Gnocca forum
Sexyguidaitalia
Ordine messaggi: Recenti in basso
Recenti in alto Recenti in basso
« ‹ 1 2
giacomofiora
KING (2249 post)
K+ 338 | K- 59
bmge2010:

giacomofiora:

consumatore:

Stracondivido!
Non c'è niente da fare, c'è l'hanno con noi bianchi perché ci ritengono una razza inferiore. Loro sono razziste, io no perché se solo fossero oneste ed egualmente capaci me le tromberei al pari di un algida estone!
Altro segno di poca perspicacia: se solo facessero prestazioni al pari delle latine, certe africane avrebbero la fila... una come l'Alexandra (l'africana, non la latina del salvatico), ke è stata l'ultima nera ke mi son timbrato, vi assicuro ke è di una bellezza sconvolgente: viso fantastico (ovviamente devono piacere un po' le black, sennò è tutto inutile), corpo senza un segno di smagliatura o cellulite, cosce ke sembrano disegnate col tornio, lato B ke ti fa mancare il fiato... se solo si faceva toccare almeno 2 minuti e se solo mi concedeva una prestazione con un BJ serio e un paio di posizioni coinvolgenti (anke a VU... non è ke kiedo tutto questo a VU-20), ci sarei tornato come minimo altre 3 volte...
Magari potresti andare a dirglielo... "cara mia: sei una gnocca da infarto. Con te sarei tornato 10 volte e sarei disposto a darti mazzi di rose in continuazione, purtroppo mi hai truffato, e non mi vedi più, fai i tuoi conti".
Magari le si accende un neurone.
Penso ke sia un'impresa titanica farglielo capire...... dovrebbero kapirlo da sole, ma non ci arrivano.
Varie volte mi è successo di essere stato bloccato da black insistenti (quando ci si mettono sono pesantissime... dici di no e loro ti inseguono...); al mio ennesimo "no, grazie" qualcuna mia ha kiesto "xkè? non ti piacciono le nere?" e io ho risposto "non ci vengo con voi xkè lavorate male" e ste qui, nella maggior parte dei casi hanno girato i takki offese...
consumatore
KING (2593 post)
K+ 434 | K- 183
Quando uno è scemo è scemo!
Infrifato dalle recenti rece positive su un paio di black, qc giorno fa, intorno alle 10.30, mi fiondo in un csg ancora abbastanza poco popolato da pay in cerca di VICO (non via) Maddalena perché avevo inteso fossero lì: ovviamente non trovo una strada che non esiste (con tanto di info a poliziotti di pattuglia).
Mentre sono di ritorno in via Madda incrocio una black mai vista molto carina e SO che è lei, ma in quel momento squilla il mio cellulare con telefonata di lavoro irrifiutabile.
Per un po' la tengo d'occhio, ma poi i problemi telefonici mi avviluppano e mi distraggo: quando mi giro non c'è più e non c'è verso di ritrovarla.
Cercandola finisco in Boccanegra o parallela, dove stazionano 2 pay: ormai "dovevo" andare con una, che mi dice di fare anche bbj "fino in fondo": mi dico "sarà quell'altra positivamente recensita", anche se in realta dice di chiamarsi "Gioia" (ma ovviamente era la qui recensita JOY)
Nota di colore: in quello stesso momento un collega abborda l'altra e ci rechiamo tutti insieme, come 2 coppiette, verso la location, parecchio più avanti.
Sul pianerottolo io e il collega ci separiamo facendoci gli auguri (!) ed entro.
Location di recente ristrutturazione, già descritta.
Lei niente bagno; verso l'obolo VU pattuito per bbj e lei inizia davvero senza a condom a leccare l'asta, alla grande.
Un lavoro davvero ben fatto, prolungato che mi porta al massimo in termini "dimensionali". MA a quel punto mi aspettavo che dal cono gelato passasse finalmente al calippo, e invece che fa? mi incappuccia!
Oh cazzo, e il bbj concordato? Per lei già fatto, era quello! Come al solito è stato inutile incazzarsi.
Il resto prestazione nella norma, forse anche un po' meglio della norma, ma cmq lo scazzo ormai era al massimo.
Finisco in pecos, dove in effetti puoi ammirare il grosso tatuaggio lombare con scritto "in memory of my father", che francamente ho ancora da capire se è inteso seriamente o se invece è una presa per il culo visto che lo noti proprio quando la inchiappetti!
Come al solito, ennesima fregatura da una black, nigeriana.
Neanche a dirlo, mi ero ovviamente dimenticato di questo 3d su di lei (e il bello è che ero pure intervenuto) altrimenti col cavolo che ci sarei finito.
Saluti
JerryCalà
Account eliminato
Due cose su questo post.

Prima: La recensione della girl

Che dire, personalmente non mi sono trovato male,

VU-20 richiesta e non contrattata.

Inizio con BJ iniziale per passare ad un DATY da me richiesto e poi si passa a RAI 1

Caratteristiche

Ha un fisico decisamente bello anche se il viso non è il massimo.
Rispetto alle solite nigerian, l'appartamento è pulito, e non si fa ginnastica assieme a 2-3 altri colleghi punter nella stessa stanza.
Non mi ha messo alcuna fretta.
E' rimasta parzialmente vesita (regiseno). Capisco benissimo che per molti questo è un grosso punto a sfavore, ma personalmente per me non è un problema (è anche una categoria il CFNM, lol): infatti non ho chiesto di svestirsi del regiseno.
L'atteggiamento è un po' passivo e svogliato. Anche se meglio di molte nigeriane, non è nulla di lontanamente paragonabile a quello delle sudamericane (per carità, ho trovato spesso sudamericane anche peggio!)

In fin dei conti, ammetto che sono rimasto più che soddisfatto, anche se non estasiato. In giro c'è di meglio, ma la VU-20 è stata a mio avviso ben spesa.

Seconda: Non sono affatto d'accordo su quello che alcuni utenti commentando questo post hanno detto sulle black e sull'Africa.
Premetto che il 90% delle black "pay" provate in Italia sono state delle fregature. Promesse non rispettate, prestazione frettolosa e passiva, non toccare di qui, non toccare di là. Tuttavia ritengo ingiusti i vostri commenti. Primo black non è sinonimo di africana. Secondo anche parlare di africane non rende giustizia, dato che la stragrande maggioranza delle pay del continente nero, che lavorano in Italia sono nigeriane. Ultimamente si trovano qualche ghanesi, e infatti le esperienze avute con le ghanesi sono state in media migliori (e talvolta ho il sospetto che qualche nigeriana celi la sua vera origine, data la oramai brutta reputazione delle connazionali). Fatte queste considerazioni, i commenti non rimangono giustificati, e se foste stati in Africa (Nigeria compresa) per un gnocca travel ve ne rendereste benissimo conto. In loco, le girls hanno un atteggiamento totalmente diverso, ma non è sede per dilungarmi sulla qualità dei rapporti provati là.
Eppure, in fin dei conti, i rapporti con le pay nigeriane in Italia sono davvero deludenti, perché? Perché nella stragrande maggioranza dei casi (se non nella totalità le pay nigeriane, sono ragazza di ceto sociale bassissimo, portate in Italia con l'inganno, dopo un tremendo viaggio della speranza, sfruttate dalla "Madame" e violentate da connazionali, legate da una religiosità tradizionale a vari tabù (per esempio, hanno sempre riluttanza nello scoprire il seno e nel farselo toccare). Lungi da me il far discorsi etici o cos'altro: voglio solo farvi notare che la scarsa qualità dei rapporti punter italiano-pay black, non è affatto una questione di "razza" o di "cultura", ma è dovuta solamente a particolari condizioni storico-sociali.
misterpp
Hero Member (506 post)
K+ 74 | K- 65
Stando alle tue parole allora le critiche su come lavorano sono più che giustificate.
Nessuno quì credo si sia mai permesso di discutere sui casi umani che molte di loro rappresentano ne sui travagli che hanno dovuto subire ne tanto meno sulle loro qualità morali.
Sì è sempre e solo criticato il loro modo di lavorare anche il relazione a quello delle colleghe sudamericane.
Questo è il tema di questo forum e in particolare di questa sezione se poi vogliamo fare discorsi più seri che indagano anche sul tessuto sociale in cui molte donne straniere vivono ben vengano... ma in altre sedi.
« ‹ 1 2
escortannunci.me
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI