Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
1 2 »
Ordine commenti: Recenti in alto
aguaplano
Sr. Member (464 post)
K+ 150 | K- 49
Siamo un bel gruppo davvero, persone in gamba. una selezione sulla mediocrità.
il fatto di essere punter è di per se un segno distintivo.
ammettiamo poi che le esperienze e pure le inculate prese negli anni ci hanno formato.
un bagaglio di esperienze impagabile.. cioè a dire il vero pagato davvero un botto di soldi. ma i meglio spesi.
a me hanno sempre detto: "la p... fa l'uomo" col tempo ne ho capito il significato... e lo approfondisco sempre di più.
nella società malata di oggi siamo mal considerati. un mondo che va verso il gay pride, matrimoni gay, la pedofilia difesa pure dalla chiesa, ecc.. noi legati ad un articolo che sta andando fuori moda: la gnocca ed ad un'attività vista come disdicevole: quella del punter.
chi ci vede meglio di tutti sono i signori e soprattutto le signore anziane, abituati a comportamenti una volta considerati normali ed anzi sani: "l'è n'ommu" pensano...

mi piace sentire esperienze, modi di pensare, pensieri, ecc. che spesso abbiamo fatto in solitudine con noi stessi.
non siamo soli....
http://www.youtube.com/watc…
consumatore
KING (2599 post)
K+ 434 | K- 183
A proposito di gente in gamba: che fine ha fatto lo zio che è da qc giorno che non lo si sente?
consumatore
KING (2599 post)
K+ 434 | K- 183
Più frequento e leggo questo forum e più mi convinco che siamo un gruppo di gente in gamba per davvero, con buona pace di quello che pensano "la' fuori"...
it guy
Sandokan (1450 post)
K+ 201 | K- 113
Non so che punter sono
aiutatemi voi a capirlo...
iniziato abbastanza tardi
post uni
post primo lavoro
durante lungo soggiorno lavorativo in Far East
(ma ne avevo già fatti altrove senza esperienze pay)
sarà forse per quello che ritengo che le cinesi,quando fiche,
sono proprio delle grandi gnocche
le cinesi fiche in cina, non i frigidaire agliati nostrani...

a proposito di aglio: l'altro giorno, mentre incontrova una notissima pay durante l'ora del pranzo, sento un rumorino nel suo pancino, allora ci scherzo sopra dicendole che avevo fame anche io e che se voleva potevano andare a pranzo assieme, post coitum, purtroppo non poteva per altri motivi e mi ha detto che si sarebbe fatta una insalata di ravanelli, ma purtroppo senza cipolline fresche, che le piacciono da pazzi, perchè mangia aglio e cipolle e cipolline e cipollotti e scalogno solo quando è in vacanza, che non vuole rischiare di infastidire il cliente con un alito men che perfetto. Quando si parla di grilz serie... ed è una che ti infila metri e metri di lingua in gola... ok, fine divagazione...

precedentemente avevo avuto varie vicissitudini sentimentali in Italia
un po' sullo stile di quanto raccontato da Mastro, un po' come molti, se non tutti
ma non avevo mai avuto interesse per il mondo pay
(oggi, ripensandoci, mi chiedo perchè, qualche sega in meno e qualche pay sarebbe stata MOLTO MEGLIO! E mi do del belinone!)

Adesso sono tornato in Italia in pianta stabile
frequento le girlz fondamentalmente a fini terapeutici
antri stress, anti incazzatura,
fare una completa tabula rasa di vari casini lavorativi e domesteci,
ritrovare un equilibrio interiore, una pace, sicuramente anche a livello sessuale
prima di rituffarmi nel tritacarne del trantran quotidiano

cosa cerco in una pay?
bellezza (anche io tendenzialmente seguo i canoni di Mastro: longilinee, seno molto meglio poco che troppo, lato B tonico e contenuto nelle dimesioni, e sarà per questo che prediligo le fancillue dell'est alle latine, le giovani alle milf)
partecipazione (ai frigoriferi e alle bambole gonfiabili preferisco Federica)
coinvolgimento (GFE, FK, eye contact)

perchè leggo e scrivo su GF?
bella domanda...
non credo di farlo per manie di protagonismo e libidini particolari
più per un sano "spirito di corpo"
per essere aiutato a dribblare i missili
e aiutare i colleghi a fare altrettanto
per scambiarsi opinioni sulle girlz e sulla vita
proprio come in questo 3D di aguaplano

saluti&trombe
it guy
Sandokan (1450 post)
K+ 201 | K- 113
Ciao Mastro
karmato per intervento
saluti&trombe
Mastro
Full Member (92 post)
K+ 30 | K- 11
Non posso mandare PM perché sono ancora relativamente nuovo, ma voglio cogliere l'occasione per ringraziare pubblicamente due persone:

Eternoinnamorato: ricordo ancora uno scambio di messaggi di più di un anno fa circa la possibilità di innamorarsi di una Signorina! Ho sempre apprezzato la tua sensibilità, pacatezza e umanità e mi fa piacere che il mio lungo intervento abbia colpito la tua attenzione. Ti dirò, durante la scrittura ho provato tante emozioni contrastanti: per quanti sforzi faccia non mi è comunque facile fare ordine nei miei pensieri come nella mia vita.

Consumatore: ti ringrazio per le belle parole che mi hai dedicato in privato. Sono intervenuto in questa discussione in maniera molto egocentrica, monopolizzando lo spazio senza interagire con gli altri: ho riletto il tuo post sopra e apprezzo molto il tuo pensiero, in cui mi ritrovo pienamente, anche se ti ritengo più maturo e consapevole di me. Anche per me sapere che dietro i corpi che tanto ci affascinano ci sono esperienze e storie tristi ma anche progetti, sogni, speranze per il futuro (ed esserne resi partecipi, anche solo a parole), è altrettanto bello.
Siamo quasi coetanei - io di un paio d'anni più anziano - e ti voglio rassicurare circa il tuo dubbio su di me :-) Sono solo un po' intellettualoide, molto curioso, avido lettore e ho sempre molta paura di non riuscire a spiegarmi o essere frainteso, quindi la mia scrittura un po' ne risente :-D
eternoinnamorato
IMPERATOR (17901 post)
K+ 1420 | K- 1045
Grazie ragazzi

http://gnoccaforum.com/esco…
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
eternoinnamorato
IMPERATOR (17901 post)
K+ 1420 | K- 1045
Ciao Mastro


il tuo intervento lo inseriamo nel libro di Gnoccaforum...


Inserisco il tuo perche' e' molto articolato, ovviamente non voglio far torto a nessun altro...


Inserite VOI volontariamente i vostri contributi nel LIBRO di Gnoccaforum.

Grazie.
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
Sniper67
Sandokan (1415 post)
K+ 393 | K- 156
aguaplano:

I punter possono essere di vario tipo, ad es. c'è chi preferisce bellezze anche se algide e chi invece predilige il servizio anche se offerto da ragazze non carine...
ieri parlavo con un collega ed è scaturita una certa differenza:
lui va con le pay se non ha altro tra le mani.
io ci vado comunque..
anzi vi dirò che più casini ho: fidanzate, amanti, amichette, ecc... e più mi viene voglia di andare con le pay.
come una pay non può sostituire una compagna, una compagna non può sostituire una pay?
voi? che mi dite?
Ciao Aguaplano.La Pay e'una cosa a parte da moglie e fidanzata.E'un capriccio,un esigenza,un momento per scaricarsi dalle tensioni.E'un vizio che si e'modificato con gli anni.Prima ricerca spasmodica del piacere,sempre e comunque.Ora mi sono calmato,seleziono maggiormente e limito i miei incontri a Pay a uno a settimana,preferibilmente CSG.Prediligo le Sudamericane,procaci,tettone,mature.Comunque,se la tipa mi attiva il calore coglionale,qualsiasi girl e'ok.E questo tipo di selezione te lo permette solo il CSG,prima vedi e poi compri.Bye.
Mastro
Full Member (92 post)
K+ 30 | K- 11
Questo post mi sta mettendo di fronte alle mie debolezze e sto cercando il modo migliore per rispondere facendo chiarezza soprattutto con me stesso.
In tanti anni di carrierra, la maggior parte dei quali fidanzato e/o innamorato di diverse ragazze, ho attraversato differenti fasi o modi di rapportarmi al mondo pay: tutte queste modalità hanno a che fare con la mia incapacità di gestire delle sane relazioni affettive con le donne.
L'esordio, ovvero l'innamorato deluso: a seguito della fine di una storia importante - io scaricato - avevo attraversato una fase, diciamo, autodistruttiva in cui frequentare le signorine rappresentava uno dei modi per degradarmi e toccare il fondo, come ad esempio bere fino a stare male (sono tendenzialmente astemio), andare forte in macchina incurante delle possibili conseguenze.
Il prosieguo, ovvero l'innamorato dantesco: dopo qualche mese di vita dissoluta mi ero innamorato di una ragazza che ritenevo irraggiungibile (probabilmente un meccanismo di difesa per risalire dal fondo toccato e anche un po' scavato eliminando, però, il rischio di potermi ritrovare di fronte a una delusione/rifiuto come quella precedente). Avevo la mia Beatrice, cui consacrare il mio cuore e i miei pensieri, ma anche molte donne dello schermo - pay e non - che cercavo per paura di affrontare seriamente la possibilità di un rapporto normale con la prima (per la cronaca: sono andato avanti tre anni in cui lei voleva e io no, io volevo e lei no, lei voleva e io non ci credevo o non lo capivo e quando, finalmente, siamo usciti insieme, è durata una settimana).
Terza fase, ovvero la curiosità scientifica: siamo nella seconda metà degli anni '90, cominciata a fare una certa abitudine psicologica al mondo pay - per il momento solo OTR - e apprezzandone la grande semplicità relazionale, il mio approccio è diventato di sperimentazione di cose nuove e/o diverse da quelle che avevo o che avevo avuto nelle storie ordinarie. Non parlo di pratiche estreme, in quello mi ritengo noiosamente ordinario, quanto ad esempio di caratteristiche fisiche, in particolare le forme procaci (sempre fidanzato, non so se per caso - ma quello è un altro capitolo dell'analisi - con ragazze taglia 42 e seconda misura) e le ragazze di colore. Ricordo con affetto? con tristezza? quattro ragazze: la giunonica Angela e la dolce e piccola Selina, nigeriane di Via Ruspoli e le più stronze ma bellissime Anna e Linda, albanesi di Corso Aurelio Saffi.
Salto nel tempo di una decina d'anni: la fase attuale, ovvero Boyfriend Experience (BFE). A seguito del probabile affievolimento di un'altra lunga storia importante ma incapace di assumermene la responsabilità, ho cominciato a cercare di ricreare con le signorine modalità relazionali di tipo ordinario/affettivo. Dapprima OTR (Denisa autolavaggio, fino alla sua espulsione la mia favorita: ho conosciuto questo forum mentre la stavo già frequentando e se avessi letto le rece, magari, non ci sarei mai andato tuttavia non ho mai riscontrato nessuna delle cose negative che ho letto, anzi...). Quindi, anche per superare la triste ma fortunata delusione della dipartita di Denisa e grazie alla frequentazione di GF, solo appartamento/hotel e tre volte CSG (ma anche questo è un altro capitolo). Nell'ultimo anno sono stato con una quindicina di ragazze e con alcune di loro (tre, in particolare, delle quali non son mai riuscito a fare una recensione perché mi sento troppo coinvolto e forse anche un po' geloso) mi illudo di essere riuscito a creare un rapporto affettivo che va oltre lo scambio materiale (amicizia su FB, numero privato del cellulare, chat su whatsapp, storie della vita, foto dei figli, della famiglia, racconti di progetti... Eppoi ospiti a casa mia negli spostamenti fra un tour e l'altro con cene fuori, cinema... Oppure dormire da loro alla fine dell'orario di lavoro). Per tenere sotto controllo il rischio innamoramento - cui temo sarei esposto - il fatto di avere, per così dire, una manciata di favorite aiuta: per non pensare troppo ad una, vado con una delle altre.

Che tipo di punter sono, allora? Sicuramente uno che non è capace a fare il punter! Non contratto mai - se non sono soddisfatto non torno - ci vado per soddisfare miei bisogni affettivi e di autostima - se non c'è GFE e FK o se non riesco a farle venire non torno - come dicevo prima, sono noiosamente ordinario (RAI2 già non mi interessa: altro materiale su cui meditare), cerco la ragazza dolce e non la maialona e, molto spesso, mi capita di fantasticare sulla possibilità di cambiare vita e andare a vivere, ad esempio in Brasile, con una o l'altra di loro (in Russia, andrei meno volentieri, fosse solo per il clima e la lingua).

Vi chiedo scusa per avervi tediato con questa lunga storia e se mi dite quant'è per la seduta di analisi (la mia strizzacervelli chiede VU) al limite posso offrirvi, dati i tempi, un giro in CSG (dove abito e lavoro, motivo per cui non sono tanto incline a frequentarne le signorine).
misterpp
Hero Member (506 post)
K+ 74 | K- 65
KISSMYASS99:

Cari punter
Chi come me predilige le pay e xke avere un amante stanca e ti impegna allo stesso tempo(e come avere 1 piede un 2 scarpe)e poi ti invia sms,ti telefona,e se la tua 50% ti scopre scoppia un casino infernale.Le pay te le scegli,quando vuoi la cambi,nn ti telefonano,nn inviano sms,se ti trovi bene puoi ritornare,nn devi portarle a cena al cinema ecc.ecc(ce sempre okki ed orekki indiscreti ke ti scrutano e peggior cosa TI GIUDICANO!!!!).Xke tanto una donna la devi sempre pagare e forse le pay son quelle ke paghi meno(se nn sbulakki!!!).
D'accordo al 100% anche se mi è capitata più d'una che mi giudicasse e mi facesse pure la morale, naturalmente con queste ho risposto diplomaticamente e non mi hanno più rivisto.
it guy
Sandokan (1450 post)
K+ 201 | K- 113
un punter che non conosca Ataru Moroboshi e Lamù, vista la tua età, non è cosa!
;-)
Saluti&trombe
consumatore
KING (2599 post)
K+ 434 | K- 183
it guy:

karmato cosumatore per considerazioni, che largamento condivido

"Poi è chiaro che fai delle scelte perché non puoi stare con tutte (anche se io francamente lo desidererei!)."
però forse come nick "Ataru Moroboshi" sarebbe stato più indicato.
;-)
Grazie It, mi hai costretto ad andare ad informarmi su una cultura anime che onestamente non conoscevo e che trovo molto interessante! W Ataru!
it guy
Sandokan (1450 post)
K+ 201 | K- 113
karmato cosumatore per considerazioni, che largamento condivido

"Poi è chiaro che fai delle scelte perché non puoi stare con tutte (anche se io francamente lo desidererei!)."
però forse come nick "Ataru Moroboshi" sarebbe stato più indicato.
;-)
consumatore
KING (2599 post)
K+ 434 | K- 183
A me piaceva andare a otr appena accompagnata a casa la fidanzata, fosse anche solo per fare 2 chiacchiere. Ho sempre avuto la sensazione che molte sono persone "più profonde" proprio per le esperienze di vita che le hanno portate li. È un po' come trovare un compagno con cui condividere un tuffo nell'abisso.
Sul perché vado a pay rinvio a mio precedente post in qs sezione.
Sui miei gusti, più vado avanti negli anni (39) più le cerco giovani, mai sopra 30 e le milf devono pagare me. Cerco sia bellezza che prestazione e mi trovo particolarmente bene con est, soprattutto Romania e Ungheria (queste ultime poi le ritengo le migliori in assoluto).
Come chi mi conosce già sa non escludo mai l'idea di innamorarmi, cosa che è già accaduta diverse volte e quasi sempre un modo reciproco (ed infatti ho famiglia con ex pay normalizzata). Poi è chiaro che fai delle scelte perché non puoi stare con tutte (anche se io francamente lo desidererei!).
Avrei molto altro da dire, ma visto che oltretutto sono da telefono per ora chiudo
dondup
Jr. Member (100 post)
K+ 29 | K- 8
"io ci vado comunque".. Quoto ...

Indipendentemente dal periodo dalla fidanzata o moglie la pay non deve mancare mai , trovo sia liberatorio incontrarsi e consumare un rapporto in base alle proprie esigenze senza tante menate , scegliendo di volta in volta il gfe oppure un'altra tipologia di rapporto senza alla fine nessun impegno , credo che i tempi in cui uno andava a Signorine perchè sfigato siano lontanissimi ...
In foto vengo bene dal vivo vengo abbondantemente...
settenero
Jr. Member (121 post)
K+ 14 | K- 7
gnseeker:

Io ho iniziato per curiosita'

Stessa cosa per me, un giorno un amico mi porta in un centro massaggi e dopo quella volta appena ne ho la possibilità evaso dalla vita coniugale.
Ho appena iniziato con le otr e mi sa che devo fare un salto nel csg.
Sono ancora all'inizio, ma spero di recuperare in fretta...
gnseeker
Full Member (73 post)
K+ 18 | K- 5
Io ho iniziato per curiosita' tra due storie e ho ripreso di recente quando il sesso nel mio matrimonio ha iniziato a scarseggiare... piu' massaggi con happy end che trombate vere e proprie... in pratica il mio essere "punter" e' per riempire la scarsita' di sesso di un particolare periodo...
bmge2010
Sr. Member (223 post)
K+ 94 | K- 19
Cari colleghi
per me avere una donna/fidanzata/amante/moglie non ha alcuna relazione con fare il punter. Voglio dire, vado comunque. Sono proprio due esperienze diverse... non mi innamorerò mai di una professionista.
Poi di volta in volta, a seconda del periodo, cerco GFE (adoro essere dolce) oppure qualcosa di estremamente terrificantemente trasgressivo, che mai vivrò se non a pagamento. E' un po' come fumare o prendersi un bicchierino, non cambia nulla del resto della mia vita, è solo una distrazione.
pylone
Full Member (14 post)
K+ 3 | K- 1
si anchio sgancio VU+20 raramente arrivo a 2VU e se la tipa che chiamo è un cesso oppure non corrisponde all'annuncio mi si ritrae in automatico e scappo via poi arrivato a casa butto in terra il cash e faccio da solo
1 2 »
mistress advisor mistress advisor
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI