Gnocca forum
Moscarossa
« 1 2 3 4 5 6
Ordine commenti: Recenti in alto
Ares25
Sandokan (1423 post)
K+ 241 | K- 159
I gusti non sono tutti alla menta...

Potrei dirti come fai tu ad andare con persone "in carne" pagando......

Glauco C
Hero Member (528 post)
K+ 106 | K- 229
Come fate ad andare con gente con tette rifatte è un mistero
ciclamino2012
Full Member (45 post)
K+ 7 | K- 19
Na testa parei mi ha fatto lo istigata io lo ammetto perchè le ho detto che sono stato in Brasile e sono stato a 10 km dalle favelas e lei ha cominciato a parlare tipo macchinetta del Brasile madoooooo (molto simpatica)
Duracell85
Hulk (2031 post)
K+ 408 | K- 197
Sicuramente è anche lei in lista, molto bella e da apprezzare che gli piace il FK, grazie per la recensione, k+.
<img src="http://urly.it/2qih "/> <img src="http://goo.gl/xU703h "/>
Ares25
Sandokan (1423 post)
K+ 241 | K- 159
Infatti ci tornerò, quando non lo so ancora, però la rivedrò sicuramente.

Sono stato contento, come del resto ogni volta, che dopo aver letto i vostri commenti sia andata come previsto, chiaro poi qualche eccezione ci può essere, ma è soggettiva la cosa.

A presto!
eternoinnamorato
IMPERATOR (17901 post)
K+ 1423 | K- 1047
Grazie Solid195


index phone  IDXad1d465c47c3efe6322db33228559c2d

In merito all' Index:
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
musicante
Super Hero (1011 post)
K+ 224 | K- 1390
Sandra...un NOME e una GARANZIA...

io l'ho incontrata piu' volte quando era nel PALAVIBO'....

un anno e mezzo fa.... mi sono sempre trovato benissimo....

con poco di piu' (2VU) ti "regalava" un CIM da favola....

DA PROVARE E RIPROVARE....

CIAU NEH!!!
Ares25
Sandokan (1423 post)
K+ 241 | K- 159
Buonasera a tutti, oggi sono andato a trovare Sandra, ecco qui sotto il link.

http://www.torinoerotica.co…

Dopo vari commenti, letti recentemente ed alcuni tempo fa, tutti positivi non posso che confermare.
L'ho intervistata ieri, poi oggi sono riuscito ad organizzarmi ed andare, location solita, Via Locana, parcheggio purtroppo non semplice da trovare, complice però l'orario (di sab pomeriggio)

Salgo e la vedo li ad aspettarmi, bella e apparentemente timida
Rate pattuito a VU+30 con fk, bbj, rai1
Inizio con il dire che è come in foto, certo, le foto sono tutte belle anche per un gioco di luci, ma cmq rispecchia a pieno! Non molto alta, però magra e con 2 belle tettone morbide, rifatte, ma a mio avviso piacevoli al tatto
Si inizia con fk, appassionato direi, mi confessa + volte che le piace (son contento, poi tra il dire e il fare ) e con un ottimo bbj.
Dopo questa prima fase, mi incappuccia e si parte, posizionandosi sopra, patisco e soffro , anche se ho in mano il controllo della situazione
Corpi intrecciati, colpi di lingua e baci appassionanti, passo all'azione mettendomi sopra, mi fa piacere perchè non disdegna anche quando si cerca il contatto di labbra, cosa positiva.
Infine, si passa a pecora e dopo concludo.
Esperienza positiva, ci vorrei poi ritornare, lei molto cordiale e soprattutto merita incontrarla, bel fisico, bel viso ed ottima prestazione.
Era senza trucco, un po'acqua e sapone, per questo aveva l'aria un po'timida, quasi ingenua.
Ho passato una piacevole mezz'ora, sono contento che dopo un po'di tempo, son riuscito a sparare altre cartucce, avendo il colpo in canna da mesi!
Consigliata!

Un caro saluto

Solid
« 1 2 3 4 5 6
Moscarossa
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI