grazie al post dell' amico Californication, che ringrazio e Karmo, decido di tornare da una china-girl dopo una lunga assenza.
al telefono parla abbastanza spigliatamente e pertanto le dico che da lì a poco sarò da lei.
la location la conoscevo già e quindi no problem. quando sono nel cortile la richiamo per farmi aprire e noto che ha messo il numero di telefono sulla porta.
Lei mi apre e sono piacevolmente sorpreso; lei non è affatto male e le sembianze sono più di una giapponese che di una cinese. mi fa accomodare con fare da gheisa, le consegno il regalo pattuito, lei mi ringrazia e poi inizio a spogliarmi.
andiamo in bagno e provvede lei ai lavaggi, poi mi dice "io già pulita", cosa che confermo.
torniamo nella piccola stanza e ci sdraiamo, lei inizia a baciarmi le gambe e la pancia, poi passa al fratellino e poi
si esibisce in un anal-rimming molto eccitante.
quando smette, prendo la palla al balzo per datyzzarla per benino, con lei che si bagna parecchio è quindi sfrutto questo liquido per digitalizzarle moderatamente rai2, comunque senza nessuna protesta, quindi la cosa merita un futuro approfondimento.
poi mi metto in ginocchio e mi faccio fare un' altro pò di vuvuzela.
la boccata è decisamente buona perchè, casa che mi succede di rado, sento le avvisaglie di un imminente eruzione.
pertanto la stoppo, lei mi gomma e facciamo un pò di mission ed un pò di smorza.
ma la mia mente pensa alla bravura di lei nell' idraulica applicata, quindi mi rimetto in ginocchio, mi faccio sgommare e lei riprende la vuvuzela con stimolazioni ai gioielli di famiglia ad alla zona perianale.
tutto ciò dura un tempo abbastanza breve; io non avevo chiesto se cimmava, ma lei non fà una piega e si fà riempire la bocca tranquillamente.
breve relax, controlavaggi, vestizione ma prima di uscire lei parla al telefono; allora mi nasconde un attimo nel bagno e poi mi riapre la porta.
altro punter in caccia? molto probabilmente sì.
aggiungo un link:
http://bologna.ebakeca.com/… IDX9243ea34e464591613b3e6ed1fda559a -hellen-ragazza-205060
alla prossima, Red