HunterEscort:
Il problema è a monte non è l'aprire gruppi simil bar degli OT gli admin dovrebbero capire che la maggior parte di quelli che lo frequentavano sono persone che non insultano o che non creano problemi..caso mai il problema sono gli utenti che non seguono le regole del forum ne io ne te negli altri abbiamo creato discussioni quindi non vedo quale sia il problema nell'aprire un gruppo poi se chiuderanno anche questo allora devo chiudere tutta la sezione Il Bar di Gnocca..
Hunter siamo d'accordissimo, come ho detto in altro tread, se accoltelli qualcuno non è colpa di chi ha fatto il coltello, ma solo tua che l'hai usato per delinquere. E il bar è la stessa identica cosa, non è il bar il male, sono le persone che lo frequentano che possono essere il male. E vanno cacciate.
Però questo, ripeto a mio modestissimo avviso, non esula dal rispetto dei ruoli e delle gerarchie, e non ultimo delle persone dietro ai nick, che vale ovviamente anche per lo staff del forum, non solo per noi.
Giusta o sbagliata l'amministrazione ha preso una decisione, noi dobbiamo in primis rispettarla; solo rispettandola potremo dire la nostra, sollevare le motivazioni che possono portare ad un confronto civile con loro, e forse alla riapertura di spazi come il Bar.
Ma se agiamo da "anarchici", senza rispettare le regole e le decisioni di chi "comanda", come possiamo poi tentare di far valere delle ragioni, anche le più giuste e sacrosante?
Questo volevo dire.
Attento perché il messaggio subliminale è fottiti, lasciami in pace e vaffanculo! (Drugo)