Con la crisi che c'è, non è facile decidere dove investire..... volevo andare sul sicuro ma Ilaria è in cina, allora mi ricordavo di Via venezia, nuovo numero, questa volta solo una ragazza, luna (classico nome) rischio e diciamo mi è andata bene, sui 28 anni reali, location pulita, lei anche e gentilissima, si lava prima e dopo, casa profumata e lei mi stupisce con massaggio fatto con il corpo, il seno e rimane quasi 10 minuti con la sua patata sul mio attrezzo a massaggiarlo .... tu bello ecc grosso ecc poi di bbj per pochi minuti e dopo cavalcata pecos con lei che fa di tutto per tenermi in tiro senza esplodere, sentiva quando ero a rischio e rallentava..... neanche la mia fidanzata riusciva a capirlo....beh per una ventina di minuti siamo andati avanti così, e posso dire che lei gradiva tanto, al cambio io classico sopra stimolandola con le dita ha cominciato a partire e a quel punto sono stato io a rallentarla ........ quando lo dico io, altri 10 minuti e con lei sudata e rossa avvinchiata tanto da sentire il suo fiatone sul mio collo, decido di andare a pecorina e altri 10 minuti con lei che si infilava la testa nel cuscino e non stava fingendo!!!
vengo nel gommino e lei che mi abbraccia e mi tiene vicino per qualche minuto.... dolce. sicuramente ritorno, mi piace come la muove......., dimenticavo tutto alla velocità di V , ha poco lavoro, secondo me si può scendere a v-10, ma rispetto ad altre cine, questa merita di piu', o alle altre diamo v-20 o v-10, la crisi è per tutti!!!
ps alle hungh o pseudo ceke o rum, ricordiamolo, perchè dovremmo fermarci a v+20 massimo, se non fanno bbj almeno proma di rai1.
ho ragione?
ciao mussoamici