karla di corso stati uniti, la mia preferita!
ciao collega io vado a donne e anche a trans senza problemi dipende dal momento ,magari in quel momento non trovo quello che mi garba da una parte e di solito lo trovo dall'altra....l'ideale serebbe farlo con entrambi insieme per vedere quale esperienza ne uscirebbe....
Mamma quante gente favorevole. Io non sono ne favorevole ne sfavorevole, però ho un interrogativo: ma chi va con i trans poi va anche a donne o va solo a trans.
Che ci siano punter senza remore a ciularsi una PIPPA BAUDA...e' vero, caro I.U., come d'altronde, e' assolutamente vero, notare Tx, quasi quasi, meglio di Belen(DA VESTITI!!!!!) io saro' all'antica...ma, se sò che c'è un qualcosa in PIU'....mi scappa la poesia!!!!E , come dice l'Enrico,..."culo contro il muro!!!"ahahahah..
Già che anch'io faccio parte (anche) della categoria dei ciucciamanubri provo a tirare un po' d'acqua al mio mulino: il sito si chiama gnoccaforum non vaginaforum! Volete che vi faccia un elenco di travioni che a detta di chiunque, parti intime coperte, sono delle gran gnocche??! A me piace la gnocca sapete che vuol dire? Che se trovassi una "Belen" (e di simili ne ho trovate, ci sono andato e mi son divertito) col pisello mi ci butto a capofitto, al contrario molti colleghi diciamo così "conservatori" credo si butterebbero a capofitto su un...diciamo Pippo Baudo qualora si scoprisse che tra le gambe ha la fica...rende l'idea?
)
)
)
So bene che sull'argomento si potrebbe scrivere un libro e molto è stato detto anche in qualche vecchio topic di questo forum. Quindi....tutto questo solo x dire: sarei favorevole anch'io all'apertura della sez. Trans Piemonte)
Saluti
I. U.
chiediamo, io sono d'accordo
chiediamo, io sono d'accordo !!
...rispetto la tua opinione ma non la condivido.
in realtà è un forum per recensire escort,quindi i trans sono del gruppo.E poi le obiezioni andrebbero bene se non ci fossero già sezioni uguali per altre regioni
scusa, ma non è un forum per gnocca ?
in realtà è un forum per recensire escort,quindi i trans sono del gruppo.E poi le obiezioni andrebbero bene se non ci fossero già sezioni uguali per altre regioni
scusa, ma non è un forum per gnocca ?
...senza rancore carissimo poetadelvizio,
In tutta sincerità , Enrico,
non trovo appigli per contestare il tuo approccio filologico. :-)
Però sai anche tu che il mondo è fatto di infinite variabili.
Avrei voluto scrivere "sfumature di grigio" ma sembrava una citazione
dozzinale.
A fianco dei puristi esistono i ricercatori.
Ambiti diversi, che a volte si guardano con curiosità,
altre con sospetto, altre con complicità.
Così come condivido il tuo attegiamento purista,
quando si tratta di stigmatizzare l'uso della panna
nella Bagna Cauda,
e guardo con un certo sospetto al Free Jazz,
amo a volte abbandonarmi a venti che portano oltre
gli amati e conosciuti confini....
Ed il tuo intervento è interessante,
perchè può nascere perfino il confronto...
Poeta