E non ci racconti del massaggio con la capa?
Oggi in negozio c'era una ragazza di nome Lily, non so dirvi se è quella da voi conosciuta. Io ho fatto un massaggio con la capa, o meglio lei ha voluto massaggiarmi. Erano libere sia Lily che Valentina.
E non ci racconti del massaggio con la capa?
Oggi in negozio c'era una ragazza di nome Lily, non so dirvi se è quella da voi conosciuta. Io ho fatto un massaggio con la capa, o meglio lei ha voluto massaggiarmi. Erano libere sia Lily che Valentina.
La capa vuole esattamente che si scriva che è diventato un mortorio.
cosi la capa ci penserà un po di più la prox volta prima di mandare via le ragazze...
Visitato il centro recentemente. Confermo in pieno questa recensione, ivi compresa la questione della cena con conseguente risposta in inglese (è stata una buona palestra per ripassare la lingua). Mi è stato detto che le precedenti ragazze sono state mandate via per questioni attinenti agli extra. Purtroppo, aggiungo io ...
Provato anch'io Valentina, citata da un paio di colleghi.
Radius, la tua invece era Vele? o intendevi scrivere Vale... perché la tua descrizione corrisponde.
Valentina è piuttosto carina, molto scura, sicura di sè perché intelligente e consapevole di esserlo.
Parla il migliore italiano mai sentito da una thai (è qui da 5 anni e parla meglio di alcune che son qui da 20) e un eccellente inglese con accento americano, avendoci vissuto un po' d'anni.
Mi ha detto di essere 50% korean, 25% thai e 25% filipino, e dal colore della pelle ha preso parecchio da quest'ultimo ingrediente.
Buon massaggio energico ma un po' improvvisato, rispetto ai canoni della tecnica thai che conosco molto bene (povero il mio portafogli).
Le ho chiesto se facesse body massage ed è rimasta impietrita!!
Dopo qualche secondo di immobilità e sguardo severo ha ripreso a respirare e m'ha detto che non lo fanno con un sorriso cattivo.
Niente sfioramenti, niente di niente.
L'ho invitata a cena e m'ha risposto: "before you have to show up many more times..." la furbetta.
Inutile dire che non m'ha più visto.
Nota di fondo: la capa aveva un vestitino da urlo che metteva in risalto un fisichino ancora assai praticabile.
Entrando, avevo lo sguardo basso e ho visto die bei piedini curati in sandaletti di cuoio e die belle gambe snelle, toniche e abbronzate.
Peccato che alzando gli occhi abbia poi quella faccia da pescatore cinquantenne corrosa dal sole e dal sale... horrore!!!
Ciao radius, in nome delle ns esperienze simili e della Tua disponibilità e utilità nel forum, un K+. Buona serata! P.S.: Spero Tu stia bene; se vuoi dirmi qualcosa, scrivimi in pm. A quanto pare c'è gente a cui secca che ci si parli all'interno dei topic...sich!!!
Attualmente ci sono la capa e Valentina.