baby86:
oasi di pace?
ma ti rendi conto di quante volte si e' imboscato con pagine e pagine
cio' che non dovrebbe nemmeno essere scritto!!
se era di pace che motivo cera di imboscare con 30 pagine?
sms di ringraziamento? e de che?
amano certe cose che vengono scritte e nascoste?
io sono dispiaciuta di una sola cosa,che una persona abbia perso la pazienza(anche se non per colpa sua) e che sia stata ammonita.
sara,se tieni ad una cosa fai cosi',quando vedi che si creano liti(se vedi ne'
entra e cerca di pacare,magari funziona!
dire cio' che si pensa non e' sbagliato e mettersi in discussione ogni tanto non sarebbe male,sempre che tu lo voglia e'
quante volte si vedono nick in difficolta e nulla si fa per aiutare chi non ha colpa,bravi quelli che hanno scritto che stavano dietro le quinte,a fa che?
per poi scrivere mi dispiace il bar sia stato chiuso e di qua e di la'
difendetelo ste bar evitando di scrivere cose brutte e poi nasconderle tra pagine e pagine
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Un discorso che non sta assolutamente in piedi.
Secondo il tuo ragionamento (per esempio) allora la colpa di un accoltellamento deve ricadere su chi ha prodotto il coltello, non su chi lo ha usato impropriamente per ammazzare qualcuno? Non mi sembra sia corretto..
Ora, posto che uno non apre un punto di ritrovo, di aggregazione, per far si che scoppino risse, ma le risse sono fatte dalle persone stesse, il luoghi c'entrano poco o nulla, la colpa non è senz'altro di chi ha aperto il "posto" ma di chi vi è entrato con la volontà di proseguire un comportamento deplorevole tenuto altrove.
Dici che se qualcuno c'era doveva intervenire; bene, giusto, e infatti mi risulta che taluni abbiano chiesto a gran voce di smetterla, ma ovviamente non essendo "nessuno" (nel senso che non erano Gizur o qualche supervisor) bellamente chi stava facendo rissa ha continuato a farla sbattendosene degli inviti alla calma.
Sul capitolo nick che sono in difficoltà: beh se ti riferisci a chi credo io, sappi solo che chi semina vento raccoglie tempesta.
Avrei voluto vedere se fosse stato qualcuno che si è sempre posto bene, educatamente e civilmente, senza denigrare gli altri, se veramente non avresti visto una levata di scudi in suo favore (vedi Gimli e Prinz83, giusto per fare l'ultimo esempio "temporale"

.
Poi, detto ciò, non toglie che la chiusura del bar sia sacrosanta, visto cosa è accaduto ed il comportamento ignobile che mi han riferito abbiano tenuto taluni.
Ma la responsabilità, ricordiamocelo bene, non è di chi ha creato il bar o di chi lo vuole aperto, semplicemente di chi ha comportamenti scellerati ed incivili, e non rispetta gli altri. Potevano cantarsele in privato, invece è stato messo tutto su pubblica piazza. Giusto quindi che la piazza sia stata "sgomberata".
Attento perché il messaggio subliminale è fottiti, lasciami in pace e vaffanculo! (Drugo)