Avevo qualche dubbio se andarci o no ma ora non vedo l'ora di andarla a trovare, qualcuno sa riceve dopo le 21,00, perché prima non riesco a liberarmi quasi mai.
Grazie a tutti
Ercole
Grazie a tutti
Ercole
Eccezionale menù Bluvento!!!!
Ciao a tutti son tornato da Viola per provare il menu "Soft Violetta " ed inoltre per festeggiare la nostra seconda volta con pasticcini panna frutta ed una fresca bottiglia di Moscato d'asti.
Mezzo litro di Vov? Mi sembra un po' tanto....
Ciao a tutti visto le belle recensioni sul forum ed essendo di passaggio in corso Svizzera ho deciso di incontrare Viola. Nessun problema a parcheggiare il TIR ed in un baleno me la son trovata fra le braccia.
Simpatica,carina, socievole,sorridente, pulita,profumata e molto ma molto disponibile,non ha limiti ed ad un certo punto dopo baci,daty,rai1,bj ...alla visione di quel bel culetto chiaro e sodo non ho resistito alla tentazione e mi son lasciato andare,ho preso Il telecomando e l'ho indirizzato nel 2 canale.É stato bellissimo, ma probabilmente è lei che rende tutto speciale, meno male che ero particolarmente in tiro ed ho tenuto il ritmo, Viola non molla mai, altro che granita , dopo sono andato al bar a farmi un mezzo litro di Vov.
Violaaaaaaaaa con te si Volaaaaaaaaaaaa la consiglio a coloro esenti da problemi cardiaci..un plauso x la grande partecipazione.
Viola sei un sogno che si realizza , il sogno Rin Tin Tin...
Un grazie anche a Car611 x la bella scoperta...
ciao, il link e funzionante
Gentilmente posso avere il contatto di Viola.
Grazie
Cosa non si fà per una granita
Dovevo ritornare in quel di torino per verificare se la granita e buona come dice Calacausi, (che bugiardo che sono) io non so se il locale è lo stesso, io sono stato da Torre in corso Regio Parco, be che dire se c’era la vista mare era come essere in sicilia, il colore e il sapore della granita ci siamo, le facce da terroni pureil sapore della brioche un po’ meno, la forma ok con quella tettina che tanto mi faceva venire in mente che da li a poco avrei mangiato le tettine della ragazza che è seduta nel mio stesso tavolo
e poi dovevo rincontrare lei, Viola, era rimasto in sospeso quel programma che trasmettono su rai2, certo “l’antenna” bisogna …orientarla con precisione e muoverla cautamente, ma una volta preso il segnale giusto si prende che è un piacere, non prima però di dare e ricevere tante coccole e tutte le altre posizioni, che dire ancora una volta la sensazione che alla ragazza piace fare sesso e questo rende il tutto con una complicità che non sempre si trova con una Pay, grazie Viola e non solo per la granita
ciao viola vorrei conoscerti anchio
Mitico Torre!
Che meraviglia!
Per Viola70
http://tinyurl.com/6q4ofy