Buongiorno!!
Volevo riprendere il topic per dare una piccola lancia alla nostra vecchia amica Lilly, che a molti di noi ha fatto divertire perchè è molto porcellina.
Qualche sera fa mi ero deciso ad andarla a trovare, mi conferma che è presente e mi aspetterà.
Ahimè, una volta arrivato mi apre un orribile sacco dell'immondizia, avete presente i vecchi sacchi neri? Ebbene si, era una cosa simile, mi porta in camera e mi chiede di spogliarmi

eh no cocca, non ci siamo capiti, sono qui per Lilly, dovessi fare sesso con te dovresti pagarmi tu

)
Dopo che l'ho offesa a dovere, va nel cucinino, chiama Lilly, e,...... la vedo super sciupata

chiedo spiegazioni e mi dice che è stata operata pochi giorni fa al Niguarda per un tumore al seno, cosa che poi mi mostrerà.
Conoscendola bene, faccio i miei migliori auguri, gli dico che passerò un'altra volta, visto che aveva ancora problemi nel muoversi a dovere.
Gli chiedo se è vero di questa voce che circola...(SE FA SCOPERTO) lei mi guarda come se fossi pazzo (bè pazzo lo sono) e mi rassicura che non fa scoperto, che alla vita sua ci tiene anche se in questo periodo c'è molta crisi, ed i prezzi delle prestazioni sono scesi...(se volete farvi il sacco chiamate e trattate)

Gli ho anche detto che certi boiler di amiche non l'aiuteranno certo ad aumentare le visite, che se vuole tornare tra le piu richieste deve portare carne fresca

lei ride e mi dice che cercherà qualcuna giovane e bella. (speriamo)
Cmq le conclusioni sono: Lilly è molto sciupata, sicuramente l'operazione non la mostra nella sua forma migliore, ma credo che i suoi anni ormai si notano tutti, anche se è molto porcella credo che eliminerò il suo numero dalla mia tromba agenda.
Volevo solo avvisarvi delle sue condizioni di salute e che non pratica assolutamente scoperto, di scoperto fa solo BBJ.
Saluti Syn
nella vita dobbiamo imparare a tenerci le cose belle strette a noi