Buonasera a tutti! Ecco la mia prima rece sul forum!
LINK:
https://www.cercoincontri.c…
CITTA DELL'INCONTRO: Torino, via pasquale paoli
NOME INSERZIONISTA: Rossana
NAZIONALITA': Italiana
ETA': lei dice 46, ma sono sicuramente di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: rispettata, lei è quella della foto (quando l'ho incontrata era liscia e non riccia come da foto del link)
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1, daty, rimming, 69, NO rai2
RATE DI PARTENZA: VU+20 per bbj (primo shot) e rai 1 (secondo shot)
RATE CONCORDATO: VU+20
DESCRIZIONE FISICA: considerata l'età, ha un bel fisico, da molti punti a ragazze molto più giovani. di viso a parere mio è gradevole. la dentatura è completa. alta circa 1.60 per circa 60 kg di peso (in queste stime non sono molto bravo
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': se è occupata non risponde....bisogna attendere che finisca al che ritorna reperibile
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 rampe di scale
FUMATRICE: in mia presenza non ha fumato e nello scannatoio non c'era odore di fumo
INDEX: INDEX IDX53228bb5fb65e1e6108e0f1affe2f304
La mia esperienza:
avevo bisogno di una svuotata di quelle memorabili. in cerca di una professionista con un buon rapporto qualità/prezzo avvio una ricerca sul sito riportato nel link, e mi imbatto in Rossana. dato che il genere matura non mi dispiace telefono. al telefono si presenta molto bene, capisco subito che è di origine sabauda (molto bene) ed elenca cosa fa e cosa non fa con i relativi rate. quando le propongo un doppio shot subito va sulla difensiva, ma dopo esserci accordati sul rate tutto fila liscio.
raggiunto il luogo da lei indicato, salgo le tre rampe di scale (non c'è ascensore)e mi apre la porta questa bella donna matura. chiacchere di rito mentre mi spoglio, richiesta del rate pattuito e poi mi accompagna in bagno per lavarmi il bigolo, il quale già si mette sull'attenti e lei gli da già un assaggio. giunti sul letto comincia un buon bbj che diventa un simpatico 69: la sua patata è fresca e profumata, molto invitante, e quindi contraccambio.
capitolo quasi subito in quanto il mio attrezzo non è impiegato da molto tempo. la capitolazione avviene con un cim molto piacevole, in quanto lei non si stacca fino a quando gli spasmi dell'orgasmo non finiscono. procede lei a pulire sia il bigolo che la mia bocca (nota positiva) con uno scottex (uno strappo per il bigolo e uno per la bocca).
in attesa del secondo shot lei mi propone un massaggio rilassante che accetto molto volentieri, durante il quale si sviluppa una bella chiaccherata sulla mia professione e altre cose.
finito il massaggio, mi chiede se ho voglia di procedere con il secondo round. accetto e comincia a trastullare le sue labbra (sembrano rifatte) sul bigolo, e quando lo reputa pronto incappuccia e chiede se lo stile di cavalcata che preferisco è la pecora: azzeccato in pieno!
vista da dietro si nota molto bene che ha un veramente un buon fisico (in relazione all'età

e lei si muove molto bene: inoltre lo specchio in fondo al letto da un buon tocco di porcaggine alla situazione.
dopo un tot finisco la cavalcata e lei non si scosta fino a quando non faccio cenno io (altra cosa positiva).
dopo la cavalcata di nuovo pulizia del bigolo con scottex, e poi vengo invitato a usufruire del bagno, dove anche lei pulisce la sua attrezzatura. mi viene addirittura offerto un bicchiere di colluttorio.
ci salutiamo come vecchi amici e arrivederci alla prossima puntata.