scusami ma non credo che sia cosi come dici credo che sia possibile che tra un punter ed una escort possa nascere un sentimento siamo esseri umani in fondo abbiamo tutti dei sentimenti.
Solo perchè paghiamo per il tempo che trascorriamo con una donna non vuol dire che esse non posssano innamorarsi di un cliente probabilmente è raro ma può accadere.Noi clienti non siamo bancomat e le escort non son merce che che si compra.
Mi permetto di esprimere la mia opinione, dopo aver frequentato almeno una cinquantina di ragazze...
Se mi guardo indietro non ne ho mai trovata una uguale all'altra e, in quei pochi casi in cui sono tornato più volte dalla stessa, ogni volta ho trovato un atteggiamento ancora differente dalla volta prima.
Tutto può essere dunque, anche che una ragazza si innamori del cliente.
Nella mia esperienza ho trovato ragazze alle quali palesemente non piacevo, altre alle quali ero indifferente, talune che fingevano (bene) che gli piacessi altre che fingevano male ("sei bellissimo..."

; alcune che magari erano di luna buona e si sono aperte la volta dopo erano scazzate...
In tre, quattro casi al massimo si è creato un feeling particolare e ho avuto il dubbio, solo il dubbio, che si potesse creare qualcosa...
Molte ragazze poi addocchiano qualche cliente servizievole per prenderselo come cavalier servente per le incombenze pretiche: in più occasioni ho ascoltato le telefonate a questi "amici" che le scarrozzavano agli aeroporti, prenotavano i voli alle agenzie di viaggi, le portavano a far la spesa... loro sussurravano due paroline dolci al telefono (mentre io magari me le stavo pastrugnando ben bene) e loro scodinzolavano... in una spirale di ambiguità mooolto pericolosa.
Io comunque non ho mai voluto approfondire il rapporto, perché penso che per uscire con una pay o ex pay senza venire distrutti dalla situazione ci vogliano mazzi e contromazzi.
La gambe delle donne sono compassi che misurano il mondo donandogli equilibrio ed armonia