limitrofi hanno dato solenni inculate ed anche qualche (rara) fighetta... Sempre all'erta, Sentinè !!
Speedipicchio
Hero Member (747 post)
K+ 99 | K- 31
Vorrei andare,ma non vorrei prendere una sola!
non so le foto non mi convincono della veridicità al 100%
Ma magari mi sbaglio.
Qualcuno a info?
Grazie
Speedipicchio
Hero Member (747 post)
K+ 99 | K- 31
Ciao a tutti sn nuovo spero di essere utile,intanto vi chiedo di Emma sembra buuuona...qualcuno ha info?
Tks
http://latina.bakecaincontr…
mistress advisor mistress advisor