Gnocca forum
Moscarossa
Ordine commenti: Recenti in alto
9.1.1.
IMPERATOR (4030 post)
K+ 1703 | K- 1041
io li uso spesso, non si comprano in farmacia e non serve ricetta, li compro al super
PEPERONCINO CALABRESE, ma non per me, lo faccio mangiare alla pay di turno e vi assicuro amici che mi faccio delle trombate ECCEZZIONALI
Tutti vogliono il vostro bene. Non fatevelo portare via!
Glauco C
Hero Member (528 post)
K+ 106 | K- 229
Per me gli alcolici se bevuti con moderazione,possono servire perchè allungano i tempi della prestazione
Jair
Hero Member (762 post)
K+ 501 | K- 84
DivinMarchese:

sondaggione fra colleghi:
voi avete mai utilizzato integratori (che possano essere naturali o no) per avere prestazioni migliori?
se si cosa avete usato? prodotti medicinali o da erboristeria? prodotti da sexy shop?? se si quali??
Dunque amigos,stai facendo un'attimino confusione direi...
Gli integratori es.vitamine,proteine ecc ecc,servono a supplementare carenze dovute a vari fattari tipo alimentazione sbilanciata con poche vitamine,stanchezza,spossatezza ecc ecc...vengono pubblicizzati come santo gral,ma a mio avviso e da agonista ad alti livelli contano fino ad un certo punto per lo sportivo e contano molto per aumentare gli introiti dei farmacisti e soprattutto delle case farmaceutiche...

Medicinali(Vietati)devono essere sempre e comunque prescritti sotto controllo medico...
Ti dico subito che molta gente ha provato ad ingozzarsi di viagra e cialis in modo indiscriminato e per avere un bazzo come quella di mazinga si si...poi ha anche avuto infarti e problemi di cuore di vario genere...
Meglio lasciar perdere...(Parere personale)
Aloha!
...
mauro111965
Hero Member (599 post)
K+ 414 | K- 59
guaranà!?
(polvere in erboristeria)
Il luogo dove si semina la parola è il silenzio. Il silenzio è la lingua madre
dolce1969
Sr. Member (236 post)
K+ 78 | K- 32
Io qualche birretta ?
SATINE
Super Hero (960 post)
K+ 1029 | K- 811
Droga
Vedimiii... voglio essere come Voi siete, vedere come Voi vedete, amare come Voi amate... $@TIN€
patatinefritte
Jr. Member (138 post)
K+ 59 | K- 162
Red bull ?
DivinMarchese
Super Hero (852 post)
K+ 134 | K- 254
sondaggione fra colleghi:
voi avete mai utilizzato integratori (che possano essere naturali o no) per avere prestazioni migliori?
se si cosa avete usato? prodotti medicinali o da erboristeria? prodotti da sexy shop?? se si quali??

Io qualche anno fa entrai in un sexy shop per curiosita'..tanto per farmi un giro. Mi comprai una crema che mi disse serviva per avere miglior flusso sanguigno. In realta' notai poca differenza dal solito.
Per il resto mai usato niente, ma non nego che mi piacerebbe provare ad avere performance davvero toste degne da porno , per questo ero curioso di chiedere pareri.
Moscarossa
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI