Dato che nessuno ne parla, passo a narrarvi un episodio capitatomi in modo inaspettato.
Comincia tutto un pomeriggio di disimpegno alla KeyserSoze contro tutti: pranzo frugale, come al solito, non amo aver complicate pietanze sullo stomaco che possono causare inaspettate
ventosita'.
Dopo il caffè sorseggio un buon amaro, e poi alla chetichella decido di fare due pigiate di acceleratore con il mio super missile.
Brillante idea, ho tempo da impegnare, quasi quasi, faccio un salto al Bar Oceano.
Giungo nel parcheggio e mollo l' auto senza problemi. Non c'è molta gente, parcheggio semi deserto.
Mi introduco all' interno, le ragazze mi scrutano quasi come fossi un marziano, saremmo stati dentro in una decina al massimo: per lo piu' semplici osservatori e baluba di passaggio,
2 di questi mi hanno anche un pò indispettito, non mi son piaciuti molto, infatti uno deve aver avanzato anche commenti insolenti sulla mia persona, io sono eccentrico non posso farci nulla.
Le ragazze presenti non erano per niente male, provenivano tutte dalla specialissima Romania, che bello mi sentivo veramente a mio agio.
Da una porta di disimpegno vedo giungere una ragazza dalle fattezze brasiliane che poi scopro essere invece romena DOP, mi passa accanto con uno sguardo che dice tutto,
con l' occhio da gatta mi guarda, io le sfioro il braccio con il dito medio per richiamare la sua attenzione a fermarsi da me, ed il gioco è fatto e son fatto pure io.
Lei è Ella, che bella, avrà 20 21 anni circa, non ho chiesto, parla un italiano stentato però ci si capisce, io parlo spagnolo, inglese e qualcosina di rumeno, problemi zero.
So che non è necessario e che molti di voi sono contrari, ma le offro un drink, lei apprezza molto ed in inglese mi da del signore, ho molto apprezzato.
Dopo una bella chiacchierata, sono salito in camera con lei, vengo timbrato per eventuale rientro, e via parto.
Ella mi aspetta sorridente, ed insieme si va nel suo appartamentino, si limona durante tutto il tempo, sono li che mi lava il birillo e parte subito con una fellatio da spavento che neanche Ginger Lynn avrebbe fatto; dal bagno ci spostiamo sul letto e li ragazzi che roba super daty, ficcate in diverse posizioni e, ciliegina sulla torta, deeptroath prolungati e ripetuti; non resisto ed esplodo il mio succo primordiale nella sua bocca sapiente.
Allordunque decido di raddoppiare, due bei colpi, e KeyserSoze, contento, consiglia di conoscere questa ragazza fantastica: penso che sia la mia migliore conoscenza ticinese del 2013.
Sempre a dispoisizione per incontri interessanti e forumistici, porgo
Distinti saluti
KeyserSoze