Esatto...ti capisco più che bene :
e lo so .. purtroppo lo sbotto alla fine arriva.. bisogna tenere sempre i nervi saldi purtroppo .. e te lo dice uno che a sbottamenti .. uuuuu .. sono una mina vacante... resisto tanto, sono paziente... ma se sbotto.. è meglio non vedermi..
Come darti torto...il fatto pericoloso è che quando si accumulano i vari problemi alla fine si sbotta in malo modo e si rischia di fare la cavolata...nel senso che la scintilla per esempio potrebbe essere proprio quella di lasciare il lavoro e sfogare tutto su un collega/titolare mal visto diciamo.
Licenziati diserbio .. e poi lo aspetti sotto l'ufficio, e da infame come è lui lo colpisci con una bastonata alle spalle !!
.. nooo scherzooooo non voglio istigare alla violenza.. pero .. minchia ti vengono in mente, avolte, purtroppo certe cose
auguri per il nuovo lavoro !
Il fatto è che bisognerebbe tenere ben a mente che rovinarsi per certe persone NON ne vale proprio la pena...certo che quando "parte la brocca" è pur vero che è difficile ragione così lucidamente
