Gnocca forum
Escortytrans.it
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in alto
marco1qaz2wsx
Account eliminato
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, Hotel del pittore della Gioconda
NOME INSERZIONISTA: Rebekka - YDG
NAZIONALITA': Russa
ETA': 21 anni dichiarati - credibile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%. Di viso più bruttina, bel fisico ben proporzionato.
DESCRIZIONE FISICA: Alta 170 cm, capelli lunghi , occhi azzurro/verde, bel lato b, belle gambe e piedi, seno piccolo ma naturale.
SERVIZI OFFERTI: GFE, DFK, BBJ, Daty, Rai1, CIM, COB, CIF, A+ (non sul sito ma in sms agenzia)
SERVIZI USUFRUITI: GFE, DFK, BBJ, Daty, Rai1, CIM, AR.
RATE RICHIESTO: 4VU
RATE CONCORDATO: 4VU
DURATA DELL'INCONTRO: 1h+
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': solito standard agenzia

Prendendomi un rischio prenoto questa giovane ragazza russa, al suo primo tour, anzi, ai primi giorni di escorting.

Dal punto di vista fisico come da foto, niente male affatto; di viso è più bruttina ma non volgare e non faccia da furbetta. Sopperisce col sorriso e la disponibilità. Inglese così così ma ci si capisce.

Servizi tutti rispettati, da perfetta GFE. Non ha ancora le cattive abitudini delle escort incallite, anzi è come farlo con una collega di Università (però mica erano così maiale le mie colleghe, purtroppo!).

DFK con la D, BBJ lento e con impegno, con accenno di DT, CIM molto ben eseguito, senza fretta. Rai1 con partecipazione in varie posizioni (preferisce missio) ma con uso - non necessario - di gel. Non usufruito di Rai2 ma altamente raccomandabile, date le perfette condizioni del buchino (lei dichiara di gradire). Daty ben accetto, dichiara orgasmo ma non sono sicuro. Digit ovunque ben tollerato.

Fuori catalogo, ottimo anilingus (!) dispensato con generosità e dedizione: bella sorpresa.

Insomma una bella ora di sesso vario e soddisfacente con una giovane e un po' impacciata ragazza russa, non una strafiga ma non importa.

Mi verrebbe voglia di ripetere se non avessi visto dei nuovi arrivi interessanti, sia di YDG che EOI!
Saluti.
marco1qaz2wsx
Account eliminato
scusate non mi ha accettato le modifiche....
Moderatore aiuto!!!

Riscrivo la rece.
pepe
Account eliminato
Grazie! Che casino...Alina ormai basta,grazie
Fatboy
Sandokan (1368 post)
K+ 490 | K- 339
pepe:

Grazie Marco,rece inappuntabile,bella conferma di questa ragazza che mi è sfuggita,salvo gita a Torino.
pepe va che è la rece su alina, magari han diviso i topic e han sbagliato mettendo questa

oppure ha copia-incollato per salvare la rece per il discorso del logout ma aveva ancora la copia precedente (per il template scheda suppongo) e senza accorgersi ha messo quella
pepe
Account eliminato
Grazie Marco,rece inappuntabile,bella conferma di questa ragazza che mi è sfuggita,salvo gita a Torino.
marco1qaz2wsx
Account eliminato
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, Hotel de "il fine giustifica i mezzi"
NOME INSERZIONISTA: ALINA - YDG
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25 anni dichiarati - credibile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 85%. Di viso è diversa, meno mangiauomini e più bella.
DESCRIZIONE FISICA: Alta 170 cm, capelli lunghi , occhi azzurri, magra, brl lato b, seno piccolo ma naturale.
SERVIZI OFFERTI: DFK, BBJ, Deepthroat, Daty, AR, CIM, COB, CIF, A+
RATE RICHIESTO: 4VU
RATE CONCORDATO: 4VU +2VU extra
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: disponibilissima
REPERIBILITA': solito standard agenzia

Ragazza già incontrata in passato e da me definita una superstar in un precedente post. Che sia ad alto gradimento si vede anche dalle prenotazioni: la girl è forse la n.1 in quanto a clienti per questa agenzia.

Ora questa girl è completissima in quanto offre, rispetto al passato, anche anal e AR.
Anche il suo inglese è migliorato, infatti non ho avuto quei problemi di comunicazione menzionati in altre rece. Ragazza molto socievole e intelligente.

Da un punto di vista fisico non c'è bisogno di commenti, le foto sono là, di viso è più bella, con uno sguardo dolce e malizioso ma meno diabolico che nel photoset.

Dal punto di vista dei servizi, se possibile, ora è ancora meglio: attitudine supercompiacente, disponibilissima, attenta, massimo impegno. Maestra del BBJ con deepthroat vero e condotto ad arte. DFK come pochi. Tutto il resto fatto superbamente. Anal - servizio nuovo - concesso con naturalezza, in varie posizioni. Gradisce qualunque tipo di attenzioni ma non sono sicuro di quanto veramente le piaccia.

Insomma, come combinazione di bellezza, disponibilità e completezza di più non si può chiedere!

Quindi, giudizio soggettivo finale? Deludente.
La girl ha preso la via della perfezione ma pur non volendolo si allontana da quel concetto fondamentale che è il GFE. Forse, come notato nei post precedenti, lavora troppo. Alina, slow down!
« 1 2
Escortytrans.it
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI