CITTA INCONTRO Roma
NOME LiLLy
NAZIONALITA china, i suppose
ETA sui 30
CONFORMITA' PHOTO .no
SERVIZI OFFERTI BBJ /CIM / rai1
RATE 1vu concordato e pagato
ATTITUDINE simpatica
REPERIBILITA easy
SPECCHI no
BARR ARCHITETT- scale
Stimolato dalle vs rece y siempre a la busqueda di una china carina, chiamo lilly e mi faccio dare l'indirizzo.
Parcheggio lo scooter in via Gregory 7, 2 min a piedi e sono da lei. Mi fa capoccella dietro la porta, bilocale un po arrangiato (ma io nn faccio caso a ste cose, se devo essere sincero ) ma sembra suff pulito.
Lei è - credo - chinese, alta sul 1,70, mi accoglie in ciabatte e vestitino. Visetto decente, x essere una china,denti un po "accatastati", mi è sembrato .Verso l'obolo e la faccio spogliare ( lei non va al bagno... ).
Ha un fisico così così, tette completamente svuotate e al tatto sembrano 2 cachi sfatti, ma il culetto e le gambe meritano la suff. Purtroppo altra nota negativa sono i piedi...brutti forti, porca trotta, tutte le unghie incarnite e rovinate.Prima di cominciare, tira fuori da sotto the pillow na specie de copertina , ma io ho accuratamente evitato di poggiarvi le mie pudenda, preferendo, as usual, la mia t shirt.
Mi concentro sul bbj , buono, e poi la pompo alla missionary.
A pecora soffre parecchio il calibro, quindi decido di finire in cim.
Nn conosco molte escort chinesi, ma lei forse è sopra la media , anche se la mia è stata una scopatina che "nn mi ha lasciato il segno": in 20 min ero fuori.
Personalmente, anche se ho una velocità limitata, preferisco spendere un ventino in più ma avere maggiori soddisfazioni nella trombata, ma questa è una conclusione assolutamente soggettiva, capisco che c'è crisi e anche un ventino può pesare x qualcuno, specie se moltiplicato x 3/4 volte al mese.
Altra cosa che nn mi è piaciuta è che la Lilly nn sia passata per il bagno...e questo anche e sopratuuto alla luce di quanto è successo alla mia sortita...manco esco dal suo cancelletto che me vedo un tizio de na 45ina de anni a na trentina di metri dall'uscio che comincia la salita verso l'orientale...Brutto !!! tutto zozzo, na barbaccia incolta, capelli unti e bisunti, vestito come un peracottaro,pure un gilet che je avrà sicuramente fatto fà la schiuma,ai piedi un paio di scarpe che parevano le ciocie de 'no zampognaro, grassoccio, bassetto.
Ora , nn credo che la ns pay, una volta entrato sto cliente , si sia/ lo abbia fatto lavare...
So..."Cazzo", mi sono detto " e se questo mi avesse preceduto

"
brrr , ho ancora i brividi
alla prox