Gnocca forum
Moscarossa
« 1 2 3 »
Ordine commenti: Recenti in basso
Il Tromba
Jr. Member (140 post)
K+ 42 | K- 48
Questa è una storia che è capitata quando il vostro Tromba era un giovanotto di belle speranze al suo primo impiego.

Era il primo lavoro serio, lavoravo e vivevo nel varesotto. Un appartamento arredato, uno stipendio tutto per me ed un solo pensiero in testa..trombare. E quando dico che avevo un solo pensiero in testa è proprio vero. Palestra? Discoteca? Sport? Arte? Non mi fregava un cazzo di niente! Tutto ciò che facevo era finalizzato ad infilarmi in quante più situazioni possibili dalle quali tirar fuori figa.

Era l’epoca pre-cellulari. Pre-internet. Pre 166 o 144. Per chi legge dalla Lombardia era l’epoca di Marilyn Video.

Cominciavano ad apparire le prime linee erotiche a pagamento e ce ne erano di diversi tipi. Potevi chiamare un numero urbano, ti dicevano di fare un vaglia dove dovevi mettere nella causale un cazzo di codice.. poi dovevi richiamarli e dare stò codice e se tutto corrispondeva ti passavano una ragazza.

Poi c’erano dei numeri intercontinentali.. chiamavi e parlavi (oddio..parlavi..) con una che di solito usava più parole spagnole che italiane, dall’altra parte del globo, con un eco che manco dalla vetta delle montagne del Tibet e per di più chiaramente percepivi che parlava in contemporanea a tre/quattro telefoni con altrettanti segaioli come te.

Ma c’era un altro tipo di servizio che m’incuriosiva.. telefonavi (sempre un numero intercontinentale) e venivi collegato in diretta con tutti quelli che in quel momento chiamavano. Una chat telefonica praticamente ma senza la possibilità di fare conversazioni private.

Immaginatevi il casino.. una babele di dialetti di tutta Italia. Tutti che chiamavano e dicevano.. ciao sono Peppe..ciao sono Attilio..ciao sono Enzo..e tutti poi.. c’è qualche ragazza in linea??

Che poi un paio di volte qualche ragazza c’era davvero.. ma non sia mai la madonna che si manifestava tutti cercavano di coinvolgerla ed alla fine la poveretta scappava via.

Poi una volta un genio! ciao sono Mario..ragazze chiamatemi allo 081 ecc. ecc.

Minchia, è l’uovo di Colombo! A patto però di avere un telefono sicuro. Io vivevo da solo, non avevo legami.. il mio numero non era in elenco ed era riservato.. più sicuro di così!

Per prima cosa però chiamo stò Mario. Mi risponde questo collega ante-litteram, simpaticissimo, che dopo essersi assicurato che non fossi un frocio mi dice che effettivamente la cosa funziona. Quando lui si collega e lancia il suo messaggio, 7/8 volte in una serata, riceve molte telefonate e perlomeno due o tre sono di donne che vogliono fare sesso telefonico.

E dunque ci provo anche io.

La prima telefonata che ricevo è di una donna con voce molto, molto, ma molto matura che in realtà non sapeva bene cosa voleva tanto che quando le dico cosa cercavo io si scandalizza e mi molla.
La seconda telefonata un frocio.
La terza un collega che, come avevo fatto io, mi chiede se il metodo funziona.
La quarta..bingo! ciao sono Monica! La voce è giovanile, un po’ forzata come di chi cerca di parlare impostata come un’annunciatrice televisiva.

Si comincia a parlare con una confidenza quasi immediata del perché e per come si telefoni a questi servizi.. la telefonata dura quasi un’ora ed alla fine siamo alle descrizioni fisiche..mi dice di avere 22 anni, di essere bionda e, ricordo, dice di essere la più bella del suo paese (ve lo dico dopo quale paese). Mi chiede se può richiamarmi nei giorni seguenti ed ovviamente dico di si.

Bene.. non ci crederete ma per i due mesi successivi mi chiama almeno 3/4 volte a settimana. Diventiamo intimi.. ovviamente sesso telefonico e tutto il resto.. ma tra di noi nasce un qualcosa di davvero strano.. un’enorme falso innamoramento.

Qualche anno dopo, questo tipo di rapporti esplosero con le chat line su internet. Ricorderete che i dibattiti, i talk show e gli psicologi che dissertavano sull’argomento si sprecavano.

Una sera mi dice che il padre s’è incazzato perché è arrivata una bolletta del telefono esagerata e mi chiede se per un po’ posso chiamarla io. Mi da il suo numero telefonico di casa e mi dice che se non risponde lei devo presentarmi come un amico dell’università.

Così faccio ed in capo ad un paio di settimane avevo parlato con tutta la famiglia, fratellino 10enne compreso.

Eravamo due amanti! Le propongo di vederci e mi dice che va bene ma che devo essere io ad andare da lei a Carrodano! E chi se lo scorda stò paese..Carrodano.. provincia di La Spezia. L’appuntamento è al bar L’incontro. Come ti riconosco? Non ti preoccupare.. sono l’unica bionda li dentro. Faccio una verifica con l’A.S.S.T.; il numero telefonico che ho è proprio di un abbonato di quel paese.. e ovviamente ora so anche il cognome.

Carrodano sta praticamente sotto il cavalcavia dell’autostrada..un po’ di strade e qualche casa in un bosco. Sembrava Peyton Place!

Arrivo al bar L’Incontro e non c’è traccia di bionde. In compenso il bar era pieno di brutti ceffi che guardavano stò tizio con la macchina targata Roma che era arrivato a Carrodano a prendere il caffè al bar L’Incontro!

C’è un telefono pubblico alla parete. Mi faccio dare un gettone e chiamo casa sua. Nessuna risposta. Prendo un gelato e richiamo.. stesso risultato.

Risalgo in macchina percorro il paese e mi fermo in una specie di radura a lato di una strada.. intorno una piazzetta qualche casa qualche negozio e qualche strada.

Sono lì fermo, leggo distrattamente il giornale ed intanto penso al da farsi. Dallo specchietto vedo arrivare una ragazza bionda con un ragazzino. Quando sono vicini incrocio nello specchietto i miei occhi con quelli della ragazza. Passano oltre.. la guardo bene..è bionda..sovrappeso..in pantaloncini da ciclista, culo grosso ma brutto.

Dopo un po’ i due fanno la strada in senso inverso e stavolta me la trovo di fronte. Una seconda di tette.. di faccia nun se po’ guardà.. occhi talmente vicini che sembrava Polifemo.. naso a rostro, le labbra nun ce l’aveva..giusto nà fessura tipo squalo..doppio mento..panza..

Mi guarda con insistenza.. io sono sicuro che è lei, ma è davvero brutta..qualche minuto per riordinare le idee e decido di andare via.

Ma, dallo specchietto, la vedo ritornare, stavolta sola. Mi passa accanto e si volta a guardarmi. A quel punto la chiamo.. Scusa..ti posso chiedere una cosa? Sei Monica? - Monica? No non sono io! - Ma dai sei tu! Riconosco la voce! – No, no non sono io! – Beh allora peccato perché avevo una cosa per lei.. e le faccio vedere la minchia che premeva furiosamente contro la patta dei miei pantaloni di lino chiari.

Lei strabuzza letteralmente gli occhi. Ho solo dieci minuti, mi dice, e sale in macchina.

Mi porta in una specie di boschetto. Me lo fai rivedere ancora? - Certo. - Lei si avventa lo tira fuori e mi spara un segone esagerato alla velocità della luce!

Poi mi dice.. scusa un’altra volta facciamo tutto il resto..vedrai.. tutto quello che ti ho raccontato!

Mentre torniamo al posto dove c’eravamo incontrati ad un tratto scivola giù dal sedile dicendo allarmata..oddio oddio..mi ammazza mi ammazza…

Se non m’è venuto un infarto c’è mancato poco..mi guardo attorno ma non vedo nessuno.. ma che dici? – Vai vai non ti fermare! - Arrivati apre lo sportello e scappa via!

Io, per non sapere ne leggere ne scrivere sgommo e in tre minuti sono al casello!

Sarebbe finita qui ma ci sono un paio di risvolti successivi.

Averla vista aveva rotto l’incantesimo.. non la cerco più e nemmeno lei lo fa. Però dopo qualche mese, senza sapere bene il perché, la richiamo. Il numero è disattivato! Chiamo la sip che mi dice che l’abbonato ha cambiato numero e che è riservato.

Ritorno all’ A.S.S.T. e mi segno tutti gli abbonati con quel cognome di Carrodano (5 o 6). Chiamo tutti e spiego che sono un collega dell’università e che devo per forza parlare con Monica. Tutti mi sfanculano!

Solo una gentile signora, la zia dice, mi ascolta e mi racconta che il padre di Monica ha dovuto cambiare numero telefono perché arrivavano decine e decine di telefonate di giorno e di notte di uomini che volevano parlare con Monica e che non può darmi il suo nuovo numero.

Finita qui? No!

Diversi anni dopo sono un cliente di TELE2. Chiamo il servizio abbonati e chi mi risponde? Salve sono Monica R. come posso esserle utile? E’ lei sicuro! La stessa voce impostata da annunciatrice!

Lei non mi riconosce e d’altra parte non conosceva il mio vero nome. Dopo aver chiuso la telefonata richiamo e cerco di lei.. mi risponde una tizia che mi dice che non sa nemmeno chi sia e che praticamente le telefonate vengono smistate a cazzo e che lei stessa rispondeva da casa perché faceva il telelavoro.

Il Tromba
belami121
Full Member (15 post)
K+ 8 | K- 4
non te posso karmà senno te karmassi pure io
romantick
Sr. Member (203 post)
K+ 27 | K- 39
buona sera colleghi,
vi voglio raccontare una delle mie storie datata qualche anno fà.
a lavoro c'erano due segretarie una milf abbastanza gradevole e una ragazza giovane; per motivi lavorativi oltre a parlarci ci mandavamo e-mail e inizialmente non davo peso al fatto che ogni e-mail della giovincella finiva sempre con una frase tra il commento e un suo pensiero.
queste frasi dopo un pò, ricollegandole ad occhiate maliziose che mi mandava, diventavano più audaci quasi delle provocazioni.
inizialmente non gli davo peso ( la ragazza non era brutta ma nenache una fica, poi però per scherzo ho incominciato a rispondere alle sue provocazioni.
un giorno arrvivammo a sfidarci fino a che gli dissi: vediamo se hai il coraggio, domani vieni in gonna, senza mutandine , ti siedi alla sedia della postazione difronte a me ( era un ufficio all'americana tutto aperto con varie postazioni sparse , senza separè, quindi tutti ben visibili)piano piano alzi la gonna, allarghi le gambe e me la fai vedere.
io pensai che la storia finisse lì e invece la sera quando stiamo per uscire dal lavoro con gli occhi di sfida mi guarda mi fà sì con il capo come mi volesse dire domani vedrai.
il giorno dopo stavo per entrare in ufficio e noto lei che scende dalla macchina e saluta il ragazzo, subito noto che ha una gonna del tipo largo e viene verso di me , sorride ed entra in ufficio.
dopo un paio d'ore di lavoro ero intento sul mio computer che si avvicina alla mia scrivania con la scusa di chiedermi delle informazioni e dopo averlo fatto mi dice: hai visto che ho messo la gonna?. io vecchio lupo di mare le ho risposto: non vuol dire niente , ma sotto?; e se ne và .
mai avrei pensato che dopo pranzo sempre con la scusa lavorativa si và a piazzare sulla postazione davanti alla mia ( le scrivanie sotto sono aperte, non hanno schienali che coprono le gambe); io non me ne ero accorto al che sento un colpo di tosse che attira la mia attenzione e noto lei che era impegnata a scrivere e che aveva le gambe aperte,la gonna alzata quanto bastasse e una visione della passera folta ma ben curata.
mi dico: ca..o ma questa allora vuole......
dopo un pò se ne rivà alla sua scrivania e mi arriva una e-mail con su scritto: hai visto , dicevi che non lo avrei mai fatto!!
non sapevo che rispondere , quindi le ho scritto che aveva coraggio e che aveva un bellissimo aspetto.
mi risponde ringraziandomi per i complimenti e mi dice che adesso tocca a me.
tocca a me? le dico in che senso?
io te l'ho fatta vedè adesso tocca a me vederlo.
ho pensata questa è una pazza.
le dico che per noi uomini non è semplice mascherare la cosa, mica me posso mette la gonna.
premetto che all'epoca per il lavoro che facevo avvolte indossavo un camice così le mi dice che bastava indossarlo e che lei mi sarebbe venuta a chiedree delle info e il gioco è fatto.
cavolo la giovincella è furba!
prendo coraggio, indosso il camice e solo all'idea stavo già a connone.
il cuore in gola per l'adrenalina e vedo che llei si avvicina , io un pò in imbarazzo per la situazione e un pò per paura di essere sgamato non mi apresto ad aprire il camice.
lei non demorde, prende una sedia e si siede accanto a me e mi dice: me lo fai vedere?
lì non ce l'ho fatta più e l'ho tirato fuori.
lei per qualche secondo si è soffermata a guardarlo e poi sempre facendo finta di parlare di lavoro allunga una mano e incomincia a manettarlo.
le dico, hai visto? lei: però quanto ci hai messo!!!
passato quel giorno, ho cercato di abbassare i toni visto che io e lei eravamo impegnati con altre persone.
pur spiegandoglielo era più forte di lei , mi doveva rompere i coioni.
alla fine le ho detto: facciamo una cosa, diventiamo amici con privilegi , senza impegno e senza legami, e quando uno dei due avrebbe detto basta sarebbe tornato tutto come se non fosse successo nulla.
una sera per motivi lavorativi mi devo trattenere più del solito a lavoro e mi accorgo che in ufficio eravamo rimasi solo noi.
ad un certo punto lei và a fare delle fotocopie e mi dice : hai visto ? siamo rimasti soli!!!
io mi alzo e vado in cucina per prendere una bevanda e noto che lei mi segue .
si avvicina a me e incomincia a dire: indovina di che colore sono me mie mutande,.... .
io cercavo di sviare per paura che rientrasse qualcuno ma lei niente , sembrava che non le importasse di essere scoperta.
ad un certo punto mi prende e mi sbatte addosso alla parete e incomincia a baciarmi e con le mani fruga tra i miei pantaloni.
dopo essere riuscita a sbottonarli scende e incomincia a farmi un BBJ ,che sarà per l'adrenalina , che solo al ricordo mi si allupoa l'amico.
lo bacia, lo succhia, lo smanetta, ...... fino a che le dico che stò per venire e udite udite mi dice di venirle in bocca.
vengo e lei ingoia tutto, me lo pulisce con la lingua .
tutta sorridente andiamo via.
da quel giorno non vi posso raccontare quanti BBJ a lavoro mi ha fatto.
un giorno decidiamo di andare a pranzare fuori dal lavoro , intuisco che lei voglia andare oltre e andiamo in una via nascosta non troppo lontano e lì me lo succhia e mentre mi stava allargando le gambe per ..... squilla il telefono, era la collega che voleva delle info , io mentre lei ci parlava mi dirigo al boschetto e incomincio a leccarta, le infilo un dito e lei a stento riesce a camuffare la situazione al telefono che l'amica le chiede se stasse bene.
attacca e mi accingo a prendere un condom chelei mi blocca e mi dice che al condom lei è allergica. NOOOOOOOOOOO
io ero ingrifato a tal punto che le ho detto che senza non sarei andato oltre ( ai visto mai che mi rimane in cinta per qualche motivo mi mette nella merda, lei era una ragazza per alcuni aspetti un pò strana e na cosa del genere non era da escudere).
la cosa del condom ha un pò freddato le mie apsettative e andammo avanti con splenditi BBJ a lavoro che per rilassarsi non erano male.
per motivi personali dovetti andare via da quel posto di lavoro e non sono riuscito a concludere.
mi è rimasto il rimpianto ma dentro di me sento di aver fatto la cosa giusta, il rischio era troppo alto, in alcuni frangenti mi conosco e se non mi trattengo poi so cazzi.
spero che la mia storia vi sia gradita, a presto ne posterò altre, perchè nella vita se uno non se la gode che cosa ci rimane?
vostro Romantick
Il Tromba
Jr. Member (140 post)
K+ 42 | K- 48
Bella Romà
dexter_morgan
Jr. Member (120 post)
K+ 25 | K- 9
... Ehhh l'Ufficio!!! ..So' bei momenti!!! Mi ricordo di una arrivata da poco che non sapeva un cazzo del lavoro che doveva fare e stava sempre da me a chiedere lumi sull'uso del computer. Separata, sui 35, niente figli, bruttina e tette zero. Però la tetta zero, praticamente solo capezzolo, me fa sangue... e quando capitava l'occasione sbirciavo dentro le sue camicette... In un afoso pomeriggio estivo viè da me pe' er solito problema software e me dice pure che cambia lavoro.... E mentre mi spiega 'sta roba, visto che avevo la mano sul bordo del tavolo, ci appoggia la figa vicino sfiorandomela.... :-) Nessun commento e torna nel suo ufficio... All'uscita, dopo il lavoro, la seguo con l'auto (niente telefonini allora!!). Lei svolta e si ferma davanti al cancello di una fabbrica dismessa. Scendo e mi avvicino alla sua portiera. Con le tette zero non portava quasi mai il reggiseno. Sbircio nella scollatura. Du' chiodi che stanno pe sbucà la camicetta, mai visto nulla del genere... Oso. Apro lo sportello e le sbottono tutto, acchiappo i chiodi tra le dita e strizzo, poi lecco... Tutto. Cià la figa impiastricciata di umori, continua a scolarsi mentre mi do da fare con le dita. Non sembra sorpresa quando vede comparire nelle mie mani un profilattico... Forse rimane sorpresa di sapere quanto le piacesse la ....melanzana pontina. Per quattro mesi abbiamo fatto la "Caponata" un paio di volte al mese.. Naturalmente la "melanzana" la portavo sempre io...
romantick
Sr. Member (203 post)
K+ 27 | K- 39
vi racconto un'altra mia avventura avvenuta qualche anno fà.
avevo cambiato posto di lavoro e nel nuovo ufficio lavoravamo in due.
2 volte a settimana veniva una donna credo rumena sui 40 anni a fare le pulizie; non era stupenda , non tanto alta ma il suo modo di vestirsi travagante catturava lo sguardo.
inizialmente veniva , salutava , faceva le pulizie e poi se ne andava senza interragire.
passano i mesi e per vari motivi comunque iniziamo a parlarci del più e del meno fino ad avere un rapporto confidenziale al che un giorno le dico quando mi avrebbe invitato a casa sua a prendere un caffè.
lei inizialmente non rispondeva ( molto timida) poi un giorno mi disse: quando vuoi.
io non aspettavo altro così le dissi che io staccavo alle 17:00 e se lei avrebbe voluto potevo passare a casa sua, lei accetta e mi dà indicazioni.
indovinate un pò stava a 150 metri dal mio ufficio.
bene dissi dentro di me.
quel pomeriggio staccai dal lavoro e andai da lei.
mi fece entrare e incominciò a raccontarmi della sua vita, che aveva un ragazzo italiano che però la trattava male, andava a trovarla solo per scopare e che quella situaione incominciava a pesarle; mi racconta che abitava da sola,........
dopo un pò mi chiede se il volevo il famoso caffè e le ripondo che ero venuto per quello quindi accettai.
lei andò in cucina a prepararlo e io la seguii.
in cucina percepivo in lei un certo imbarazzo ( forse la situazione) così gli chiesi se le faceva piacere che ero andato a trovarla e lei timidamente sorrise .
bevemmo il caffè, mi complimentai per averlo fatto buono e nel mentre lei stava per lavare i bicchieri mi avvicino la giro e le dò un bacio.
dentro di me mi dissi o la và o la spacca .
lei con mio stupore sembrava non aspettasse altro, forse anche lei non sapeva come approcciare .
ci baciammo e le dissi di andare in salotto sul divano.
ci sedemmo e ricominciamo a baciarci e io osavo sempre di più toccandole il seno,......
le piaceva baciare ma l'ho vista un pò impacciata sul resto , quindi le prendo la mano e la porto tra le mie gambe.
non l'avessi mai fatto!!
ha incominciato a toccare freneticamente e mi ha subbito sbottonato i pantaloni.
io mi sdraio e me lo tira fuori, vedo che si ferma a guardarlo per alcuni secondi al che le dico se era tutto ok? lei mi dice di si ed aggiunge che le piaceva guardarlo , che lo avevo bello e molto duro.
incomincia a smanettarlo , apponggia la testa sul mio petto e se lo guarda.
dopo una decina di minuti con la mano le spingo la testa facendole capire che era il momento di un BBJ e lei mi disse che non lo aveva mai fatto!
COSA? le dissi che a nessun uomo aveva mai fatto un BBJ? non ci credevo!
lei mi disse che sia al suo paese che con l'attuale ragazzo gli uomini se la trombavano ma che i preliminari non era nel loro costume.
io le spiegai che era una cosa bellissima e le spiegai cosa doveva fare.
molto diligentemente segui le mie direttive e notai che più passavano i minuti e più lei si appassionava.
le dicevo che lo doveva trattare come un cucciolo e più lo trattava bene e più lui l'avrebbe ricompensata.
non si staccava più, alla fine l'ho fatta sdraiare e le ho sfilato le mutande e con la lingua ( a mastiere) la leccai e vedevo che si contorceva , mi accarezzava la testa , stava impazzendo .
mi disse che mai nessuno si era soffermato a darle piacere.
dopo un pò mi dice di andare con lei e mi porta in camera.
prevenuto mi ero portato un condom ( non si sà mai) mi incappucciai e incominciai a pomparla prima a missio, poi a pecos e alla fine volle stare lei sopra e si dimenava come mai una donna avevo visto.
venne , tremava per l'eccitazione.
io le dissi che non ero ancora venuto quindi la misi a pecos e stantuffai per un'altra buona ventiva di minuti dove lei venne ancora una volta.
dentro di me pensavo di aver fatto bingo.
questa se innamora del mio uccello.
nel mentre stavo per venire lo tiro fuori e le annaffio il di dietro.
lei mi ha ringraziato per essere stato dolce e premuroso e di averla fatta venire, ( dice che erano anni che non le capitava, al che penso : ma che cazzo di uomini a frequentato questa).
per circa tre mesi staccavo dal lavoro e andavo da lei , mi sentivo dentro casa sua un principe, si prendeva cura di me e del mio uccello in maniera maniacale, stava le mezzore a coccolarlo mentre io mi rilassavo sul divano.
solo al pensiero rimpiango quei momenti.
il sogno di ogni uomo , trombare con una donna senza impegno e alla fine ricevere anche dei ringraziamenti ( ogni giorno mi ringraziava ).
incominciai a capire che lei però non bastava più solo quello e voleva dell'altro, uscire insieme , passeggiate,......
sapeva che ero impegnato ma le sue richieste incominciavano ad essere pressanti.
un giorno mi disse che non potevamo più continuare perchè era riuscita a convincere il ragazzo a fare un figlio, a meno che ero disposto io a farlo.
COSA? UN FIGLIO?!?
le diedi un bacio e le dissi che per il momento io le potevo dare l'uccello ma niente di più e chiudemmo anche se ogni tanto quando ci incrociavamo per strada ci salutavamo.
è stata una bella avventura, me la sono goduta a pieno.
al prossimo post.
il vostro Romantick
Il Tromba
Jr. Member (140 post)
K+ 42 | K- 48
romantick:
Mi hai fatto tornare in mente un episodio di 4/5 anni fa.
Sulla Togliatti carino una biondina che era una delizia. Era la sua prima sera, penso, non spiccicava una parola di italiano a parte il menù, ma parlava un più che discreto inglese.
Concordo per un bbj e ci appartiamo dietro sua indicazione dentro un lavaggio auto di un distributore ovviamente chiuso.
La ragazza è molto carina ma assolutamente incapace.
Ma è propensa ad imparare e segue alla lettera tutte le mie indicazione e si diverte quando vede che un particolare gioco di lingua mi fa fremere..insomma ride e ci prende gusto. Dimenticavo..avevamo contrattato il rate ma non lo aveva chiesto in anticipo..forse non sa come usa o forse è timida a chiedere..non so.
All'improvviso luci blu e una voce metallica..uscite dall'auto per piacere. Il santo protettore dei punters aveva fatto si che nei io ne lei c'eravamo spogliati, a parte la minchia. Lei scoppia a piangere, io in 5 secondi sono fuori dall'auto e i puffi vedono che non ero, diciamo, in deshabille.
Mi avvicino mi chiedono quanto le avessi dato. Io spiego che si l'avevo caricata sul marciapiede ma non stavamo facendo nulla in quanto volevo convincerla a passare una serata con me in discoteca.
Ok..mi lasciano andare senza chiedermi i documenti. A lei la caricano in auto, ancora in lacrime.
Scena straziante..ma sono i rischi del mestiere.

Il Tromba
romantick
Sr. Member (203 post)
K+ 27 | K- 39
ciao colleghi,
questo topic a me dà l'impressione di scrivere su un diario segreto e poichè non ne ho mai avuto uno questo lo diventa.
quindi vi racconto di un'altra mia avventura capitata 10 anni fà circa con una ragazza pay.
quando ero giovane non conoscevo il mondo pay-house ma solamente le OTR , poi un giorno mi imbattei in un sito ( non ricordo bene quale fosse) dove mi apri nuovi orizzonti.
era una delle mie prime volte che andavo a pay-house e quindi ne cercai una vicino la mia zona e andai.
all'epoca non conoscevo i trucchetti d'inserire il numero su internet e verificare l'attendibilità della ragazza quindi diciamo che andai ad un incontro al buio.
me fece entrare, lei nascosta dietro la porta ( all'inizio mi domandavo del perchè si nascondessero ) , e mi ritrovai davanti una bella ragazza.
mi fece strada per andare alla tromb room e vedere il suo di dietro ondeggiare mi fece ingrifare di brutto.
mi fece lavare in bagno e andammo in camera.
èro a palla così appena entrati la spingo sul muro e le dò un bacio al quale lei contraccambia con molto coinvolgimento.
all'inizio sembrava stupita del mio approccio però poi ( forse perchè bacio bene) lei ci ha preso gusto e non ricercava altro. ogni cosa era condita da dei bellissimi FK profondi.
ci dammo dentro per circa un'ora, durante la quale la ragazza si lasciò andare totalemnte; sicuramente vi sarà capitato anche a voi che quando state nei momenti iniziali la ragazza tra abbracci e altro stà molto attenta che un puter la penetri senza condom per cui le leggi il viso la preoccupazione e stà sempre su chi và là a stopparti se osi troppo, invece lei no sembrava si fidasse di me cecamente, i nostri orgni sessuali si baciavano, strofinavano e lei se la godeva ( anche io si intende).
dopo quella fantastica ora siamo stati una decina di minuti sul letto a baciarci e alla fine mi fece una domanda che mai mi sarei aspettato: '' ti và di rimanere e passare tutta la notte con me?
dentro di me pensavo fosse un sogno dal quale non volevo svegliarmi.
lei per giunta per evitare fraintendimenti aggiunse: ''non per lavoro''.
la mia mente per alcuni secondi ha fantasticato la serata: la porto a mangiare fuori e non potevo immaginare cosa sarebbe accaduto una volta a casa sua..............
mi risveglio, spengo l'uccello e accendo il cervello, sono impegnato per cui non è possibile , quindi le dico con molta dolcezza che avevo degli impegni importanti ma che mi sarebbe molto piaciuto rimanere.
andai via incazzato ripetendomi che era meglio che non mi avrebbe detto niente, invece così avrei avuto un grosso rimpianto. e così fù.
il brutto è che non riuscii nenache a ricederla, sparì dapo pohi giorni e ne persi le tracce.
il vostro Romantick
Capital Hunter
Full Member (29 post)
K+ 12 | K- 3
Avevo 16/17 anni e da un paio di anni già ero un punter (sì, ho cominciato giovanissimo, ricordate la mitica Katia, la bionda di Caracalla?, ma questa è un'altra storia). All'epoca frequentavo il noto sito di viale Trastevere vicino al distributore dove cambiavano spesso ragazze.

Un bel giorno ci trovo una ragazza italiana di una 30ina di anni, mora, alta, capelli lunghi che mi dice che era la sua prima volta li e che era finita a fare questo lavoro per motivi economici. Comunque apriamo le danze e mi sembrava di stare con la mia amica più grande, io gradivo ed anche lei gradiva molto.

Fatto sta che mi dice che vuole rivedermi all'infuori di quel contesto perchè gli ero piaciuto tanto e mi da l'indirizzo di casa sua dove l'avrei dovuta raggiungere il giorno dopo. Ero eccitatissimo da questa situazione.

Il giorno dopo mi reco presso casa sua, mi fa accomodare ed andiamo subito in camera da letto dove iniziamo le danze quando, nel mentre, alzo gli occhi e vedo sul muro una foto con lei in abito da sposa con il marito!!!!! Io sgrano gli occhi e lei subito mi tranquillizza dicendomi che è separata e di continuare a scoparla!

Ragazzi che scopata....ma più che altro...che situazione!!!!
romantick
Sr. Member (203 post)
K+ 27 | K- 39
buon giorno colleghi,
vi racconto un'altra avventura avuta una decina di anni fà.
all'epoca facevo due lavori part-time e in uno di questi facevo la security in una mostra d'arte.
ogni stanza aveva una persona della sicurezza al fine che i visitatori non toccassero le opere d'arte.
eravamo divisi in due turni , quello della mattina e quello del pomerigio.
eravamo misti donne e uomini; tra di noi si instaurò quasi un rapporto di amicizia al che organizzammo una cena a casa di un collega.
deciso il giorno ed essendo abbastanza lontano la casa del collega stavo per esporre la mia problematica logistica in quanto avevo lo scooter che una ragazza si affre di accompagnarmi lei.
premetto che con questa ragazza non avevo mai avuto nessun tipo di approccio poichè lei faceva sempre il turno diverso dal mio ma ci incrociavamo solo al cambio della guardia.
lei era una fica da paura, la classica ragaza bionda che se la incontri per strada non solo la guardi ma ti soffermi a fare una radiografia speciamelnte sul fondo schiena.
accetto l'invito e ringrazio.
arrivò la sera dell'incontro e arrivo all'indirizzo dove poi la ragazza mi doveva prendere.
arrivo e la trovo già lì, uno spettacolo, in mini gonna, non riesco a trovare aggettivi che possano descriverla.
salgo in macchina e aspettiamo gli altri; nel mentre aspettavamo ci siamo fatti due chiacchiere dove lei si dimostra molto simpatica.
finalmente arrivano tutti e partiamo.
nel traggitto non riuscivo a togliere i miei occhi su di lei anche se cercavo di nasconderlo .
arriviamo a casa del collega e saliamo; erntriemo e dopo pochi minuti mi accorgo che avevo dimenticato le sigarette in auto così chiesi alla bionda se mi potesse dare le chiavi così le andavo a prendere, lei mi dice che mi avrebbe accompagnato e io le risposi che non era necessario che si disturbasse ma lei insistette così uscimmo.
chiamammo l'ascensore e nel mentre aspettavamo percepii una certa atmosfera particolare tra l'imbarazzo e l'emozione.
entrammo in asensore e non ciò capito più niente.
mi ha preso e mi a sbattutto adosso alla parete e mi ha incominciato a baciare così rapidamente che non riuscivo a toccerle la lingua con la mia.
inizialmente ero paralizzato, mai avrei pensato ad una situazione del genere, poi dopo poco però l'ho agguantata e le mie mani hanno dato sfogo alla mia libido.
nonostante ormai l'ascensore fosse già arrivatoal piano terra noi rimanemmo dentro per buoni 5 min. a baciarci e strusciarci.
andiamo a prendere le sigarette e nel ritornare la stessa cosa di prima.
dentro di me già sognavo.
passammo tutta la serata che lei mi mandava delle occhiate che parlavano da sole.
finita la cena ce ne andammo tutti e io andai con lei .
lei guidava e mentre lo faceva la provocavo fini a digitalizzarle RAI1, poi lei sempre mentre guidava mi chiese di tiralo fuori e io ubidii.
una mano sul volante e l'altra mi smanettava.
mi sembrava un sogno.
arrivammo dove stava il mio scooter e siparchegiò.
andammo sui sedili di dientro e dammo sfogo alla libidine tra preliminari e strusciamenti fino a che io le chiesi se aveva un condom .
io no e tu? neanche io! che facciamo? andiamo a comprarlo? eramo le 2 di notte e lei l'indomani doveva alzarsi presto e mi disse che lì non c'era una farmacia e si sarebbe fatto troppo tardi.
le mie maledizioni partirono dall'inferno, passarono per il purgatorio e arrivarono a sua santità.
ero talmente eccitato che se l'avrei fatto senza rischiavo di diventare papà in giovane età e poi pensando che lei pur essendo un pezzo di gnocca infinita le la stava dando neanche fosse il primo appuntamento.
premetto che ero anche impegnato per cui, capite a me!!!!
da quel giorno però non ho avuto più occasione di ricreare quella situazione con la ragazza , poi la mostra finì e non la rivedetti più.
il rammarico c'è ma ho comunque un bellissimo ricordo per l'adrenalina e l'ingrifamento della situazione.
vostro romantick
dexter_morgan
Jr. Member (120 post)
K+ 25 | K- 9
... Come cantava bobbysolo..."Prendi questo in mano... zingaraaa!!! Un incrocio di latina piave... Zingara che vuole le monete da 100 e 200 del mio cassettino.. Non male, la guardo mentre il semaforo è ancora rosso.. "Se mi fai un pompino ti do 5mila lire !" Risposta: " Nooo tu matto io non fare !!!" Scatta il verde e vado via. Dopo un paio d'ore ripasso e lei è ancora lì a fare colletta. Ahooo !! Come vanno gli affari ?? Mi riconosce, sorrisetto da furba: " Va bene.. tu dai 5mila lire io fare a te pompino!" E qui si manifesta il Genio modello Amici Miei, le rispondo:"... Ehhh mo' nun vale più... il pompino me lo so' già fatto fa' !!! (non era vero)... Sì voi 5mila lire te devi fa' inculà !!! Nooo.. 5mila poco.. tu dai 100mila lire ?? No.. vado via, ma tra un po' ripasso, tu pensace alle 5mila lire e poi me fai sapè !!! Finisco i giri di lavoro e un paio d'ore dopo ripasso di lì. Sento bussare al vetro.. è lei, la zingara della mattina che probabilmente non ha fatto 'na lira, s'è fatto tardi e ha poco da consegnare al principale suo... Mi guardo intorno per vedere se ci sono ceffi in giro,.. me pare tutto tranquillo, la carico. "Portare io a parcheggio qui vicino" mi dice. Le rispondo: " Nun te proccupà te porto io a 'n posto che conosco..!! (Cor Cavolo che vengo 'ndo dici tu...)Penso tra me e me chissà se porta le mutande sotto le gonne... Si, le porta. Mutandacce de supermercato ma le porta. Ha pure un profilattico, se vede che in emergenza.. arrotonda...!!! Inculata da fuori lato passeggero con strilletti vari... Bei Momenti !!!!
*) ps e raccontate pure voi!!! .. me state a ffà diventa Scott Fitgerald !!
legendarius
Hero Member (531 post)
K+ 1603 | K- 582
Raga' scusate, una domandina e tolgo il disturbo:
ma ci possono scrivere pure gli sficati su sto' thread
o è riservato solo ai fichi belli acchiapponi col cazzo grosso...
di quelli insomma che fanno innamorare le pay, che vengono supplicati
di sodomizzarle ecc ecc.
No perche' qualche disgrazia c' avrei da raccontarvela eh !
Dentro noi ci sono 2 cani: uno buono e uno cattivo.
Chi vincera'? Quello che nutrirai di piu'.
Il Tromba
Jr. Member (140 post)
K+ 42 | K- 48
Bella leggendarius..!
Il topic l'ho aperto io con l'intento di raccontare le cose curiose e soprattutto con risvolti inaspettati.. per esempio ho raccontato di quella otr che m'ha fregato 40mila e pure le sigarette.
io personalmente preferisco questo tipo di storie a quelle, come dici tu, dei fighi col cazzo grosso che non sanno a chi da i resti.
Poi ognuno racconta quello che gli pare.
Ciao

Il Tromba
dexter_morgan
Jr. Member (120 post)
K+ 25 | K- 9
... Avoja !!! Ma perchè rivangare "tristi" storie di inculate ricevute in carriera, di quella che ci sei stato dietro anni e poi ti ha liquidato con .."siamo troppo amici", di quella che a te non te la dava e poi se scopava un amico tuo (.. voi direte: bella gente frequenti!).. I tempi del noto quotidiano romano a caccia di AAAAAAAAA... Via Palestro e dintorni con annesse babbione che quando ti aprivano ti pigliava colpo !!!Guarda.. me sta a rivenì la pelle d'oca solo a ripensarci !!! O quando finalmente riesco a prende appuntamento co' Sabrina sbaglio il codice del Bancomat e me faccio ritirà la carta ?? .. O quando mi telefona quella santa donna di my wife per chiedermi di passarla a prendere mentre Elisa me s'era accortocciata sopra ?? Fa ride ??
Il Tromba
Jr. Member (140 post)
K+ 42 | K- 48
dexter_morgan:

O quando finalmente riesco a prende appuntamento co' Sabrina sbaglio il codice del Bancomat e me faccio ritirà la carta ?? ..  Fa ride ??
E sinceramente si..so proprio queste le storie che me piacciono )
Bella Dex!
gimli_il nano
Sandokan (1676 post)
K+ 471 | K- 388
sinceramente a me di pay che mi hanno chiesto di passare la nottte da loro non sono mai capitate ...... me ne sono capitate tant e che non vedevano l'ora di farmi uscire
Anzi se devo dire la verità sono più le "disgrazie" che mi sono capitate.
tipo la otr che un altro po' e me fa beve, perchè non s'era accorta che al luogo di imbosco c'erano appostati i puffi
la loft "estremamente professionale" che poi non sapeva neanche mette l'impermeabile al pelato (per inciso se ha buttati 3).
la pay da 2vu che si dichiarava completissima e poi non faceva bbj ne bj ne lato b ne 69 o daty..... vabbè tralasciamo va

ho capito che non si è tutti fortunati, ma da quello che leggo qui io me sembro paperino

Saluti gimli il nano
"E ricordate, gli uccelli portano malattie, quindi teneteli al chiuso"
Capital Hunter
Full Member (29 post)
K+ 12 | K- 3
Mi sento chiamato in causa..

E' un episodio che mi ha toccato, visto che non capita tutti i giorni e vista anche l'età che avevo..

Potrò poi anche raccontarvi di uno dei tanti puttan tour quando un trans mi è imboccato in macchina e mentre mi faceva un segone mi ha sfilato un braccialetto d'oro regalatomi dalla mia fidanzatina dell'epoca...panico!!!
belami121
Full Member (15 post)
K+ 8 | K- 4
Il Tromba aveva aperto questo 3D con l'intento di "raccontare situazioni che a distanza di anni ci fanno ridere ma che sul momento...."
Come giustamente ha fatto notare qualcuno il tutto si è ridotto ad una vetrina per rinforzare il proprio ego della serie "quanto so' figo... ma l'ha data aggratise" come se l'alternativa a tali racconti fossero episodi tristi "il bancomat me s'è magnata la carta o la pay m'ha fregato i soldi".
Vabbè fa niente, altra occasione sprecata, d'altronde dai social network ai vari reality televisivi è tutto un raccontare i cacchi propri con l'evidente bisogno di apparire per esistere, ma io me credevo che se stava a parlà d'altro.
Ave frates.
romantick
Sr. Member (203 post)
K+ 27 | K- 39
ciao belami121, o magari era meglio chiamarti ''paladino della giustizia'' o ancora meglio ''RED'' la legge sono io ( dal noto film di Stellone).
in questo forum chiunque può scrivere ciò che vuole rispettando le poche regole del Forum e il rispetto del prossimo.
detto questo se un collega nel raccontare le proprie avventure o storie capitatogli può risultare '' er fico del villaggio'', ''onnipotente'', ''pervertito'' ( per alcune sue manie),....
ma tu chi sei per giudicarlo o scrivere frasi fatte buoniste .....
non t'interessa più il topic per come si stà sviluppando? non lo leggere.
scusami se magari da quello che ho scritto potresti sentirti offeso o ci sei rimasto male,
ma mi dà un fastidio questi atteggiamenti che velatamente si giudicano gli altri; è il classico atteggiamento delle donne quando vogliono mettere zizzagna su cose dove non c'è niente.
vivi tu e lascia vivere gli altri come è meglio per loro.
non è detto che il nostro pensiero è sempre sovrano, in molti casi bisogna vedere da più punti di vista per poter farsi un'idea ben precisa, non ci fossilizziamo solo sul proprio modo di pensare e quello degli altri è sempre sbagliato.
ho voluto fare questo interevento perchè il TOPIC per come si sviluppava sembrava un diario segreto ed è divertente leggere di strane situazioni capitate anche non necessariamente con delle pay; tu pensi che qualcuno lo stia rovinando raccontando delle storie per far emergere il super uomo che è in lui quando invece a mio avviso sia tu che io scrivendo questi post pensi sia meglio?
spero che nessun altro continui questa inutile diatriba ma che continui a raccontare le proprie avventure o disavventure al fine di allietare per qualche minuto i pensieri di tutti i colleghi .
vostro Romantick
belami121
Full Member (15 post)
K+ 8 | K- 4
caro romantik, e che t'ha morso la tarantola? datte na calmata fratello di gnocca, stai a schizza' fuori della tazza come si suol dire.
Hai perfettamente ragione, ognuno su questo forum, come tu dici, può scrivere ciò che vuole rispettando le regole, quindi? tu hai sentito il bisogno di condividere le tue esperienze ed io mi sono limitato a dire che si è persa una occasione carina lanciata dal 3D di Tromba . Che problema c'è?
Mi hai detto che scrivo frasi fatte buoniste (va a capire quali sono poi), mi inviti a non leggere il topic, ti infastidiscono quelli che "velatamente" giudicano gli altri come me? Io pensavo di essere stato chiaro e diretto non velato.
Dici che metto "zizzagna" (scusa il virgolettato, non si dovrebbe mai correggere la grammatica di altri poster ma zizzagna me fa troppo ride) come le donne, c'avrò pure qualche fibrillazione bisex ma nun so' mai stato effeminato... insomma caro romantik, per quieto vivere, tralascio gli sproloqui con i quali hai concluso il tuo post, non posso fare altro che ridirti take it easy, la tua reazione me sembra un po' esagerata... poi fa' te.
Da parte mia sempre e comunque....pace!
« 1 2 3 »
Rosaescort