jokerjoys1
Account eliminato
Credo che in fatto di fantasia ogni posizione ha lei sue modalta'...ultimamente mi sto inculando (scusate il termine),una milfona che in fatto di pecora ne abiamo trovate e provatew di tutte finche' siamo giunti allapice in questa bellissima posizione...lei inarca il suo ventre mentre solleva quel gran bel culo mentre il sottoscritto le incrocia le gambe....Una goduria per entrambi....io per il bel vedere lei perché da quel che mi ha spiegato vive in modo piu' sensibile in quel magnifico buco..che dopo un po' comincia ad allargarsi ..e da stronzo che sono ogni tanto stacco per inserire un paio di dita cosi' che si restringe e riparto col forello piu' stretto...
Questo 3D nasce da un' amarcord che mi ha suscitato una dolcissima giovane russa che ho incontrato recentemente.
Un estratto della recensione:
----------------------
Dopo lunghi e partecipati preliminari lei dice "preservativo?" Che non è una domanda, è un' affermazione e non significa " mettiamo il preservativo" ma " è giunto il momento di fare sesso" !! Come la mia amica Bxxe che in analoga situazione ha sparato un " adesso me lo fai sentire!"
E non c' è modo di dilazionare l' operazione richiesta.
Rxxxxxa si è sdraiata a pancia in giù e ha voluto che entrassi in questa rara posizione di pecorina sdraiata, mi sono messo a pompare e mi ha sussurrato "piano" allora mi sono limitato a porgerglielo quando spingeva il bacino verso di me.
Dolcissimo ed efficacissimo, raggiunto il suo obiettivo si è voltata, ha allargato le gambe e mi ha permesso di raggiungere il mio di obiettivo.
-------------------
Non è la prima volta che mi capita questa posizione, negli anni '70 la mia ex gradiva posizioni " da tergo" ma non la pecorina classica troppo esplicitamente animalesca e volgare, quindi dei gran cucchiai con diversi gradi di flessione del corpo e di inclinazione rispetto al piano del materasso, fino ad arrivare appunto a pancia in giù sdraiata sul materasso. Una sua invenzione.
Trent' anni dopo frequentavo una pay che mi riceveva la mattina prestissimo, prima che andassi a lavorare.
Sarà stato il sonno non ancora passato, sarà stato un po' di intorpidimento dopo un daty molto partecipato, ma quando ci siamo messi a pecos, lei ha cominciato a rovinare pianin pianino fino a trovarsi sdraiata completamente.
Col clima rilassato che c' era tra di noi mi venne spontaneo definire quella posizione come Pecorina Stanca.
E l' abbiamo ripetuta per molte mattine...
Che la passera vi sorrida!
