Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
« 1 2 3 4 5 6 7 »
Ordine commenti: Recenti in alto
Pistolero_a_salve
Full Member (93 post)
K+ 4 | K- 5
hotdog101:

perdonatemi ma non so come si risponde ai messaggi in pvt, non c'è nessun tasto di risposta.
comunque prima di lasciarvi il numero chiedo a lei se è d'accordo..avendo tolto tutti gli annunci mi sembra corretto prima chiedere a lei.
ciao a tutti
Notizie a riguardo collega?!
SBANG
charlie brown
Full Member (26 post)
K+ 2 | K- 3
E' possibile avere un contatto sicuro? Cerco la massaggiatrice in questione su bakeka annunci ma niente da fare. Forse l'avete recensita così bene che non ha più bisogno di mettere annunci.
zoro79
Full Member (99 post)
K+ 4 | K- 15
Ok.... Chiedi pure è che la forza della gnocca sia con te ?
hotdog101
Sr. Member (298 post)
K+ 12 | K- 35
perdonatemi ma non so come si risponde ai messaggi in pvt, non c'è nessun tasto di risposta.
comunque prima di lasciarvi il numero chiedo a lei se è d'accordo..avendo tolto tutti gli annunci mi sembra corretto prima chiedere a lei.
ciao a tutti
fanta1985
Full Member (44 post)
K+ 3 | K- 7
È possibile avere numero in pvt?
MAXBG
Sr. Member (230 post)
K+ 48 | K- 26
hotdog101:

Ciao a tutti, mi presento velocemente...mi sono appena iscritto anche se leggo i post di tutti voi da mesi.
Volevo soltanto dire che ho visitato la ragazza in questione settimana scorsa....molto carina e gentile... è specializzata in massaggi...e devo dire che massaggia molto bene...per chi vuole poi concede anche un finale felice....fisicamente è bassa ma con un sedere fantastico e un seno (rifatto) ma molto bello e sexy. L'ambiente è riservato e la stanza con luce soffusa e musica rilassante...ti mette proprio a tuo agio..possibilità di doccia sia prima che dopo.
Ciao a tutti
Ciao
Le recensioni mi hanno interessato a questa bella massaggiatrice.
E' possibile per favore avere link o nr tel in pvt?
Grazie
zoro79
Full Member (99 post)
K+ 4 | K- 15
Caro hotdog101 hai un link valido? o anche numero in pvt?
Grazie
Enigmista-
IMPERATOR (11613 post)
K+ 1122 | K- 347
Grazie hotdog101.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
hotdog101
Sr. Member (298 post)
K+ 12 | K- 35
Ciao a tutti, mi presento velocemente...mi sono appena iscritto anche se leggo i post di tutti voi da mesi.
Volevo soltanto dire che ho visitato la ragazza in questione settimana scorsa....molto carina e gentile... è specializzata in massaggi...e devo dire che massaggia molto bene...per chi vuole poi concede anche un finale felice....fisicamente è bassa ma con un sedere fantastico e un seno (rifatto) ma molto bello e sexy. L'ambiente è riservato e la stanza con luce soffusa e musica rilassante...ti mette proprio a tuo agio..possibilità di doccia sia prima che dopo.
Ciao a tutti
zoro79
Full Member (99 post)
K+ 4 | K- 15
Avete un link valido? Grazie
Cedro
Newbie (6 post)
K+ 0 | K- 4
Dalle rece precedenti mi sono deciso a testare la ragazza in questione ma non si trovano annunci neanche adesso che è finito il periodo delle ferie.. Nessuno saprebbe dove recuperare un annuncio e/o il contatto? Grazie..
buxinas29
Full Member (54 post)
K+ 1 | K- 7
l'annuncio nn è più presente........ magari è in ferie.
Cedro
Newbie (6 post)
K+ 0 | K- 4
Buongiorno a tutti.. Ho provato a cercare ma non ho trovato traccia di annunci della ragazza. Un aiuto per contattarla? Grazie.
Cris71
Full Member (90 post)
K+ 24 | K- 15
Ma la donzella in questione opera ancora?!!
gigi58gigi
Wannabe (2 post)
K+ 1 | K- 1
Ciao a tutti...questa mattina finalmente sono stato ricevuto alle h. 10 ...
confermo alcune cose....appartamento pulito con possibilità di doccia, la ragazza.....carina niente di più, culetto fantastico con passerina rasata, seni discreti (non naturali), massaggio ottimo con finale "tradizionale", possibile toccare ma niente di più.
Direi che la spesa, nella norma, vale solo per la visione del culetto veramente notevole.
buxinas29
Full Member (54 post)
K+ 1 | K- 7
nessuno ha chiesto se c'è possibilità di avere almeno un orale?
wilmen
Hero Member (649 post)
K+ 203 | K- 54
Questa mattina ho incontrato "finalmente" la famosa massaggiatrice in questione.....

Non mi dilungo troppo sulla mia recensione perché sarebbe molto simile a quelle già scritte.

Tutto identico,rate posizioni ecc ecc

le mie impressioni:

pro:
la ragazza è molto simpatica,sa fare i massaggi (non è sempre cosi tra questo tipo di massaggiatrici)si fa toccare senza problemi,la casa e il bagno sono molto puliti,facile arrivarci e facile il parcheggio

contro:
praticamente impossibile contattarla,infatti dopo decine di chiamate mi ha mandato un sms lei,e ci siamo scambiati qualche sms fino alla conferma
è carina ma non quella stragnocca di cui si parla....è alta 1,60 scars.
in casa questa mattina non era sola,c'era una altra signora che ho visto di striscio,non credo fosse la madre,ma l'ho vista di schiena,non mi piace avere altre persone in casa quando faccio questi incontri,ma questa forse è una mia fissa.

Conclusione:rapporto prezzo\offerta buono per chi ama i massaggi ne vale la pena,il problema maggiore rimane riuscire a contattarla.
Mastroturbatore
Sandokan (1764 post)
K+ 143 | K- 30
neo_69:

Mastroturbatore:

Io non riesco a contattarla non so se risponde solo a certi orari..
Ciao.
mastro secondo me negli ultimi tempi deve aver il telefono rovente.....



neo
eh..lo penso anche io neo :
Ciao.
neo_69
Super Hero (1105 post)
K+ 377 | K- 177
mah....io se riesco ci fo' un salto domani...ma la vedo dura.....



neo
wilmen
Hero Member (649 post)
K+ 203 | K- 54
Mastroturbatore:

Io non riesco a contattarla non so se risponde solo a certi orari..
Ciao.
perchè stai sbagliando numero e continui a chiamare me   ehehhee

settimana prossima ci andiamo insieme magari fà l'offerta il 3 x 2....
« 1 2 3 4 5 6 7 »
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI