guarda, io recensisco sempre in modo imparziale. riguardo al rispetto, il rispetto migliore è essere sinceri, visto che questo è un forum per scambiarsi esperienze e cercare di evitare fregature. Non è che per rispetto devo scrivere che una è un poco abbondante quando in realtà è una balena. perchè poi magari la gente ci và e finisce a buttarci dei soldi.
Capisco che ognuno di noi ha i suoi parametri di riferimento per identificare bellezza/bruttezza/porcaggine/simpatia e quant’altro, ci mancherebbe altro e lo stesso vale per le pay che sono prima di tutto persone con la loro dignità e meritevoli del dovuto rispetto quando lo hanno anche x noi, pertanto mi associo al collega Hoka nel ribadire che le recensioni dovrebbero essere fatte nel modo più imparziale e obbiettivo possibile, in primis per non fuorviare i colleghi nelle scelte e in secundis per la questione del rispetto di cui sopra.
Scusate se mi sono dilungato, buona mussa a tutti quanti.
Io sono andato perchè quella della foto mi poteva andare. Mi sono trovato davanti una di 35 anni (se và bene) alta 1,60 che peserà almeno 70 chili e non è una cosa soggettiva.
Io con la tipa sono stato educato..."scusa mi dispiace ma non sei il mio tipo" mi sembra fin troppo per una che si spaccia per un altra o mette foto false...poi se mi manda a cagare o non vuole farmi uscire allora è ovvio che gli rispondo.
Probabilmente ho beccato la coinquilina. Poco cambia, perchè tanto lì non ci torno e trovo poco serio lasciare il suo numero ad altre, tra l'altro impresentabili.