tinkulo:
little_pig:
http://www.london-escort-mo… ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE Ho contattato Susan e preso accordi per un incontro nella mia città (Messina).
La ragazza con cui ho parlato telefonicamente mi ha detto che non vi era alcun problema sulla data dell'incontro. A quel punto ho inviato l'anticipo richiesto (perchè, a suo dire, in giro ci sono molti perditempo e imbroglioni) inviando copia a mezzo mail e prenotato sia l'aereo (volo Milano - Catania - Milano) sia l'albergo. Ho anche inviato a mezzo mail la carta d'imbarco con l'intestazione riferita dalla suddetta ragazza.
Successivamente la "signorina" non è stata più contattabile; al telefono c'è perennemente la segreteria telefonica.
Chiaramente tutto quanto sopra riportato è documentabile.
Confido in Voi del Bar Boccaccio acchè queste cose non succedano.
E.... chi pensa di contattare SUSAN ci pensi più volte e non si faccia abbindolare dal visino angelico della creatura.
Caro litte_pig,
parlando seriamente fossi in te essendo tutto documentato sporgerei denuncia alla polizia postale, dichiarando che non te l'ha data (il volo Milano-Catania mai preso ne è la prova), e i 300 chicchi di riso servivano per quello, in 6 mesi dovresti recuperarli.
Gli impiegati sorrideranno e faranno battutine spiritose quando ti presenterai, ma te non puoi certo rimanere buggerato da questa lestofante!!!
300euro = 600.000 del vecchio conio...quasi mezzo stipendio part-time....
Mi correggo, ho appena aperto il link (che pensavo scaduto, scadono sempre qui su GF) e visto la foto della "Susan", dovrebbe farti causa lei per aver preteso di inzuppare il biscottino per la cifra pattuita...scherzi a parte, ti pare possibile che una "roba del genere" (se le foto sono vere intendiamoci) si faccia 700 km. con tutta la fatica e lo stress per 300 eurini tutto compreso?!? Suvvia, per affrontare un viaggio del genere forse devi offrirgli una vacanza di una settimana sempre li a Messina con tutti i confort del caso.
Vabbè, in ogni caso c'era un accordo, che lei non ha rispettato, quindi è tuo diritto cercare di rientrare (attraverso la polizia postale non dovrebbe costarti nulla - un po' come se acquisti un cellulare su internet pagandolo con ricarica posta pay, ma non ricevendo nulla o scatola vuota) in possesso della somma!
Facci sapere come va a finire e sopprattutto se ci sei riuscito, la tua esperienza torna sicuramente utile per evitare mine vaganti di questo tipo.