Cavolo massima invidia (in senso buono si intende) per billy boy; Anche io ci sono stato (incontro cena-dopocena, danno a tre zeri, ma una leggenda del genere non poteva mancare nel mio palmares) ma l'esperienza è stata veramente deludente...
Non tanto perchè dal vivo non è che la copia sbiadita di come appare nelle foto migliori (oramai vecchie di chissà quanto...purtroppo l'età e l'aver esagerato con la chirurgia l'hanno completamente trasformata...non che faccia schifo sia chiaro ma non è più come doveva essere dieci anni fa) ma quanto per la prestazione: per tutta la cena modi di fare da gran troia che non vede l'ora di scopare ma una volta arrivati al dunque bacettini leggerissimi con lingua appena pervenuta, pompa scoperta che più che una pompa pare una sega con la bocca appoggiata sul cazzo, mugolii e gridolini finti che più finti non si puo (è talmente larga da farci l'hula hop).
Insomma prezzi da top, servizi da stradale...peccato, perchè nonostante non fosse bella come in alcune foto e se la tirasse davvero tanto a me arrapava tanto. Contento che ad altri sia andata meglio.