Vede Sig. Limoge, Lei continua, imperterrito, ad incaponirsi pedessiquamente a seguire la sua strada evitando accuratamente e dolosamente le spiegazioni più volte fornitegli: a parte che il colorito "ve possino ammazzavve" è riferito ad una pluralità di persone che hanno accesso ad una elevata quantità di denari e non, nello specifico, alla sua persona, le ribadisco che tale affermazione fatta dal dotto utente Dica, è traducibile in un più che innocuo "ve se piasse un corpo", il quale, nonostante le apparenze, a sua volta è inteso come un "mortacci vostra", il quale, anche nelle traduzioni più pessimistiche, potrebbe offendere i suoi avi, ma mai, e sottolineo mai, augurarle la morte.
e al tizio che mi ha augutato di crepare, niente? io non manco di rispetto a chi esercita la professione, si chiamano così e basta. non siete molto svegli qui in zona
Detto questo, affermare che le sue esternazioni non siano irrispettose ne nei confronti delle prestatrici di santissima e benvenutissima patata contro esborso pecuniario, ne nei confronti degli blasfemi consumatori della suddetta patata, mi sembra, quanto meno, bizzarro e non corrispondente, in alcun modo, alla verità.
La invito, nuovamente, a considerare, al più, le persone che fanno parte di queste forum come dei semplici "viziosi", ma non per questo Lei ha facolta di mancarci di rispetto.
Le rinnovo il mio augurio di una serata serena.
SanCazzianoPrecisino
"Le streghe hanno smesso di esistere quando noi abbiamo smesso di bruciarle"
Voltaire
