Piccola maialina
Erano i tempi dei cacciatori di emozioni….quelli dello zio dur, di hasta e di qualche altro valoroso che combatteva al fronte ogni giorno. Erano i tempi delle discussioni sul "vedere la donna" che stava dietro la escort. Erano i tempi delle chiacchiere sul cubetto di Glenda che , ad opera di un punter non meglio precisato, pare sia stato violato ed iniziato a tale pratica.
Erano i tempi delle questioni tra le soccole paganti su Ef che si incazzavano contro le non paganti ritenendo scorretto il loro uso del forum per accalappiare clienti.
Le discussioni imperversavano, i nick venivano creati ad hoc da qualcuno o qualcuna per non essere identificati ed esprime in assoluta libertà quell'opinione che altrimenti non avrebbero potuto esprimere.
Il fetido, come al solito, ha giocato e si è divertito a prendere per il culo un po' di gente e di tutte queste menate da soccole se ne è sempre sbattuto i cosiddetti.
In privato dibattevo con un collega sulla prossima preda che avrei messo nel mirino. Chiesi consiglio a lui perché ero in un momento difficile ed un po' disorientato dall'offerta di soccole sempre pronte e spillarti qualche sudato euro padano. La sua proposta mi indirizzò verso piccola porcellina; mi disse: "prova a contattarla e vedi se accetta o meno".
Insomma a quei tempi non era scontato che piccola porcellina fosse disponibile, ma bisognava entrare nelle sue grazie.
Dopo qualche scambio di email con la soccolina, mi è parso tutto più chiaro: le sue intenzioni erano solamente quelle di evitare gente poco corretta per non dire disonesta.
Mi invia alcune fotografie che dovevano essere quelle dell'annuncio che non ha mai pubblicato. Era indecisa sul da farsi e qualcosa l'aveva trattenuta dallo scendere davvero in campo.(crome i nostri politici neeeeèèèè
Piccola si mostra in queste foto priva del volto, ma con due tettone davvero considerevoli. Non nascondo che l'istinto primordiale che risiede in me, ha subito espresso il suo desiderio più recondito di spruzzarle sulle tettone.
Non ne ho fatto parola con lei perché un po' mi vergogno di essere un maiale neeeèèèè Avevo ancora il famoso "pudore del punter" che limitava i miei movimenti e l'espressione delle mie fantasie.
Dopo qualche email arriviamo al dunque e piccola maialina mi lascia il suo numero di telefono.
Decido di contattarla una domenica mattina, ma lei declina per impegni improrogabili.( ci sarà stato un altro più lesto di me che l'avrà prenotata anzitempo neeeèèèè
Rinvio a data da destinarsi questa battaglia senza sapere davvero quando e dove si svolgerà.
Una mattina, appena rientrato la notte precedente da un viaggio di lavoro, decido di riprovare a chiamare piccola porcellina.
Risponde. Questo è già un buon segnale.
Ci accordiamo per il primo pomeriggio al quartier generale padano dove il nostro hasta, azionista di maggioranza del motel piranha, si apparta spesso per devolvere una parte dei suoi ricchi introiti alle soccoline della zona.
Sapevo già cosa mi aspettava e che l'impresa sarebbe stata assai ardua contro piccola maialina.
Era una via di mezzo la tra dolce fidanzatina e la maiala perversa che in quel periodo trovava incarnazione perfetta nella famosa Dea di hotannunci.(mai conosciuta)
Mi preparo psicologicamente all'incontro e non dimentico certo le regole igieniche basilari per questo genere di incontri: doccia, pulizia delle parti intime compreso il glande, ascelle e la dentiera.
Do particolare risalto a questo aspetto della pulizia perché non si può andare da una escori con i denti sporchi.
Prendo le mie protesi dall'armadietto del magno e le lucido a dovere. Un po' di kukident per l'arcata inferiore e algasiv per quella superiore dovrebbero bastare a tenermi attaccati i denti per qualche oretta senza grossi inconvenienti.
Ripulisco la pasta in eccesso e mi sento pronto per affrontare la porcellina.
Ops…..mi mancano solo le mutande ed i vestiti per poter andare davvero all'arrembaggio.
Dall'armadio prendo la mia armatura più forte: un completo in felpa della original marines che non ha la stessa identica tonalità per i pantaloni e la felpa superiore, ma spero che piccola sia un po' daltonica e non se ne accorga.
Diciamo che con 40 euro mi sono vestito, mutande escluse……
Oggi è un giorno speciale quindi metto il parrucchino della festa: quello con capelli veri di quand'ero giovane. Con la ventosa lo attacco alla pelata e sono pronto.
Accendo la brum brum e parto alla volta di questo paese di m….. tra Vercelli e Novara.
Grazie al navigatore faccio un giro della madonna che mi porta quasi a Vercelli per poi tornare indietro sino al paesello dove è installato il quartier generale padano.
Arrivo piùttosto in orario e ho tempo per guardarmi in giro quell'attimo notando che la posizione strategica di questo posto deve essere davvero un parto di qualche mente bacata perché non potrebbe essere altrimenti neeeèèèè
Chiamo piccola per sincerarmi del suo arrivo e il consueto "5minuti" è il tempo di attesa che mi appioppa.
So già che quei 5 minuti diventeranno mezz'ora, ma cosa volete farci…..le donne sono così e non si possono più prendere a legnate per farle capire che la puntualità ha la sua importanza…..
Sono l'unico pirla nel parcheggio del motel. Non scopa nessuno a quest'ora in questa zona.
La siepe che mi separa dalla strada provinciale fa da cassa di risonanza al rumore delle macchine in transito.
Scendo un po' dalla mia voiture per guardarmi in giro e penso….."chissà dove sarà quel pirla di hasta?"
In seguito qualche soccola raccontò che lui era nei pressi per spiarmi ed io le risposi che se lo avessi saputo avrei calato i pantaloni per fargli vedere il culo. (le soccole invidiose sono la cosa peggiore che ci sia sulla faccia della terra…..sono capaci di provare un odio assurdo per della calzate immani e degli screzi irrilevanti……inventano storie a tutto spiano per manipolare ogni uomo sulla faccia della terra ed adoperarlo ai loro biasci scopi)
Torniamo a noi…..
Ad un tratto vedo arrivare una macchina alta. E' proprio la piccola voiture di quel color cacchina che fa venire un po' il vomito.
Si affianca e sale subito in macchina.
Cazzo la sciura l'è picenina neeeèèèè
La ga pusè cavei de me. La chioma a spazzola di piccola maialina è davvero folta. I suoi capelli sono neri, probabilmente tinti, perché quasi tutte le donne oltre i 30 hanno questa necessità per nascondere il grigiore dei capelli. (non so onestamente se sia o meno il suo caso, ma la butto lì
Vedo che smadonna con la borsa e le chiavi della macchina…..poi torna in se e mi guarda.
Casso!!! Non è ancora scappata!!! Stavolta forse ci riesco a metterlo a tetto neeeèèèèè
Ci chiedo se posso andarci bene come maialino per l'incontro e lei, dopo aver deglutito, mi dice di si.
Qui penso abbia sentito il profumo della pecunia che mi sono portato appresso, ma è stata così gentile da non chiedermela in anticipo e di non fare riferimento alcuno a questo aspetto.
Probabilmente mossa da compassione o bisogno di fare il suo atto caritatevole ha deciso di sacrificarsi anche lei con il sottoscritto bisognoso di affetto.
Alla reception la ricordo molto lesta nel preparare i documenti, segno che l'abitudine le ha insegnato qualcosa neeeeeèèèèè
Poi ci dirigiamo alla camera. Un a camera normale che io sono davvero povero ed il mese successivo devo pagare la nuova dentiera, quella definitiva.
Piccola mi fa strada in quanto esperta del posto. Raggiungiamo la camera in questo immenso motel dove alla causa padano vengono quotidianamente sacrificati una marea di denari. Sono quasi commosso vedendo per la prima volta questo tempio dove in religioso silenzio o quasi sacrifichiamo fatiche e volontà per la fica.
Appena entrato nella camera non ho nemmeno il tempo di guardarmi in giro e di posare il kit del puttaniere sul tavolo che piccola me lo strappa fuori dai pantaloni.
Sembra una donna aggressiva la sciura neeeèèèèè
Lo fagocita con perizia e constanza. La dedizione non le manca…
Sembra scatenata questa sciura a pagamento e mi sento un po' più pirla del solito vedendo il suo atteggiamento.
Qualche minuto e si alza infilandomi un chilometro di lingua fino in gola. A momenti soffoco tanta è l'intensità con cui slingua.
Però mi piace. Non è qualcosa di sgradevole, anzi….
Poi mi prende la mano e fa in modo che le sfiori la sua grazia accorgendomi che è un po' umida. Labbra carnose e belle da ciociare, ma non so davvero se durante il nostro incontro mi sono dedicato anche a questo aspetto…..se non l'ho fatto chiedo perdono neeeèèèè
A questo punto ho un blackout….non ricordo esattamente cosa accadde e come siamo finiti sul letto. Ricordo che ad un tratto piccola mi dice di non avere con se i profilattici ed io le confermo che non c'è problema perché li porto sempre io.
Mi ritrovo sopra di lei ed il mio pene proprio davanti alla sua passerina. La sento agitata da questo gioco e preferisco indossare il guantino per farla rilassare.
La sua reazione è quasi istantanea. Si smolla un attimo e sembra gradire un po' di più. ( capisco che sia davvero uno sforzo farlo con me, ma per quanto mi è possibile cerco di mettere la soccola a suo agio)
Dopo un po' che mi prodigo in questa posizione, senza sentire alcuna lamentela da porcellina (di solito dopo 5 secondi che sto sopra io mi dicono che peso troppo e le sto schiacciando)
opto per una posizione diversa.
Piccola viene sopra ed io me la gusto con le sue sorelline che penzolano verso di me. Non posso fare a meno di baciarle e toccarle, ma più di tutto mi piace cingerle i fianchi.
Poi inizio a guardarla negli occhi e il mio cervello elabora le parole che pochi istanti prima mi aveva detto riguardo ad una questione che poi abbiamo chiarito in privato via mail……
Sarà strano ma in quel momento , guardando nei suoi occhi , io ho visto tutto tranne che una porcellina, una porca o come diavolo la volete e l'avete definita. Non ne capisco la ragione , ma questa è stata la mia sensazione in quel momento.
E' una donna che mi dà da pensare.
Ad un tratto le sue parole stroncano i miei ragionamenti: "pensa a te stesso!"
E' così che piccola mi fa tornare sulla terra ed è così che dopo un po' in quella posizione opto per la pecorella.
Piccola propende il suo frutto verso di me. Inclina il bacino in maniera tale che possa penetrarla con maggiore facilità. E' così che inizio ad andare a cavallo tenendo d'occhio quel sederino desiderio di ogni punter dalla padania in giù che solo per amore può essere violato.
Sconsolato mi devo accontentare del lato A continuando a fare avanti e indietro rendendomi conto che piccola non sobatte. Non accenna ad accusare il colpo. Sono io che devo tenere una mano sul parrucchino o rischio di perderlo nell'enfasi del momento…..
E' una di quelle che puoi darci finché vuoi che lei continua a prenderlo finché hai forza e respiro.
Dopo un po', non so se si tratta di minuti, secondi o quello che volete voi….esplodo e cado esausto nel letto. Sono quasi balordo e sconsolato.
Piccola non ha goduto. Non sono stato capace di farla godere e mi sento il solito pirla puttaniere che ha deluso più di tutti se stesso.
Sul resto dell'incontro non ho un ricordo chiaro visto che sono passati alcuni anni, ma vi assicuro che c'è stato un secondo round dove ho fatto del mio meglio anche se in vano…….
La conversazione è stata piacevole. Lei non mi ha messo fretta ed ho avuto modo di appurare che la sciura non è stupida.
I suoi occhi furbi, che non vuol dire scorretti o altro, mi hanno un po' incantato.
Le ho raccontato un po' di me per sentire cosa ne pensava. Lei mi ha detto che ci vuole coraggio per dirle quello che le ho detto, ma io penso serva solo un po' di voglia di raccontare la verità.
Al solito chiudiamo la porta del motel e riportiamo la scheda alla reception.
Le consegno il documento e la riporto alla sua macchina. Ci salutiamo e ognuno per la sua strada.
Sulla via del ritorno penso che quella che ho conosciuto non è la solita insensata, come Oriana o similari. Questa è una Donna vera. Forse è una di quelle che va coltivata, come direbbe il mio fratello pirla hasta, forse non ci sono chances per quelli con la dentiera ed il parrucchino, ma quello che è certo è che fa il possibile per farti stare bene.
A qualcuno basta e avanza…..
A me……..
Giunto quasi a casa le invio un sms per sincerarmi che il suo rientro fosse andato bene….la neve che cadeva copiosamente non era di certo un agevolazione.
Come vedete anche questo essere puzzolente che qui scrive con il nick del fetido non è di pietra e si spreca con qualche gesto di buona educazione…….
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
Erano i tempi dei cacciatori di emozioni….quelli dello zio dur, di hasta e di qualche altro valoroso che combatteva al fronte ogni giorno. Erano i tempi delle discussioni sul "vedere la donna" che stava dietro la escort. Erano i tempi delle chiacchiere sul cubetto di Glenda che , ad opera di un punter non meglio precisato, pare sia stato violato ed iniziato a tale pratica.
Erano i tempi delle questioni tra le soccole paganti su Ef che si incazzavano contro le non paganti ritenendo scorretto il loro uso del forum per accalappiare clienti.
Le discussioni imperversavano, i nick venivano creati ad hoc da qualcuno o qualcuna per non essere identificati ed esprime in assoluta libertà quell'opinione che altrimenti non avrebbero potuto esprimere.
Il fetido, come al solito, ha giocato e si è divertito a prendere per il culo un po' di gente e di tutte queste menate da soccole se ne è sempre sbattuto i cosiddetti.
In privato dibattevo con un collega sulla prossima preda che avrei messo nel mirino. Chiesi consiglio a lui perché ero in un momento difficile ed un po' disorientato dall'offerta di soccole sempre pronte e spillarti qualche sudato euro padano. La sua proposta mi indirizzò verso piccola porcellina; mi disse: "prova a contattarla e vedi se accetta o meno".
Insomma a quei tempi non era scontato che piccola porcellina fosse disponibile, ma bisognava entrare nelle sue grazie.
Dopo qualche scambio di email con la soccolina, mi è parso tutto più chiaro: le sue intenzioni erano solamente quelle di evitare gente poco corretta per non dire disonesta.
Mi invia alcune fotografie che dovevano essere quelle dell'annuncio che non ha mai pubblicato. Era indecisa sul da farsi e qualcosa l'aveva trattenuta dallo scendere davvero in campo.(crome i nostri politici neeeeèèèè
Piccola si mostra in queste foto priva del volto, ma con due tettone davvero considerevoli. Non nascondo che l'istinto primordiale che risiede in me, ha subito espresso il suo desiderio più recondito di spruzzarle sulle tettone.
Non ne ho fatto parola con lei perché un po' mi vergogno di essere un maiale neeeèèèè Avevo ancora il famoso "pudore del punter" che limitava i miei movimenti e l'espressione delle mie fantasie.
Dopo qualche email arriviamo al dunque e piccola maialina mi lascia il suo numero di telefono.
Decido di contattarla una domenica mattina, ma lei declina per impegni improrogabili.( ci sarà stato un altro più lesto di me che l'avrà prenotata anzitempo neeeèèèè
Rinvio a data da destinarsi questa battaglia senza sapere davvero quando e dove si svolgerà.
Una mattina, appena rientrato la notte precedente da un viaggio di lavoro, decido di riprovare a chiamare piccola porcellina.
Risponde. Questo è già un buon segnale.
Ci accordiamo per il primo pomeriggio al quartier generale padano dove il nostro hasta, azionista di maggioranza del motel piranha, si apparta spesso per devolvere una parte dei suoi ricchi introiti alle soccoline della zona.
Sapevo già cosa mi aspettava e che l'impresa sarebbe stata assai ardua contro piccola maialina.
Era una via di mezzo la tra dolce fidanzatina e la maiala perversa che in quel periodo trovava incarnazione perfetta nella famosa Dea di hotannunci.(mai conosciuta)
Mi preparo psicologicamente all'incontro e non dimentico certo le regole igieniche basilari per questo genere di incontri: doccia, pulizia delle parti intime compreso il glande, ascelle e la dentiera.
Do particolare risalto a questo aspetto della pulizia perché non si può andare da una escori con i denti sporchi.
Prendo le mie protesi dall'armadietto del magno e le lucido a dovere. Un po' di kukident per l'arcata inferiore e algasiv per quella superiore dovrebbero bastare a tenermi attaccati i denti per qualche oretta senza grossi inconvenienti.
Ripulisco la pasta in eccesso e mi sento pronto per affrontare la porcellina.
Ops…..mi mancano solo le mutande ed i vestiti per poter andare davvero all'arrembaggio.
Dall'armadio prendo la mia armatura più forte: un completo in felpa della original marines che non ha la stessa identica tonalità per i pantaloni e la felpa superiore, ma spero che piccola sia un po' daltonica e non se ne accorga.
Diciamo che con 40 euro mi sono vestito, mutande escluse……
Oggi è un giorno speciale quindi metto il parrucchino della festa: quello con capelli veri di quand'ero giovane. Con la ventosa lo attacco alla pelata e sono pronto.
Accendo la brum brum e parto alla volta di questo paese di m….. tra Vercelli e Novara.
Grazie al navigatore faccio un giro della madonna che mi porta quasi a Vercelli per poi tornare indietro sino al paesello dove è installato il quartier generale padano.
Arrivo piùttosto in orario e ho tempo per guardarmi in giro quell'attimo notando che la posizione strategica di questo posto deve essere davvero un parto di qualche mente bacata perché non potrebbe essere altrimenti neeeèèèè
Chiamo piccola per sincerarmi del suo arrivo e il consueto "5minuti" è il tempo di attesa che mi appioppa.
So già che quei 5 minuti diventeranno mezz'ora, ma cosa volete farci…..le donne sono così e non si possono più prendere a legnate per farle capire che la puntualità ha la sua importanza…..
Sono l'unico pirla nel parcheggio del motel. Non scopa nessuno a quest'ora in questa zona.
La siepe che mi separa dalla strada provinciale fa da cassa di risonanza al rumore delle macchine in transito.
Scendo un po' dalla mia voiture per guardarmi in giro e penso….."chissà dove sarà quel pirla di hasta?"
In seguito qualche soccola raccontò che lui era nei pressi per spiarmi ed io le risposi che se lo avessi saputo avrei calato i pantaloni per fargli vedere il culo. (le soccole invidiose sono la cosa peggiore che ci sia sulla faccia della terra…..sono capaci di provare un odio assurdo per della calzate immani e degli screzi irrilevanti……inventano storie a tutto spiano per manipolare ogni uomo sulla faccia della terra ed adoperarlo ai loro biasci scopi)
Torniamo a noi…..
Ad un tratto vedo arrivare una macchina alta. E' proprio la piccola voiture di quel color cacchina che fa venire un po' il vomito.
Si affianca e sale subito in macchina.
Cazzo la sciura l'è picenina neeeèèèè
La ga pusè cavei de me. La chioma a spazzola di piccola maialina è davvero folta. I suoi capelli sono neri, probabilmente tinti, perché quasi tutte le donne oltre i 30 hanno questa necessità per nascondere il grigiore dei capelli. (non so onestamente se sia o meno il suo caso, ma la butto lì
Vedo che smadonna con la borsa e le chiavi della macchina…..poi torna in se e mi guarda.
Casso!!! Non è ancora scappata!!! Stavolta forse ci riesco a metterlo a tetto neeeèèèèè
Ci chiedo se posso andarci bene come maialino per l'incontro e lei, dopo aver deglutito, mi dice di si.
Qui penso abbia sentito il profumo della pecunia che mi sono portato appresso, ma è stata così gentile da non chiedermela in anticipo e di non fare riferimento alcuno a questo aspetto.
Probabilmente mossa da compassione o bisogno di fare il suo atto caritatevole ha deciso di sacrificarsi anche lei con il sottoscritto bisognoso di affetto.
Alla reception la ricordo molto lesta nel preparare i documenti, segno che l'abitudine le ha insegnato qualcosa neeeeeèèèèè
Poi ci dirigiamo alla camera. Un a camera normale che io sono davvero povero ed il mese successivo devo pagare la nuova dentiera, quella definitiva.
Piccola mi fa strada in quanto esperta del posto. Raggiungiamo la camera in questo immenso motel dove alla causa padano vengono quotidianamente sacrificati una marea di denari. Sono quasi commosso vedendo per la prima volta questo tempio dove in religioso silenzio o quasi sacrifichiamo fatiche e volontà per la fica.
Appena entrato nella camera non ho nemmeno il tempo di guardarmi in giro e di posare il kit del puttaniere sul tavolo che piccola me lo strappa fuori dai pantaloni.
Sembra una donna aggressiva la sciura neeeèèèèè
Lo fagocita con perizia e constanza. La dedizione non le manca…
Sembra scatenata questa sciura a pagamento e mi sento un po' più pirla del solito vedendo il suo atteggiamento.
Qualche minuto e si alza infilandomi un chilometro di lingua fino in gola. A momenti soffoco tanta è l'intensità con cui slingua.
Però mi piace. Non è qualcosa di sgradevole, anzi….
Poi mi prende la mano e fa in modo che le sfiori la sua grazia accorgendomi che è un po' umida. Labbra carnose e belle da ciociare, ma non so davvero se durante il nostro incontro mi sono dedicato anche a questo aspetto…..se non l'ho fatto chiedo perdono neeeèèèè
A questo punto ho un blackout….non ricordo esattamente cosa accadde e come siamo finiti sul letto. Ricordo che ad un tratto piccola mi dice di non avere con se i profilattici ed io le confermo che non c'è problema perché li porto sempre io.
Mi ritrovo sopra di lei ed il mio pene proprio davanti alla sua passerina. La sento agitata da questo gioco e preferisco indossare il guantino per farla rilassare.
La sua reazione è quasi istantanea. Si smolla un attimo e sembra gradire un po' di più. ( capisco che sia davvero uno sforzo farlo con me, ma per quanto mi è possibile cerco di mettere la soccola a suo agio)
Dopo un po' che mi prodigo in questa posizione, senza sentire alcuna lamentela da porcellina (di solito dopo 5 secondi che sto sopra io mi dicono che peso troppo e le sto schiacciando)
opto per una posizione diversa.
Piccola viene sopra ed io me la gusto con le sue sorelline che penzolano verso di me. Non posso fare a meno di baciarle e toccarle, ma più di tutto mi piace cingerle i fianchi.
Poi inizio a guardarla negli occhi e il mio cervello elabora le parole che pochi istanti prima mi aveva detto riguardo ad una questione che poi abbiamo chiarito in privato via mail……
Sarà strano ma in quel momento , guardando nei suoi occhi , io ho visto tutto tranne che una porcellina, una porca o come diavolo la volete e l'avete definita. Non ne capisco la ragione , ma questa è stata la mia sensazione in quel momento.
E' una donna che mi dà da pensare.
Ad un tratto le sue parole stroncano i miei ragionamenti: "pensa a te stesso!"
E' così che piccola mi fa tornare sulla terra ed è così che dopo un po' in quella posizione opto per la pecorella.
Piccola propende il suo frutto verso di me. Inclina il bacino in maniera tale che possa penetrarla con maggiore facilità. E' così che inizio ad andare a cavallo tenendo d'occhio quel sederino desiderio di ogni punter dalla padania in giù che solo per amore può essere violato.
Sconsolato mi devo accontentare del lato A continuando a fare avanti e indietro rendendomi conto che piccola non sobatte. Non accenna ad accusare il colpo. Sono io che devo tenere una mano sul parrucchino o rischio di perderlo nell'enfasi del momento…..
E' una di quelle che puoi darci finché vuoi che lei continua a prenderlo finché hai forza e respiro.
Dopo un po', non so se si tratta di minuti, secondi o quello che volete voi….esplodo e cado esausto nel letto. Sono quasi balordo e sconsolato.
Piccola non ha goduto. Non sono stato capace di farla godere e mi sento il solito pirla puttaniere che ha deluso più di tutti se stesso.
Sul resto dell'incontro non ho un ricordo chiaro visto che sono passati alcuni anni, ma vi assicuro che c'è stato un secondo round dove ho fatto del mio meglio anche se in vano…….
La conversazione è stata piacevole. Lei non mi ha messo fretta ed ho avuto modo di appurare che la sciura non è stupida.
I suoi occhi furbi, che non vuol dire scorretti o altro, mi hanno un po' incantato.
Le ho raccontato un po' di me per sentire cosa ne pensava. Lei mi ha detto che ci vuole coraggio per dirle quello che le ho detto, ma io penso serva solo un po' di voglia di raccontare la verità.
Al solito chiudiamo la porta del motel e riportiamo la scheda alla reception.
Le consegno il documento e la riporto alla sua macchina. Ci salutiamo e ognuno per la sua strada.
Sulla via del ritorno penso che quella che ho conosciuto non è la solita insensata, come Oriana o similari. Questa è una Donna vera. Forse è una di quelle che va coltivata, come direbbe il mio fratello pirla hasta, forse non ci sono chances per quelli con la dentiera ed il parrucchino, ma quello che è certo è che fa il possibile per farti stare bene.
A qualcuno basta e avanza…..
A me……..
Giunto quasi a casa le invio un sms per sincerarmi che il suo rientro fosse andato bene….la neve che cadeva copiosamente non era di certo un agevolazione.
Come vedete anche questo essere puzzolente che qui scrive con il nick del fetido non è di pietra e si spreca con qualche gesto di buona educazione…….
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
