Dindi:
Mai provato a entrare nella testa di una donna?
Provo a superare la mia battuta maschilista e quella dadaista della fanciulla del water e torno ad un discorso analitico che avevo iniziato al tempo de " Le Sigle Una per Una " - sarà noioso.
Ebbene il sesso orale non piace solo a chi lo subisce passivamente, anche chi lo esegue ne trae le sue emozioni.
Tutti i Daty Specialist ti spiegheranno che è fantastico cuocere a fuoco lento il clito e la patata di una fanciulla che dopo un po' comincia a gemere a contrarre i muscoli del ventre e del culetto ( e il bello di tenerci il pollice appoggiato è proprio percepire immediatamente questa cosa) fino a che non scoppia e ti respinge perché non ce la fa +.
Il piacere non è solo sensoriale ma anche psicologico: con un piccolo colpo di lingua riesco a scatenare l' animale che è dentro di lei!
Vedere un ventre che era morbido e liscio trasformarsi nella tartaruga di una super palestrata fa impressione, una piacevole impressione.
Mi sono chiesto se questa sensazione di potere e di potenza viene vissuta anche da una fanciulla che te lo trastulla con la bocca, e lo ho domandato ad alcune delle mie pay con le quali sono abbastanza in sintonia.
La risposta è assolutamente SI!!! E' bello ed emozionante per una donna sentire che, per un colpetto di lingua o delle labbra, un corpaccione + grande, + forte, + grosso di loro si contragga, vibri di piacere, emetta latrati inconsulti......
Quanto sopra per spiegare che un BJ, BBJ non è necessariamente una esperienza umiliante per una donna e poi basta un po' di acqua e di sapone per evitare di sentire sgradevoli odori o sapori.
Mentre per i baci non basta un risciacquo, l' igiene orale deve essere garantita e, ciononostante è sufficiente una qualunque magagna ai denti o alle gengive oppure aver mangiato cibi che mantengono la putredine dell' alito per massacrare la poveretta.
Alcune, oltre a ciò, vedono i baci come una cosa molto intima da riservare al fidanzato.....tu dirai: si ma intanto ti scopi un estraneo, altro che fidanzato!!
Per capirlo dovresti entrare nella testa di una donna!
Beati coloro che sanno ridere di se stessi perché non finiranno mai di divertirsi. ( Tommaso Moro )