Ciao a tutti, sono nuovo, scusate la grandissima ingenuità con cui faccio la domanda veramente più allocca del mondo, ma leggendo qua e là mi viene qualche interrogativo.............
ESISTONO DONNE NO PAY?
Cioè, proviamo a rifrasare...
Se uno è fidanzato/sposato è ovvio che la no pay ce l'ha in casa. Ma se per qualche motivo uno non ha voglia/modo di instaurare una relazione profonda a livello affettivo, ha modo di dare sfogo ai suoi naturali istinti senza dover per forza metter mano al portafogli?
Ho sentito voci, tra amici e non meglio confermate - quindi potenziali BALLE raccontate per VANTARSI - di posti in cui le ragazze vanno per farsi trombare. Senza chiedere niente... Forse Ibiza, Mykonos, boh, non ci sono mai stato.
Io finora ho dovuto sempre sborsare, di più o anche di meno. Qualche volta mi è andata male (a tutti è andata male qualche volta), molte mi è andata bene, qualcuna ancora mi è andata DIVINAMENTE.
Mi chiedo se esistano donne che lo fanno, anche con la dovuta e doverosa discrezione, solo perchè "piace" loro. A guardare il mondo degli annunci online sono solo gli uomini a "offrirsi" gratis. A guardare i siti di incontri per single o cornaioli sono 98% tra escort e TRUFFE e il 2% non contattabile neanche con l'account superpremium.
MAH!!!!!!!!!!! Io sono confuso, credetemi