Bologna Punter F.C.
http://tinyurl.com/dx984k9
Primo da sinistra, l'allenatore, Don Zello e poi a seguire i Campioni bolognesi.
Requisito indispensabile nello sport, il rispetto per l'avversario e il fair play!
Pertanto, confesso senza remore che ho grande Ammirazione per i compagni bolognesi, emiliani e romagnoli e per lo squadrone che hanno imbastito.
Ma noi piemontèis del Real Turin non abbiamo paura di "nessuno"!
Così come ricordo con affetto, due "pazzi" romani, Takaya e Bogiogaber, venuti da soli in trasferta al comunale di Torino, a menar scoppole come se non avessero un domani...

Li seppellimmo di fischi e improperi, ma intanto, dimostrarono tutto il loro folle ardimento.
I lombardi mi sembrano allo sbando, confusi, dispersi, in ritirata. Non abbassano neanche più il finestrino... si aggirano lugubri per i viali notturni illuminati di luce livida e un post-it attaccato al vetro. Sopra scritto soltanto: quanto?
I liguri sono ormai nobiltà decaduta... da quando si sono affidati a stelle iperpagate e viziate quanto votate al "tradimento"... prendete quella ba.ca.scia di Pm150: dopo aver condannato a matematica retrocessione la sua squadra, sta già trattando per passare a quella nuova dei più tosti Bolognesi!
E tutto perchè ci giocano due tipe che lo sollazzano. Normale che poi, per tutti gli stadi d'Italia sia seguito dallo stesso infamante coro: PIEMME, P.U.T.T.A.N.A. L'HAI FATTO PER LA GRANA!!!
Il Sud? Anche mettendo assieme tutto il sud, isole comprese, si riuscirebbe a stento a fare una squadra di calcio a 5
Compagni di squadrone: Grazie a tutti, siete fortissimi! Piaceresara, grazie dell'ingresso in campo.
http://tinyurl.com/lkhxarpTorno subito...