Gnocca forum
Moscarossa
« 1 2 3 4 5 »
Ordine commenti: Recenti in basso
Ares25
Sandokan (1423 post)
K+ 241 | K- 159
Ottimo sky!
anatrocolo86
Newbie (7 post)
K+ 1 | K- 1
testata anche io almeno una decina di volte diciamo che siamo amici ormai e e e.... Cmq nn scende mai dalle 50 rose at home e 30 car diciamo che io sono lungo e lei non mi ha mai creato problemi anzi lei dice che e diversa dalle sue colleghe preferisce lavorare bene cosi il cliente torna cmq il fisico e da urlo forse la migliore come otr forse parla troppo almeno per me cmq un paio di volte mi ha confessato che le piaciuto ba quindi secondo me e un pochino bugiarda. Buona serata a tutti
pinin66
Hero Member (530 post)
K+ 210 | K- 101
Testata... che dire di più che non sia già stato detto .
fisicone spaziale da velina sodo come il marmo . si è sfilata le mutandine poco prima dell'infilata per evitare il digit e daty
Non ha messo fretta perchè è troppo bbona. mission impossibol durare a lungo.

Ma non sta zitta un attimo, solo nel bj

che TOPA

arvedzze..
Ares25
Sandokan (1423 post)
K+ 241 | K- 159
Ahahahah pinin! vero parla parecchio

Son contento, io per ora non vado a trovarla, vorrei provarne di "simili" ...

Tu hai consigli
pinin66
Hero Member (530 post)
K+ 210 | K- 101
A solid
nonso ancora come è bonnie mai beccata ,ma ti posso consigliare anna di guido reni poi isabella zona massaua. ci sarebbe anche lina di corso vercelli che ha un fisichino niente male è più piccolina,solo che fa solo car ma in compenso concede anal(ma che anal tra i migliori)
dickdunn
Sr. Member (354 post)
K+ 56 | K- 155
vero, natalina non sta mai zitta. ma a volte è piacevole anche scambiare due chiacchiere, mi fa impazzire quando ti chiede se vuoi il bj piano o forte
cunnikiller
Sr. Member (443 post)
K+ 653 | K- 167
Sono andato a cercare la rece che avevo fatto su TOE riguardo a NatAlina, risale al novembre 2011, ormai parliamo di epoche puniche per quanto mi concerne, comunque dopo tutto questo tempo un nuovo incontro avrebbe avuto un suo senso mi son detto, così qualche sera fa ho deciso di passare in v. Reiss.
Ho visto NatAlina alla mattonella, ho fatto un giro passando dalla sua vecchia location, c'era un'altra ragazza al suo posto, rientro in v. Reiss e NatAlina è ancora lì, mi fermo e concordo per un incontro a casa, VU per 69 (è stata la sua risposta alla mia richiesta di daty) BJ e rai1.
Breve tragitto fino a casetta sua (la stessa di allora, slalom tra le strade interne) durante il quale ha chiacchierato molto, le piace evidentemente farlo, secondo me si annoia ad aspettare alla mattonella, non vede l'ora che qualcuno si fermi e la carichi per avere un minimo di dialogo, comunque niente di fastidioso; parcheggio come l'altra volta, entriamo nell'alloggio (sempre lo stesso), quando stava per aprire ho pensato "Vuoi vedere che ha ancora il letto singolo?", invece no, il letto è raddoppiato, meno male, iniziamo a svestirci e mi chiede il pattuito, resta con le autoreggenti e si tira su il reggiseno senza toglierlo, mi dice di sdraiarmi sul letto, tira fuori il condom e incappuccia, zero petting, parte con il BJ, a me non ha chiesto se lo volevo soft o hard, si è messa a 69 ed è partita, movimenti veloci e decisamente hard, sarà anche un'idrovora come intensità ma io preferisco senz'altro una vecchia pompa di quelle A/C, aspirante/comprimente, quelle per tirare su l'acqua dai pozzi in campagna, che se muovi forsennatamente il braccio su e giù non ottieni nulla, se non stancarti il braccio, ci vuole un movimento lento, costante e dolce, lei in compenso la mano un po' se l'è stancata aiutando il BJ, leccata di patatina non pervenuta da parte sua, dopo un po' (devo essere onesto, ci siamo dedicati al 69 per un tempo discreto) decide che dobbiamo trombare, le chiedo di venire sopra, mi dice che stasera devo faticare io, missionaria con lei che gira il viso di lato e chiude gli occhi, peccato perchè ha un bel faccino da monella impertinente, ho rinunciato a chiederle di mettersi a pecorella, ho proseguito con affondi decisi, regge bene i colpi, niente da dire, mi sono gustato qualche palpata di tette, secondo me hanno avuto un aiutino, conclusione, fazzolettini e via per lei, io ho chiesto di usare l'angolo/bagno, sciacquata all'arnese e vestizione.
Torniamo alla mattonella e continua a chiacchierare, se volete vi posso dire dove è stata nel pomeriggio e qualche altro particolare della sua vita di questi ultimi giorni, ma sono un tipo riservato, era solo per rendere l'idea.
Pratica archiviata mi dico, ripongo NatAlina in naftalina, la lascio a chi di voi la apprezza, senza dubbio avrà le sue buone ragioni, degnissime ed imperscrutabili per me.

Nome: NatAlina, Naftalina per il sottoscritto d'ora in poi.
Nazionalità: rumena, se non ricordo male.
Età: giovane, sotto i 25 IMHO, non ho chiesto
Mattonella: la conoscete già, confermo.
Rate: VU
Servizi offerti: 69, BJ, HJ (non richiesto) rai1.
Loft: a 2 minuti, appartamento piccolo ma pulito, accesso dal cortile interno, park nel medesimo, non è un problema, c'è altra gente che parcheggia, non darete particolarmente nell'occhio, tecnicamente siete in una proprietà privata, non sulla pubblica via.
Barriere architettoniche: alloggio al piano rialzato, pochi gradini. (**)
Bellezza: 9 1/2, su questo non si discute, non è un mio giudizio personale.
Prestazione*: 6, nonostante 2 incontri io e NatAlina non quagliamo.
Social: 8 1/2, le piace parlare e non è stupida.
Pulizia: 8

* Questo come ovvio è un mio personale giudizio.
(**) C'è chi ha scritto "Ma chi è che va a picie con la carrozzina?", be', posso assicurare che c'è chi lo fa, anche con una OTR, me lo disse una di loro tempo fa. Chi ha perso l'uso delle gambe, magari per un incidente sul lavoro, non ha il diritto di farsi una scopata a pagamento? Bisogna inoltre tener conto che ci sono delle fanciulle che si arrampicano come stambecchi magari fino al 4° piano senza ascensore, qualcuno per arrancarle dietro potrebbe aver bisogno di un'unità di rianimazione una volta arrivato, non è il mio caso ma è meglio saperlo. Vuol essere una critica costruttiva, non c'è da prendersela.
Tutto questo per non fare km inutilmente
pinin66
Hero Member (530 post)
K+ 210 | K- 101
quando l'ho testata mi chiese come preferivo che facesse il bj piano o veloce. io dissi piano e lei parti in modalita idrovora con aiuto di2 dita. sono curioso se gli dico veloce.
io un secondo test lo faccio. poi vi dico.
cunnikiller
Sr. Member (443 post)
K+ 653 | K- 167
pinin66:

quando l'ho testata mi chiese come preferivo che facesse il bj piano o veloce. io dissi piano e lei parti in modalita idrovora con aiuto di2 dita. sono curioso se gli dico veloce.
io un secondo test lo faccio. poi vi dico.
Occhio pinin che te lo svita, se chiedi fast mode ) )
Io preferisco slow mode, attendo notizie fratello.
Tutto questo per non fare km inutilmente
closerunknowpleasure
Newbie (5 post)
K+ 2 | K- 0
pinin66:

Ciao solid195 se sei in zona dai un occhiata ad isabella praticamente arrivando da p. massaua è pochi metri prima rispetto quella da te indicata è vicino al semaforo. 4 5 . 0 7 0 8 3 5 , 7 . 6 1 8 2 8 8
fisicamenta perfetta ma sicuramente già la conosci, non si puo rimanere impassibili al suo camel toe inoltre a tempistiche è tra le più valide della zona.
di sti tempi rincrescerebbe bruciare un VU con un missile, posso capire se è stragnocca.

su quella da te segnalata non ti saprei dire nulla però.

ti ringrazio per le coordinate di natalina ,ero andato a cercarla alla sua precedenta mattonella ,ma mai trovata.
arveddzze..
Ciao pinin, volevo chiederti se Isabella di cui parli è la ragazza che di solito ha una bionda affianco e si trova qui ?? http://aMAP.to/ddqncjc
grazie..
pinin66
Hero Member (530 post)
K+ 210 | K- 101
Ciao . Isabella si trova dopo piazza massaua in direzione sud al palo del semaforo angolo via desanctis e via adamello.
invece la bionda e la bruna poco prima di nat-alina le conosco solo di vista, però il fatto che restino parecchio alla mattonella nonostante siano 2 bei legni dovrebbe far riflettere.
Lucky10121
Super Hero (1121 post)
K+ 238 | K- 128
pinin66:

però il fatto che restino parecchio alla mattonella nonostante siano 2 bei legni dovrebbe far riflettere.
Capitane Style ehh ehh cioè (copyright Don Senatur)
"Consegna Rose (molte mejo!!) su baionetta, dentro baionetta, fuori baionetta, riposo e vai!!!! si va ai ciàps!!"

http://t0.gstatic.com/image…:ANd9GcR7oOfsDneM1ZlbMsB4vxWxRsSj7fO-qq3JKfM6jbivIwd9zw6UiA
Lui è Lucky con la ky
Sceriffo d'assalto..alle Topoline
la Pistola più veloce del n-West..purtroppo
Falabrak
Sr. Member (236 post)
K+ 47 | K- 1517
Scusate, ma sta Nat(alina) riceve anche di giorno tipo la domenica? se no mi sapreste consigliare qualche OTR diurna in zona Torino Nord (reiss, sansovino, stadio Juve, cimitero monumentale, settimo torinese ecc...)

grazie mille in anticipo
hadouken
Sr. Member (225 post)
K+ 73 | K- 628
Sarebbe bello....magari se qualcuno ha un contatto...si potrebbe organizzare!

Falabrak:

Scusate, ma sta Nat(alina) riceve anche di giorno tipo la domenica? se no mi sapreste consigliare qualche OTR diurna in zona Torino Nord (reiss, sansovino, stadio Juve, cimitero monumentale, settimo torinese ecc...)

grazie mille in anticipo
Falabrak
Sr. Member (236 post)
K+ 47 | K- 1517
hadouken:

Sarebbe bello....magari se qualcuno ha un contatto...si potrebbe organizzare!

Falabrak:

Scusate, ma sta Nat(alina) riceve anche di giorno tipo la domenica? se no mi sapreste consigliare qualche OTR diurna in zona Torino Nord (reiss, sansovino, stadio Juve, cimitero monumentale, settimo torinese ecc...)

grazie mille in anticipo

Eh si io lo chiedo perchè domenica prox sono solo soletto e libero da rompimenti vari... e vorrei approfittarne , ma se possibile andando a colpo sicuro grazie all'aiuto di voi colleghi.

Se eventualmente qualcuno di voi ha dei contatti tel. di singorine teen/veline bianche che meritano e che possono essere disponibili alla domenica vi prego di mandarmi messaggio privato. Grazie ancora
Ares25
Sandokan (1423 post)
K+ 241 | K- 159
Diurne non saprei.

Sinceramente, magari avere il numero di qualcuna, anche se però, sarebbe possibile solo incontrarle di giorno, se esercitano, purtroppo per me, un po'problematico.
bearegle671
Wannabe (4 post)
K+ 0 | K- 2
pinin66:

Ciao . Isabella si trova dopo piazza massaua in direzione sud al palo del semaforo angolo via desanctis e via adamello.
invece la bionda e la bruna poco prima di nat-alina le conosco solo di vista, però il fatto che restino parecchio alla mattonella nonostante siano 2 bei legni dovrebbe far riflettere.
Ma la bionda è appena arrivata e non parla ancora italiano e la brunetta giovane non ha casa quindi per la prima è questione di tempo per la seconda di attrezzarsi per fare la loft girl, comunque non le ho provate ho solo scambiato due parole
prospero0
Full Member (96 post)
K+ 65 | K- 100
timbrata ieri sera at home ottimo abbondante e senza fretta bj+rai1 x vu

dice che c'è poco lavoro

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Boia_Faus
Sandokan (1704 post)
K+ 498 | K- 440
Confermo quanto sopra, timbrata ieri sera in home... stesse modalità e prestazioni del collega.
A parte che è una chiacchierona, non ha smesso un attimo di parlare, sia all'andata che al ritorno alla mattonella!
Veramente una ragazza carina e simpatica, molto cordiale, educata, piacevole. Fisicamente molto bella, snella, curve al punto giusto, culetto rotondo, tatuaggio sopra la "micetta", una velina!
Prestazione buona, professionale, senza fretta, disponibile, lavora con dedizione. Avrei preferito fare qualche posizione in più ma lei dopo due posizioni sembrava già voler concludere, anche se non l'ha detto apertamente ma un po' di esperienza ce l'ho...!
Nell'insieme la consiglio, almeno una volta. Poi ognuno decida per il futuro, ma almeno una volta è da provare!
hadouken
Sr. Member (225 post)
K+ 73 | K- 628
Per non rischiare missili passo spesso da lei. Fisicamente è davvero il mio tipo!
Peccato, ieri sera ero in zona ma non l'ho trovata...acci!
« 1 2 3 4 5 »
Escortytrans.it