Allora eccomi alla Sezione che più vi interessa: Le GNOCCHE DI FORTALEZA
INFO GENERALI
La prostituzione o le pay giocano un ruolo importante nell’economia della Città in quanto il flusso turistico di adoratori della gnocca come noi è forte. Fortunatamente io sono arrivato il 24 quando la presenza di italiani era bassa ma verso gli ultimi giorni sono arrivati dei grupponi di pure attaccabrighe.
PREMESSA
Nel caso foste Napoletani in visita a Fortaleza, consiglio di farvi passare come Fiorentini, Milanesi, Torinesi etc. Questo “odio” nei confronti dei Napoletani è dovuto a tre motivi principali:
A) Circa 10/15 anni fa, agli albori della creazione della metropoli di Fortaleza il cui comune oggi ha 2.6MM abitanti, mentre l’area metropolitana di Fortaleza ne comprende 3.6MM, flotte di Napoletani si sono catapultati li per attività di Business che si sono rilevate solo gigantesche truffe per i locali
B) Le ragazze conosciute mi hanno raccontato che i “visitatori” erano anche degli amanti della polvere bianca iniziando così ragazze di 20 anni all’uso e relative conseguenze devastanti per queste che si vendevano per 30 Real (15 Euro)o per dosi facendo tutto quello che veniva a loro chiesto: nessun uso di preservativo sia in RAI 1 che RAI 2 (Pericolosissimo)...gang bang comprese.
C) Spesso e volentieri i Napoletani prendono su una pay, la portano nell’appartamento dove ella si trova altri 4-5 amici. Pertanto se non è una con conoscenze pericolose, se li deve scopare tutti e 5 alla cifra pattuita per uno: 100 Real (50 Euro)
In seguito troverete due sezioni:
Parte A- Le Pay in generale
Parte B – Alcune Recensioni
PARTE A –LE PAY IN GENERALE
Diciamocela in maniera aperta, 70% del turismo di Fortaleza è composto da viaggiatori come noi. Il cui obiettivo è mare, sole, e fica. Pertanto la quantità e la qualità delle Pay è notevolissima, a volte da rimanere a bocca aperta.
Ci sono svariati modi per “trovare”compagnia”, io ne elenco due:
1) Cercare di andare in spiaggia in orari umani (11:30), li ci sono culi da sballo che chiedono solo la tua lingua o cazzo. Si può fare amicizia con le ragazze, bere qualcosa, passarci un po’ di tempo e pianificare la serata con loro. La quale può iniziare al ristorante-cosa che loro apprezzano e che le rende poi più libertine - oppure incontrarsi in uno dei Pre club già elencati.
2) Dal Pre-Club, tipo Zipi Bar per poi andare al Mambo/Domar a bere e ballare. MOLTO IMPORTANTE: SE PIANIFICATE ALLA SPIAGGIA DI USCIRE CON UNA PAY, DOVETE POI PRESENTARVI ALL’APPUNTAMENTO. IL RISCHIO E’ CHE SE LEI PERDE TEMPO PER VOI, SI SENTE PRESA PER IL CULO E VI FA TROVARE 3/5 SUOI AMICI FUORI DAL ZIPI/MAMBO. QUINDI IN CAMPANA!
Con la Vostra Spiaggia Pay vi recate a piedi alla Disco e poi quando voi lo decidete, che non sia troppo presto (1:00; altrimenti se è vera Prof rischiate che lei non voglia spendere molto tempo con voi&hellip

andate al vostro appartamento. Io consiglio di accertarsi prima in maniera gentile ed ironica se ella pratica sigle che per voi sono fondamentali (ma questo magari lo avrete già fatto durante le ore già passate insieme&hellip
Generalmente il RATE è di 100 Real (1€=2 Real; 100 Real= 50 Euro) per servizio completo. Ma come ho accennato prima non tutte le pay sono uguali: alcune non fanno RAI2 oppure CIM. Alcune, la seconda che ho conosciuto mi ha chiesto Real 50 extra per BJC.
Il modo a noi più congeniale –anche perché non sai mai chi si presenta al Zipi Bar o altro luogo, quindi esserci portati la pay appresso – impedisce la voglia di andare a parlare alla superfiga che è appena entrata…

è pertanto quello di iniziare la serata verso le 11 allo Zipi DA SOLI. Mi ricordo la mia prima visita, Hartman era ancora in Italia, fighe a flotte!! Tipo modellina/velina, mulatta alta con occhi e culo magnifico, una che ballava dimenando il culo come se lo stesse facendo su un cazzo. NON CAPIVO PIU’ UN C****. Anche perché mi sono fatto una vacanza a base di Caipirinha-iniziavo verso le 21 non prima!!!
Comunque il trucco è semplice, avere pazienza, non buttarsi sulla prima che vi piace e portarla via a casa, semmai bere qualcosa con lei per darsi appuntamento in disco. Anche se due le ho portate via direttamente dallo Zip. Costi drinks allo ZIP: Real 12 mi sembra.
To be continued…
Parte B – Alcune Recensioni
La prima era una 20enne modellina-splendida, veramente notevole.
Alta circa 1.70 senza tacchi; occhi verdi/nocciola; carnagione bianca, seno: seconda piena (stupendi capezzoli); magra ma con il culo alla “brasiliana”. Un cerbiatto!
Siamo stati da me, sigle RAI1,DATY,FK,GFE, 69,CIM abbiamo dormito insieme e quando ci siamo alzati, altra mega scopata.
Aveva una pelle liscia che non sentivo da anni, una fichetta da 20 enne profumata e completamente depilata, dopo la doccia (Richiedono sempre di farsi la doccia, indice di alta pulizia!), abbiamo iniziato le danze…con la mia mente che si chiedeva come una ragazza di 20 anni (forse erano 1 o 2 di meno) potesse scopare così bene. Infilarti la lingua nel prepuzio, sputarti sul cazzo, urlare come una pazza e chiedere di venirle in bocca ed in viso.
Nome: Letizia
VOTI:
Bellezza: 10
GFE: 10
Partecipazione: 10
Social time: 6,5 (il mio portoghese è quasi nullo, il suo spagnolo che io parlo nullo, inglese e gesti?
Sigle: RAI1,DATY,GFE,FK,69,RIM,CIM,CIB
RATES: Real 100 (55 &euro

, ma le ho dato Real 150
Il giorno dopo ci siamo dati appuntamento con una sua amica per uscire a cena, Hart ed un altro ragazzo erano arrivati. Siamo stati alla migliore Churrascheria – Sal e Brasa. Loro erano venute a casa mia per cambiarsi: da versione spiaggia a quella sexy notturna, le ho dato la disponibilità della mia camera e del bagno. Hart e un altro ragazzo ci hanno raggiunto e siamo usciti tutti insieme a cena. Io le ho chiesto se voleva dormire da me, è venuta, mega scopata e dormita. Ma ho fatto un errore madornale: io pensavo che lei fosse venuta a cena –come può venire una amica normale- e pensavo ancor di più che fosse venuta da me in virtù della cena e “presunta amicizia”. La mattina dopo l’ho salutata ma non ho elargito un Real, non pensavo dovessi farlo. L’ho rivista il giorno dopo con aria incazzata e Hart mi ha detto: Pirla non l’hai pagata ieri, cosa pensi che sia venuta la seconda volta, a gratis
Concludendo, il giorno dopo non avevo più il mio I-TOUCH. Regola basilare: mettete tutto in cassaforte e nascondete bene la chiave: NON dietro quadri, NON sopra il “basamento” delle tende. Io ho un mio modo…ma non posso dirlo, troppe pay visitano il sito ultimamente.
To be continued…
Always lick the pussy and fuck her in the ass!