Ciao ragazzi, eccomi alla mia seconda recensione, forse meno entusiasta delle vostre, ma tant'è.
Incuriosito ed incoraggiato da quanto scritto, ieri ho deciso di fare una visita alla fanciulla.
Premetto che sono rimasto un po' deluso da quanto ho trovato, ma andiamo con ordine.
Arrivo alla location, il posteggio è facile, chiamo e mi aprono il portone.
Mi reco al piano, a piedi, di uno stabile civile dove mi domando com'è che i dirimpettai non abbiano preso iniziative contro il via vai di gente,
ma vabè, per fortuna non ho incrociato nessuno.
Si apre la porta e mi accoglie lily sorridente.
Mi ero preparato al peggio, di lei s'è già detto. Aggiungo che, a mio modesto parere, è peggio di quanto potreste immaginarvi quando uno dice "scaldabagno". :-)
Il lato estetico è però compensato alla grande da un fare veramente spassoso e simpatico, come se avesse proprio voglia di divertirsi con i clienti.
Mi fa accomodare in cucina, sofia è con un cliente, e anche con me fa il solito teatrino dicendomi che è lei sofia.
Grasse risate assieme. E' consapevole di non essere uno splendore ma "io blava", continua a dire.
Rimango 5-6 minuti in cucina in attesa, con lily che va e viene e mi propone random ammucchiate con amici e rapporti a tre...e giù sempre a ridere...
Si sente un po' di trambusto ed intravedo un collega, attraverso la porta a vetri smerigliata della cucina, che viene accompagnato alla porta.
Entra Lily che mi dice "tu viene, tu viene". E' il mio turno, penso io.
Macchè, lily mi fa accomodare in un'altra stanza, una stanza da letto,
per attendere nuovamente. Da quello che ho capito ci sono quindi due sale d'aspetto nelle quali procedere verso la meta. O almeno è così nelle ore più affollate.
Stanzetta minimale, che sembra un po' di stare in una casa disabitata dove 5 mesi prima è venuto a mancare un proprio caro anziano...
Una sedia per me, un lettino sgarrupato che è dove dorme lily la notte, un tavolino con sopra una scatola di pastiglie per l'aerofagia, cose così...
Anche qui lily ogni tanto passa a trovarmi e ci facciamo due risate di gusto.
Dopo 10 minuti circa finalmente è il mio turno. Lily mi fa accomodare nell'ultima stanza mentre sofia è in bagno.
Sembra di stare in un laboratorio di sviluppo foto, anzi, la prossima volta ci porto un paio di vecchi rullini da mettere a bagno nell'acetone :-))
Luce rossa bassa che rintrona un po'.
Ma ecco che finalmente arriva Sofia.
Dopo essere stato in compagnia di lily 20 minuti è un bel vedere, sì, ma sono rimasto un po' deluso. Esteticamente trovo sia due tacche abbondanti sotto la succhiatrice dell'eden, che rimane quindi la mia preferita. Me l'aspettavo più bella. Purtroppo devo averlo lasciato trasparire, sta di fatto che non ero molto trasportato e forse questo ha impattato un po'.
Lei si è comunque impegnata.
Mi offre il bagno ma ero fresco di doccia e allora partiamo con BJ (coperto su mia richiesta, che l'ha lasciata un po' stupita) che esegue bene, senza mani, con accenno di mugolii quando diventa bello grosso.
Dopo un po' però, dato lo scarso feeling che sentivo e la location che non mi ispirava capriole sul letto avevo solo voglia di svuotarmi.
La giro a pecorina e la pompo per bene fino ad esplodere, anche piuttosto velocemente, mentre le stringo il suo culetto liscio.
Pulizia di rito finale e via.
Lily mi accompagna alla porta.
"Tu tolna tu tolna!" e via.
CONCLUSIONI:
Contento della gita, ma più per l'esperienza insolita di quell'appartamento, delle attese, dei dettagli.
Non sono un punter con grande esperienza e mi piace godere anche di queste cose...Chiedo scusa infatti se mi sono dilungato così a lungo su dettagli al di là della performance, dai quali però magari, qualcuno simile a me, trarrà info utili.
Svuotare mi sono svuotato. Le donzelle sono accoglienti e gentili,
ma non credo ci tornerò. O almeno, non tornerò fino a quando non avrò imparato una barzelletta in cinese per far sganasciare dalle risate lily,
che vederla sghignazzare è una soddisfazione. ;-)
Quando avrò voglia di cina, preferirò la succhiatrice dell'eden e quando cercherò più coinvolgimento e capriole, forse, dovrò andare verso lidi più puliti, luminosi, e con fanciulle non china..