Gnocca forum
Moscarossa
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in alto
polimar
Hero Member (710 post)
K+ 218 | K- 125
Ciao Santiago!!!!!

Scusami, ti volevo fare solo un piccolissimo appuntino (niente di che per carita': premetto che magari ce ne fossero su questo ( e anche su altri per carita' forum, di persone che scrivono e recensiscono come te ( io credimi mi leggo sempre le tue rece, anche se la girl in questione non rispecchia i miei gusti) pero' una cosa te la devo dire, e questo e' un mio semplicissimo punto di vista : secondo me e' meglio non dire mai alle girl con le quali si va dell'esistenza di forum e quant'altro; questo perche' prendendo spunto da questa cosa, le girl possono prendere la palla al balzo per passarsi la voce e farsi pubblicita' loro stesse sotto mentite spoglie. Inoltre dall'altra parte ci possono essere nostri colleghi che, sotto promessa di pubblicita' (tipo rece positivissime ecc.) ne approfittano per avere sconti, prestazioni migliori......insomma hai capito. Poi se proprio lo vuoi fare, magari non scriverlo qui sopra,altrimenti la frittata puo' essere completa! Spero di essere riuscito a spiegare il concetto che volevo esprimere ; nienti di che, ti ripeto Santiago, senza polemica alcuna.
CIAO!!!!!! polimar
luzzanni
Full Member (27 post)
K+ 9 | K- 1
Mitico Santiago!
guardavo il link ma nn funzia!?
su bakeca Tianna nn risulta, c'è una colombiana con nome zara.. forse lei?
ok che le foto nn sono vere ma "ci" serve per il contatto..

confermi?

grazie
JeanClaude
Sandokan (1729 post)
K+ 385 | K- 189
Bella Santiago

K+ per la bella scoperta

JC
santiago64ever
KING (2747 post)
K+ 860 | K- 124
Dupanèt:

grande Santiago....

mi sa che il tuo cammino....è diverso da quello indicato sulle mappe...
Bella Dupa....mi fai ridere perchè la ragazza mi chiede come mi chiamo, e io do il solito nome di fantasia
"Ma qui ve chiamate todos, Mateo, Luca, Marco....!!!"
"Beh...sono gli Evangelisti"
"Ahh...ma tu de Evangelico hai ben poco!!"
Qui era davvero spontanea e l'ho amata moltissimo...tu me l'hai fatto ricordare...karma for you
Dupanèt
Super Hero (896 post)
K+ 397 | K- 100
grande Santiago....

mi sa che il tuo cammino....è diverso da quello indicato sulle mappe...
non credete a tutto ciò che scrivo....le invento soltanto ma nella mente le vivo....
eternoinnamorato
IMPERATOR (17901 post)
K+ 1423 | K- 1047
Ciao  santiago64ever     



    http://www.lastellinadelweb…" /> per la Tua testimonianza.
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
« 1 2
Moscarossa
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI