Quoto e karmo
una condivisione intima,ricordiamocelo,tra due PERSONE.....
grazie italiana40
Quoto e karmo
una condivisione intima,ricordiamocelo,tra due PERSONE.....
E facciamolo riemergere questo topic "piola", boia faus!!!!!
Caro Ben, torinese emozionato, consiglio una lettura. Un topic di semplici informazioni che a un certo punto prese una deriva inattesa, divenendo luogo di ritrovo per parlar di piemontesità. Diciamo come una vecchia "piola". Termini dialettali si incrociavano a luoghi e persone ricordate...
Mi farebbe piacere vi lasciassi un tuo segno di passaggio. Merita di riemergere, il topic!
http://gnoccaforum.com/esco…
Riguardo Sara, collega di forum a cui va anche la mia stima, ecco cosa ne diceva un vecchio porco:
Che, sul territorio di Torino, vale come un attestato di laurea da appendere nello studiolo..
Ottimo!!! Le scuse erano doverose, nei confronti di Sara Italiana, (ottima picia)
Che, sul territorio di Torino, vale come un attestato di laurea da appendere nello studiolo..
Ottimo!!! Le scuse erano doverose, nei confronti di Sara Italiana, (ottima picia)
Risposta che rivela equilibrio e correttezza, colgo da queste parole che tu sia una brava persona e poi confermo: Torino è bellissima, anzi EMOZIONANTE, è la mia città, anche se non vi abito più, ma talvolta ritorno e chissà che non faccia un salto..........!
allora,
1: evvai il mio nome torna in cima alla lista!... andiamo a vedere cosa scrivono di me...
2: vediamo di capire chi può averla scritta e ricordare chi è... (difficile ma non impossibile!)
3: rece positiva, bene sono contenta, speriamo che torni...![]()
se riesco a capire chi è provo un moto gratitudine
4: rece non positiva, oh no! chi è? cos'è successo? provo a ricostruire cosa non sia andato bene e cerco di analizzare se sia una questione di feeling naturale o se sia stata colpa mia (stanchezza, fretta, scazzo, litigio, nervi, preoccupazioni, malessere... tutto può essere). Purtroppo non sempre è facile ricordare a distanza...
5: rece negativa: non so non mi è ancora capitata...
6: ipotesi strampalate e/o diffamanti sulla mia persona (ancorchè non fatte per un attacco personale): rimango scioccata, dico tra me e me tre o quattro parolacce, rileggo il tutto 3 volte per essere sicura, faccio un bel respiro e rispondo nel modo più asciutto ed educato che mi riesce per riportare il giusto credito (positivo o negativo che sia) sulla mia persona.
In tutto questo l'importante è sempre tenere il forum e quanto ci viene scritto nella giusta posizione nella mia vita, perchè non divento nè una dea del sesso nè una mentecatta solo perchè qualcuno lo scrive qui sopra, nonostante io in generale abbia trovato delle ottime persone qui (non solo quelle che hanno scritto lodi nei miei riguardi...) e il livello dei clienti che conosco tramite GF è mediamente superiore a quello degli altri (parlo di umanità ed educazione, non di fisico, possibilità ecc...)
Sono daccordo con quanti scrivono che il forum è principalmente fatto per voi punter e le rece ne sono il fulcro, se fatte con educazione e cognizione, e non devono essere fatte per noi ma per voi.
Scusate la prolissità del post...
E' proprio il fatto che si sia permesso di dire quello che ha detto, pur avendoti visto per un solo minuto, che mi ha fatto propendere per la mala fede...
Vedi, Livio, sarò ingenua, ma non posso pensare che una persona che mi ha visto per un minuto della sua vita e se ne è andata autonomamente possa avercela con me, Sara, come persona, quindi, personalmente, appoggio quella che tu definisci "unica altra ipotesi"...
un bacio
PS chissà se imparerò a quotare senza fare casini, prima o poi...
Mi lascia un attimo perplesso il punto 6, non nel tuo comportamento (riuscire a mantenere la calma e rispondere il più educatamente possibile è senz'altro la strada migliore), quanto nel non ritenere la diffamazione un attacco personale (ancorchè...). La diffamazione è un attacco personale, sempre. Almeno questo è il mio punto di vista.
Ho letto... si, la solita denigrazione fatta su indicazione dell'amico... è allucinante come non si capisca la gravità di certe parole, usate con una tale leggerezza, che la mala fede più che un'ipotesi è certezza, anche perchè l'unica altra ipotesi è l'idiozia.
Ho letto... si, la solita denigrazione fatta su indicazione dell'amico... è allucinante come non si capisca la gravità di certe parole, usate con una tale leggerezza, che la mala fede più che un'ipotesi è certezza, anche perchè l'unica altra ipotesi è l'idiozia. Ti faccio i miei complimenti Sara per come hai mantenuto la calma, era facile trascendere, ma non l'hai fatto.
@dupanèt: Torino è bellissima... vieni a trovarci prima o poi...
@sancazziano nonchè Livio: mi riferisco a ciò che mi è effettivamente successo, forse ti sarà più chiaro se leggi il thread su di me nella sezione Torino (soprattutto i primi post)... se riesco spero di riuscire a capire come copiare qui il link.
Gizur, dovessi ritenerlo troppo sponsorizzante, cancella pure...
Pardon Sara. Punto 4 non punto 3
@ PiacereSara
ho apprezzato l'intelligenza del tuo intervento e approccio.
Soprattutto il punto 3, analizzare e trarre spunti di miglioramento da eventuali note negative è lo spirito con cui andrebbero lette le recensioni (per come la penso io, facendo una "critica", passo anche un messaggio)
Sul punto 6, il buon Livio mi ha preceduto. Va bene la calma, ma una critica è un conto, un'offesa è un'altra storia.
Fossero tutte così.
It guy, rispondo su questo e sull’altro tuo post.
aggiungo che, almeno per me, l'apprezzamento delle girlz non dipende da cosa come e quanto si è fatto
non collezioni sigle, posizioni, trofei, feticci
alla fine le girlz a me (ma credo a molti) più gradite sono quelle con cui si sta meglio
magari facendo poco o sigle standard
non necessariamente le più porche, assatanate instancabili...
anzi, spesso proprio il contrario
Ma certo!
... volete una risposta sincera?