from trombeur 69
Un altro problema è che sto notando che mi realizzo solo scopando a pagamento, tutto più facile immediato e senza rotture di palle... svuoto e via.. così rifuggo da qualsiasi tipo di coinvolgimento... è anche vero che quelle che conosco in giro sono ragazze normali di cui non mi frega un benemerito azz... e che se la tirano pure... il che mi fa girare le palle e vado su strada...
bah... intendiamoci non me ne vergogno però non la vivo bene.
Il problema penso sia proprio l'età a 45 anni sei molto esigente sulla ricerca di una donna.... se non ho gli stimoli giusti (mi deve intrigare) non mi metto nemmeno a corteggiarla... proprio non ne ho voglia, e vi dico che non ho mai avuto problemi a trovare figa free.Il rischio è proprio quello: ti abitui a non far fatica, ad avere tutto e subito e perdi interesse per le donne alla tua portata.
Ho anche amiche che mi hanno fatto capire che gli interesso, ma io penso solo alla ciulata e poi via, queste invece, insomma lo sapete bene anche voi, per loro la ciulata è la partenza che le porta poi a romperti gli zibidei. Per me la ciulata è già la fine.
Il rapporto si riduce ad uno sfogo soltanto fisico, senza nessun coinvolgimento emotivo.
Praticando spesso, ovviamente, si cerca di risparmiare e ci si accontenta di prestazioni lowcost sempre più frettolose e meccaniche che non ti lasciano niente, oltre alle biglie vuote.
Citando il maestro Cala, è come bere acqua di mare, che ti lascia la gola ancora più riarsa dalla sete.
Le conseguenti difficoltà economiche poi ingenerano ulteriori problemi e rendono anche più difficoltoso intraprendere una relazione sentimentale (che, come noto, costa anche più della pay).
Dal mio punto di vista, mi ripeto, le pay sono un accessorio: mi piace ogni tanto sviarmi dalla routine, conoscendo biblicamente una bella gnocchetta.
Ma la vita vera è altra cosa.
Mi permetto di fare il grillo parlante, pur essendo anch'io figadipendente (ma ancora al secondo stadio): a 45 anni è il momento in cui ci sono in giro un sacco di milf, spesso separate, tra i 35 e i 45, ancora molto valide sotto tutti i punti di vista (spesso anche belle maiale) con le quali potresti trovare la risposta a tutte le tue esigenze, confinando opportunamente il ns "vizio" all'innocente ruolo di piacevole hobby.
Buone ciulate!
La gambe delle donne sono compassi che misurano il mondo donandogli equilibrio ed armonia
