ty....allora la richiamo dicendo di essere cliente e che è il secondo giro! Provo a scucire il VU-20
Ovviamente i prezzi e i commenti sulle prestazioni sono riferiti solo al BBJ.
anche io ho testato la raga in questione a VU, devo dire di essermi trovato abbastanza bene visto che prediligo le italiane e un po in carne ma convengo con voi che non è all'altezza del rate richiesto.
Non so se sia la stessa ma tempo fa provai anche una Francesca BBW vicino pomezia (VU-15)che ho visto sullo scaffale fa anche qualche trasferta a Roma è partecipativa e munge bene ma è davvero enorme. spero di essere stato d'aiuto.
Probabilmente intendeva dire: "ti attacchi lo scolo!" (per i più eruditi gonorrea o blenorragia). Buona giornata.
" ti attacchi lo scroto, io lo so' qui c'è vengono anche i dottori e me lo dicono"
ahahha LOL fantastica ci devo andare per farmelo spiegare!!! :-)
non voglio sapere niente IO, dovresti essere piu preciso, cioè spiegarti meglio, come dice il anche collega eddienash ... che cos hai detto ?? ed inoltre, comunichi poco !!
che cosa vuoi sapere di piu' dope tribalista chiedimi e cerchero' di rispondere.
prima cosa VU-30, e poi se ti riferisci a quanto scritto da kikko1972 forse ha fatto un po' di confusione con le sigle in quanto, come lui stesso afferma due righe più sotto, ha concluso con "spagnola e venuta sulle tette"
Ciao tu e l altro collega avete fatto sogni un po diversi nel senso che a te non ha fatto cim mentre all altro amico si. Ora mi domando avrà cambiato modo?si è spaventata di tutti questi dottori??mha....comunque VU-20 se nn fosse brutta di viso si può provare
Saluti
Grande, no c'è che dire, non avrei saputo far meglio...
La sento e le chiedo se è libera, risponde che posso passare. Arrivo e me sembra un po' scazzata. Parte dicendo "ce li hai VU? altrimenti vieni la prossima volta".
Con tutto che puoi scegliere chi ti pare come cliente e che comunque i soldi ce li avevo le ho risposto che se aveva dei problemi mostrare questo atteggiamento non l'aiutava. Le mostro i VU, le dico alla prossima e me ne vado.