Ciao Tiger,
io ho avuto la stessa esperienza tua.. qualche mese fa ero li per lavoro.. i clienti se ne vanno e io mi regalo una serata extra… giusto per provare.. giro tra i canali.. già vedere tutti sti arrapati (me compreso s'intende) in fila indiana dietro alle finestre illuminate di rosso personalmente non è il massimo.
Alla fine più per sfinimento che per reale voglia, mi infilo nella stanzetta di quella che mi arrapava di più.. gran bella gnocca credo d'origine rumena.. menù standard, partecipazione sua zero e zero venuta finale da parte mia.. na' tristezza.. tutto troppo meccanico.. mi sembrava di essere in una catena di montaggio..fuori uno dentro un'altro..una bambola gonfiabile avrebbe sortito miglior risultato.
Invece pensa che al mio socio, sarà che era più giovane e bello arrapato è andata meglio.. dopo una lunga ricerca si infila nella cabina di una tipa e non esce più.. era già tardi.. io fuori come un pirla che lo aspetto.. beh (dice lui) che con la fanciulla ha fatto i numeri (escluso rai2) ed era tutto contento..
Mah, io non ci torno sicuro
Il mio regno per un pompelmo..