jokerjoys1:
Cari colleghi della gnocca.
Sicuramente molti di voi sono sposati con figli,o senza ma poco importa perche' questo quesito è rivolto a tutti.
Diciamo che un bel giorno i vostri occhi si incrociano casualmente con una ragazza che conoscete da tempo, ma lo sguardo non è propriamente d'amicizia ma qualcosa di piu'.
Ognuno sa' dell'altro come ad esempio che uno è sposato mentre l'altra è ancora totalmente vergine benchè abbia superato i vent'anni.
Ci si saluta e gli apprezzamenti ogni volta diventano sempre piu' rivolti ad un coinvolgimento che sono al limite del rompere il platonico che c'è per entrambi...finche' una sera scatta il primo bacio....la domanda che diventa piu' difficile è sapere che non c'è futuro tra queste due persone....e benche' ci sia ormai un'attrazione fisica...qualcosa frena il dover fare l'amore con questa persona con la cosapevolezza,che merita di concedersi a chi potra' darle un futuro come moglie....bheee ragazzi ha voi la risposta?
Beh tanto siamo sul serio-semiserio allegorico surreale ti risponderei in tre modi:
1)battuta facile non ci credo mi metterei a ridere e me ne andrei esistono ancora ? non parlavo di orecchie ...
2)battuta o non meno superficiale, se lei davvero devota e lascia rai uno per matrimonio perche' rovinarlo per una due tre h una notte d'amore vado di blow, hans, rai 2 a go go, arriverebbe al matrimonio intonsa al massimo digitalizzando brevemente clito...
3)battuta non poi tanto se fosse attrazione estrema condivisa di ambedue sarebbe mia e non di altro ma visto come l'hai buttata giu' te e visto progressi di medicina... se davvero fosse cosi' focoso faremmo tutto ,in tutti i buchetti cmq per tutta la notte, ora te mi dirai e per il matrimonio con altro ? dipende se vero amore dovresti lasciarti e sposartela se condizione indissolubile e solo travolgimento metterei via vu e dopo atto, la porterei a ricucire,da bravo medico chirurgo plastico,-ho letto che ora lo fanno come aumentare seno- e tornerebbe vergine al matrimonio

!!!
ama la tua prossima sempre la sua energia il suo soffio e pensa che ogni gnocca lasciata e' persa...