ora viene il dopo.... fammi sentire? no? si?buh!
credo che a sto punto l'unica cosa che ti rimane di regalargli e, il....cannolo
Me raccomandò non andate a fa la spesa al Todia sennò la fai incazzare.
5) cosa preoccupante, vuole tornare x qualche giorno fra un mese (mio compleanno)... aiuto!
Dove sta il problema? Se con altro regalino la sbatti per altri due tre giorni tutto nella norma! Non rivedrai i soldi che le hai prestato, ma in fondo poco cambia.
Se invece ti sei infatuato di una escort .. parlale di religione, storia, politica, economia .. falle domande aperte .. chiedile di aiutarti a cucinare.. a lavare l'auto, tagliare il prato e fate la spesa assieme al LIDL :-) poi valuta ...
5) cosa preoccupante, vuole tornare x qualche giorno fra un mese (mio compleanno)... aiuto!
Facci sapere com è andata
il rapporto umano è venuto da se...
mi ha cercato per questo (su 3 anni) solo negli ultimi tempi (2 mesi).
mi ha chiamato altre volte anche per sapere solo come stavo, o per ricordarmi che sarebbe cmq tornata e mi avrebbe ridato ciò che le avevo dato.
AZZ ......io odio a priori sentirmi in obbligo nei confronti di chi non è mio familiare, o che non abbia rapporti da tempo , o che sia stabilmente mio amico, ....
Come già spiegato nel topic "Soldi" ho prestato dei dindini a una pay con cui mi vedevo da circa 3 anni... non grosse cifre circa 12 VU in tutto (lei sta in spagna).
doveva tornare a inizio Maggio da queste parti, per lavoro, ma nn si è messa daccordo x la casa. Mi chiama una settimana fa e mi dice che cmq vuole venire a trovarmi, x stare qualche giorno con me (sa che ho un piccolo alberghetto). In quei giorni ho tutte le camere piene, e le propongo, se vuole, che può venire a stare da me, casa mia, abito solo ovviamente.
Cerchiamo un volo, e starà 2 giorni solamente qui da me, la settimana prox da mercoledì a venerd'. Il biglietto l'ho preso io (poca roba veramente).
Come mi devo comportare?
a parte il classico vino che so che a lei piace, devo prepararle un regalo "sostanzioso"?
Aiuto!
va beh, penso che nn sia paragonabile la cosa!
Scusa se insisto, quanto costerebbero a me due giorni nel tuo alberghetto??! Se venissi io faresti un regalo sostanzioso anche a me (compreso bigetto aereo?) credo di no! Ergo a lei queste cose le hai date ed hanno un prezzo: basta e avanza!
I. U.
Ciao carawek, se era questo il punto, io credo che la femminina sensibilità
devo prepararle un regalo "sostanzioso"?
Aiuto!