meda paccusu
Account eliminato

http://cagliari.bakecaincon… )...per dire la verità sono in due-mi hanno proposto un trio hò rifiutato,ho preso quella della foto-è un pò sformata cellulite dapertutto![]()
![]()
parte da 50 fino a 100 anche dietro,o 150 con amica...
prezzo ottimo servizio molto frettolosa hà cominciato dai-dai-dai muoviti mi fa male dopo 5-7 minuti,devo dire nn è stata sgarbata però è una di quelle che mette fretta,stile catena di montaggio, 50 euro buttati al vento >>
>
>
Il link da te postato ha due numeri differenti. Il primo appartiene ad una ragazza dell'est che riceve con una amica e il culo non lo fa nemmeno sotto tortura (per la cronaca sono Zlata, vecchia conoscenza, e Isabella, visibile con altro annuncio), il secondo non so di chi sia. Tu da chi sei andato?
in effetti ci son 2 numeri nell'annuncio, e appartenenti a tipe diverse.... isabella non so di quale si parli, presumo quella che mette le foto in una bella stanza con petali di fiore sul materasso, e guardacaso sta in via giardini zona piazza tristani, peccato solo che sia lei che la citata ZLATA (stessa location oltrettutto) non sono mai esistite... zlata ci ha provato per anni con quelle foto invitatnti, ci sarò stato almeno 3 volte e sempre andato via dato che mai ho trovato quella della foto, e alcuni amici puttanieri idem... con isabella (che poi è ISABELLE o KRIS, invece ISABELLA è un'altra) stesso discorso, e qualcuno quì stesso o in un'altro forum ha pure avuto la faccia di parlarne bene, mah.... misteri... oppure sconti personali!!!