Evviva il link funziona, sono contento come un gatto nella pula ah ah ah.......
Sì Jean... parcheggiare lì è molto difficile. Consiglio la moto, se possibile.
Grande Stan, avevo visto l'annuncio e mi aveva stuzzicato assai. Dopo la tua "certificazione" e' gia' inserita in agenda... :-)
K+ sempre meritatissimo.
Una curiosita', ma la zona non e' un po' un incubo del parcheggio?
JC
Al posto del Karma ,direi una laurea ad honorem....complimenti
Stavo ragionando su quanto capitato ieri. Monica è una Milf, corpo non perfetto, seno morbido ma un po' cadente, qualche tattoo di troppo (io detesto i tattoo sul corpo femminile), occhi e viso normali, non certo folgoranti. Non è il mio genere di donna, tutt'altro, eppure... eppure ha scatenato in me una libido considerevole. 10 volte superiore a tante pay strafighe che ho bollato negli ultimi anni. Parrebbe una cosa bizzarra, ma non lo è. Tempo fa ho letto un articolo che parlava dei meccanismi che influenzano l'attrazione sessuale e le modalità di eccitazione e orgasmo. Va considerato che ognuno di noi ha diverse componenti che determinano l'intensità della libido: una fisica, una emotiva, una mentale, ecc... ognuno di noi ha una parte energetica (detta corpo 'eterico', che è in collegamento tra la parte fisica e quella emotiva). Ogni parte (o "corpo"è collegata ad un'altra, e l'ordine, dalla parte "più densa" a quella "più sottile", è il seguente: corpo fisico, corpo eterico, corpo emotivo, corpo mentale.
Quando guardi o pensi a una persona, l'impulso parte dal corpo mentale, che poi si trasmette, in una frazione di secondo, agli altri corpi: va prima a quello emotivo, poi eterico, infine arriva a quello fisico: il tutto in una frazione di secondo. L'attrazione o repulsione, è data dalla parte energetica, che trasmette la sua forza nel corpo fisico e in quello emotivo: se c'è attrazione energetica, questa sarà tanto più forte quanto maggiore sarà l'emozione creata, e la sua ripercussione sul corpo fisico. C'è anche da considerare che l'attrazione del corpo energetico scatta quando il corpo energetico dell'altra persona è complementare: il nostro corpo energetico è come una "pila", che ha, per gli uomini il polo positivo nella zona genitale, e il polo negativo nella zona del cuore, mentre per le donne accade il contrario, cioè i poli sono invertiti. Normalmente, la differenza di potenziale tra i due poli è alta quando si è giovani, e tende a diminuire con l'avanzare dell'età, cioè man mano che l'energia vitale diminuisce. Quindi, se ci sono queste condizioni, ci sarà un'attrazione sessuale, e l'intensità sarà maggiore o minore, a seconda dei corpi energetici delle due persone.
In pratica, l'attrazione sessuale è di tipo fisico-eterico prevalentemente, mentre quella morale è di tipo mentale (e psicologico): stanno su due piani diversi, ma può capitare che coesistano contemporaneamente. Più esattamente: la parte fisica-eterica determina l'attrazione sessuale, la parte emotiva, quella emotiva (innamoramento), la parte mentale, quella morale o di stima. Essendo le varie parti collegate l'una con l'altra, tuttavia, ognuna accentua (se nella stessa direzione) o diminuisce (se in direzione opposta) l'effetto di un'altra parte. Il massimo di attrazione si ha quando tutte le parti vanno nella stessa direzione. Altrimenti può capitare che ci sia attrazione in un piano, e repulsione in un altro.
E' un discorso complesso e intrigante che varrebbe la pena di approfondire. Per ciò che riguarda ieri, posso solo dire che sono stupito dall'eccitazione che ha saputo creare in me una donna che, se avessi incontrato per strada, non mi sarei girato per guardarla. Misteri della vita.
Sei un mito, sempre avanti un passo
posso assicurarti che il trissone ai tempi si poteva fare
non so se lavorino in tris
posso assicurarti che il trissone ai tempi si poteva fare
non so se lavorino in tris
Alessandra riceveva all'inizio di via Fondazza parte Laganà portone di legno grande a destra, poi sulla sinistra
Per Santiago e Casaro: l'appartamento in cui riceve Monica è piccolino. Non c'erano tracce di Alessandra. Dubito fortemente, anzi escludo, che possano lavorare insieme in quella location. Non contemporaneamente, almeno. Di certo, quando sono andato io, Alessandra non era in casa. Sarebbe utile sapere se le due pay sono ancora in contatto...
Lo so Leone, non vedo l'ora amico mio....
Grande Stan!!!!!! Pensavo che questo non fosse proprio il tuo genere, ma è' dimostrato che certe donne danno soddisfazioni insperate. Grazie, come al solito le tue rece sono spassosissime e mai volgari. Ciao amico mio e buone vacanze, riposati x bene, lo sai cosa ci aspetta quando torni?!?!?! K+ strameritato! WLF