Per arrivare a L'Aquila e prendere una grandissima sòla, come diciamo noi...
Ma veniamo al dunque, intanto buonasera a tutti, questo è il link:
http://tinyurl.com/br4s54x Index: IDXf0c7722a82798c7e1c3f7afc383b6118
In zona per lavoro, decido nel primo pomeriggio di passare qualche momento di "svago". Avevo visto le foto (sembrano sue),la chiamo, sembra spagnola, dice di essere spagnola. E' libera, mi accordo per le 14 e 30. le dico "quanto prendi e cosa facciamo?", e lei "80 euro, quello che si fà te lo dico quando sei quì", ed io "no, guarda, per me è importante sapere se l'orale è scoperto, sennò non vengo" (in tutti i sensi), lei "facciamo tutto".
Ok vado.
Arrivo, mi apre, bella gnocca, è quella delle foto, passo dal bagno, siamo pronti. Cominciamo a chiacchierare, mentre spogliati sul letto me lo smanetta, ma poi.... Arriva come per incanto il gommone!! Dico "no guarda, mettiamolo dopo", "no, io non faccio niente scoperto" dice lei!!!!
Insoma per non tirarla troppo per le lunghe, bj pessimo, mi si è anche ammosciato, trombatina veloce, ormai ero alquanto stranito, e via.
Ovviamente se dovessi ricapitare da quelle parti non ci andrò più, ve la sconsiglio perchè vuole fare la furba (faccio tutto, con calma, ecc.),
invece fà molto poco e guarda l'orologio.
Ah, dimenticavo... Usa anche la creminaaaaaa!!!
Che fregatura!!
Ciao a tutti