Grazie di tutto
Secondo me di viso è decisamente meglio, ma non aspettarti comunque una modella. La ritengo piacevole.
Ma di viso com'èE' meglio della elena super succhiona di busto??Visto che per me elena non è una gran bellezza,ma sul servizio niente da dire.
ceeerrto che è lei ... sicuro come l'oro ...
nelle foto dell'annuncio è lei realmente??
nelle foto dell'annuncio è lei realmente??
Ieri sera sto per tornare da Milano, passo dal tabaccaio a comprare le sigarette e investo i rimanenti 5 eurini in un gratta&vinci. Gratta e gratta che vinco un bel cinquantello... quale modo migliore di impiegarlo se non per concedere il secondo round a Giada? Salgo in manchina e mi fiondo a Vanzago; questa volta è libera da subito, così non perdo tempo ed entro.
Accoglienza molto calda, con accenno di FK (ma giusto un accenno), questa volta le chiedo di spogliarsi completamente e lei acconsente senza il minimo problema: carina, non una modella, ma non male comunque; guardandola meglio devo dire che na ha più di 30, forse 35-40, comunque portati più che bene.
Partiamo e si dedica a un lungo e prolungato BBJ che si trasforma in un 69 con lei molto partecipe e che si dedica anche ai gioielli. Le piace e ci sa fare. Non sarà al livello di Elena di Busto, ma resta comunque un ottimo lavoro. Dopo quasi 15 minuti la interrompo e passiamo a una bella spagnola, con io che me ne sto bello comodo sdraiato e lei che si incastra a dovere per far lavorare quelle belle bocce. Piacevolissimo, tant'è che le chiedo di prolungare il lavoro coi respingenti, lei sorride marpiona, mi cosparge il birillo d'olio johnson e va avanti un altro quarto d'ora abbondante, finché non le esplodo sui seni, imbrattandole anche un po' il mento tanta era la pressione... eheheh
Anche dopo la conclusione prosegue col lavoro per un paio di minuti e lì è veramente sublime. A questo punto mi chiede se voglio usufruire del bagno, ne approfitto e una volta sistemato faccio per andarmene, ma lei insiste per un massaggio. Accetto e mi riaccomodo sul letto, mentre lei va in bagno per un veloce rinfrescata. Meno di cinque e ritorna in accappatoio per iniziare il massaggio che prosegue per una mezzora, tutto molto piacevole devo dire, mi accarezza, bacia e vedendo la ritornata giusta tensione in Jim si diverte a sollazzarlo con lo strusciamento delle bocce e a rifilargli qualche bacio e leccata qua e là. Mi trattiene parecchio dicendo che era libera e le faceva piacere coccolarmi un po' dato che le piaccio (seee...) e visto che magari la prossima volta con un cliente in arrivo non è detto ci sarà tempo per il massaggio.
Torno alla macchina 70 minuti dopo che l'avevo lasciato, danno solito VU gentilmente corrisposto dal "ti piace vincere facile"
http://www.donnecercauomo.c…
NB: il palazzo è a 5 metri da un bar/tabacchi; di sera nessun problema visto che è chiuso, ma durante il giorno ci si passa a fianco, sembra avere il suo giro di clientela e qualche tavolino fuori, per cui si passa proprio sotto il naso, occhio se siete timidoni