La marcia sempre inGRANATA....e' bellissima!!!
Ho il manuale...con la marcia sempre ingranata!!!
Aloha!
La marcia sempre inGRANATA....e' bellissima!!!
Ho il manuale...con la marcia sempre ingranata!!!
Aloha!
forse non avete visto le nuove con il cambio manuale che sul display vi compare "CHANGE" per dirti di cambiare la marcia!! ahahahaha Auto Italiana eee!
eretici moderni..azzeccare la cambiata, imparare i tempi della frizione,
Un degno pilota di 131Mirafiori!!! E pensare che se buttavi giu' i sedili anteriori, diventava un Matrimoniale!!!!Peccato che non andava nemmeno se la spingevi!!!ahahah Ciao
Quando ho letto il titolo di questo 3D..,la mia mente non ha potuto dimenticare una rece passata di un nostro NOTO collega(ke ora ahime' non leggiamo piu'durante
una sua serata in cerca di OTR...
Ora non me ne vojano i moderatori se mi permetto di incollare alcuni spezzoni di quella rece...,ove descrive appunto..tutti i particolari della sua auto....per farvi immaginare ke tipo di cambio potesse avere.....
P.S....:sicuramente dal dettato capirete di ki si tratta...,io per correttezza ho messo asteriski su nomi e riferimenti ad OTR...!
RECE:
.......Minkia........;
Allora, stasera sul tardi sono salito in macchina e ho percorso in soli 75 minuti la distanza che mi separava da ******** la pompinara.
Minkia, ero arrapatissimo al pensiero di quel piercing che sarebbe entrato in contatto con la mia proboscide. Viaggiavo nella notte a folle velocità sulla mia potente auto con luci targa a led e autoradio (minkia, c'ho anche il mangiacassette!). Gli enormi pneumatici da 155 montati su cerchi in acciaio da 13" con copriruote in plastica mordevano l'asfalto. Io sudavo. I 7 Arbre Magique allo specchietto mi inebriavano. Radio Zeta a tutto volume suonava la mazurca di periferia. La bottiglia di Vov era a portata di mano sul sedile del passeggero in velluto con macchie organiche. Proprio il tipo di notte che amo. Minkia, il garmino mi ha segnalato che solo 2,9 km mi separavano dalla celebre benefattrice.
Arrivo e lei non c'è, minkia, che palle. Faccio un giro, facendo bene attenzione a non sconfinare con la mia euro 0 nella ztl. Al secondo passaggio vedo una ****** con abitino corto, ma minkia, PRIMA della ********! Accosto e le chiedo: "scusa per andare di corpo vado bene di qui?". E lei: Scusa? Io: no, dicevo, sei tu ******? Si!
Minkia, ce l'ho fatta. Sali, minkia! Allora, la prima impressione a freddo è che è abbastanza carina, non una modella, ma mica male. E poi tutti 'sti piercing le conferiscono un aspetto da zoccola (minkia, tutti punti a suo favore, no?). Un momento, ora che ci penso lo è...
Dirigo la 131 alla zona di imbosco seguendo le sue indicazioni. Comunque è vicinissima. Nessuna nave da combattimento Klingon avvistata, meglio. Sembra simpatica: mi ha dato tutte le istruzioni per auto, motel, ecc. Io volevo solo una sucata di minkia, logicamente cabrio, e lei che da listino prezzi ha disponibile per VU+20 ha detto che on the road scende a VU. Minkia, le ho detto io, ma i colleghi puttanieri si fanno lucidare la minkia per VU-20, max VU-10. Eh, si, fa lei, ma scoperto è VU. Minkia, ok, mi ero fatto un miliardo di chilometri apposta, accetto.
THE-END
Per tornare al 3D..., solo ed esclusivamente M A N U A L E !!!!
Aprofitto della citazione x salutare il collega ..ed augurargli davvero il mejoM I N K I A!
Saretta...non guiderai mica un'Arna
non lo so,in entrambi i casi guido una m....!![]()
Mai perso un numero di Autosprint
Oh, mi sembra di leggere i vecchi Autosprint di mio cugino, ma siete dei veri piloti!
Sempreintir questa è roba da intenditori, soprattutto il taccopunta...
Doppiette e taccopunta... è roba da palati fini...per piedi d'altri tempi.. Sti ragazzi di oggi, nn vogliono nemmeno far la fatica di muovere il braccio dx!!!Ripeto, io li uso tutti e due..anzi tre x la precisione, e, onestamente devo dire, che gli attuali auto, cominciano ad avere un loro "perchè"...ma ,con piacere, vedo che ,sono molti quà sopra, con il piede di una volta .
Manuale....se no giocando con gas e frizione...come farei a fare la "doppietta"
Io ormai sono passato all'automatico, per l'esattezza il sequenziale 7 marce con comandi al volante, ma tuffi nelle doppiette li faccio con una bella 500 del 1969 che custodisco preziosamente
Oh, mi sembra di leggere i vecchi Autosprint di mio cugino, ma siete dei veri piloti!
Sempreintir questa è roba da intenditori, soprattutto il taccopunta...
Doppiette e taccopunta... è roba da palati fini...per piedi d'altri tempi.. Sti ragazzi di oggi, nn vogliono nemmeno far la fatica di muovere il braccio dx!!!Ripeto, io li uso tutti e due..anzi tre x la precisione, e, onestamente devo dire, che gli attuali auto, cominciano ad avere un loro "perchè"...ma ,con piacere, vedo che ,sono molti quà sopra, con il piede di una volta .
Manuale....se no giocando con gas e frizione...come farei a fare la "doppietta"
Io ormai sono passato all'automatico, per l'esattezza il sequenziale 7 marce con comandi al volante, ma tuffi nelle doppiette li faccio con una bella 500 del 1969 che custodisco preziosamente
Sempreintir questa è roba da intenditori, soprattutto il taccopunta...
Doppiette e taccopunta... è roba da palati fini...per piedi d'altri tempi.. Sti ragazzi di oggi, nn vogliono nemmeno far la fatica di muovere il braccio dx!!!Ripeto, io li uso tutti e due..anzi tre x la precisione, e, onestamente devo dire, che gli attuali auto, cominciano ad avere un loro "perchè"...ma ,con piacere, vedo che ,sono molti quà sopra, con il piede di una volta .
Manuale....se no giocando con gas e frizione...come farei a fare la "doppietta"
Doppiette e taccopunta... è roba da palati fini...per piedi d'altri tempi.. Sti ragazzi di oggi, nn vogliono nemmeno far la fatica di muovere il braccio dx!!!Ripeto, io li uso tutti e due..anzi tre x la precisione, e, onestamente devo dire, che gli attuali auto, cominciano ad avere un loro "perchè"...ma ,con piacere, vedo che ,sono molti quà sopra, con il piede di una volta .
Manuale....se no giocando con gas e frizione...come farei a fare la "doppietta"