La ragazza risponde poco al telefono, sembra poco precisa, pero' scrive molto...
Cosa c'è di meglio di una girl dolce, carina e magari un po' porcellina?
Cosa c'è di meglio di una girl dolce, carina e magari un po' porcellina?
Buona sera,visto che questa e la tua opinione,posso dirti la mia?
Buonasera, non so se è una mia sfortuna od altro, so solo che io ho contattato questa Eva un numero
infinito di volte, la sua frase sempre: "chiamami un'ora prima che vengo", tutte le volte, anche
chiamandola al mattino per il pomeriggio, non poteva mai!!!!alla fine ho desistito, tra l'altro
al telefono mi sembra un po' scarsa in GFE, risponde a monosillabi.....
E reato scrivere,comunicare,dialogare,esprimere un parere?
La ragazza risponde poco al telefono, sembra poco precisa, pero' scrive molto...
che palle... questa commenta i commenti, chiede privacy, chiede discrezione, ma un minimo di presenza sulla sua professione?
Heva, scrivimi, mi piace come modalità di comunicazione, poi se vuoi ci incontriamo, ti porto fuori a cena, ci raccontiamo quello che ci pare, se ci piacciamo finiamo a letto insieme (facciamo l'amore con trasporto, passione e senza trasferimenti di valuta pregiata), finito ti riaccompagno a casa e, da vero gentiluomo tutto quanto successo e detto tra noi, rimarrà nella più totale e discreta sfera dell'intimità.
ma se devo pagare il conto (non solo quello del ristorante...)... mi sento assolutamente libero di raccontare agli amici quello che mi pare.
un saluto ai colleghi!
PS: l'altra sera in un noto ristorante milanese, ho mangiato maluccio e speso tantino... dite che questa cosa deve restare nell'intimità tra me ed il ristoratore? che altrimenti ci tocca andare a mangiare in piazzale loreto, davanti a tutti, come ernesto calindri?
Benissimo, condivido le affermazioni del collega, per quanto riguarda il mio caso specifico, ripeto sarà stata solo sfortuna ma tutte le volte,le telefonate non 2 al giorno, ma una ogni tanto...., non si poteva mai combinare, ricordo una volta mi ha parlato addirittura di ciclo mestruale!!!! sono sfigatissssssimo
Scusa ma di che cosa stiamo parlando?Metti annunci in rete dove la tua privacy ormai non esiste più, ricevi in casa facendo tale "attività" e vieni a chiedere qui rispetto per la tua privacy?L'utente mi pare abbia solo descritto il vostro appuntamento, non ha messo dettagli rilevanti o imbarazzanti per la tua privacy!!!Per lo più ricevi una recensione positiva che potrebbe portarti altri clienti e reagisci così??Bah io ci capisco davvero poco in tutto questo...
E per concludere il mio intervento qui,che alquanto pare(per la mia sfortuna)e inutile,visto che i post sicuramente non saranno cancellati ,vi faccio una sola domanda signori:quando alcuni di voi essendo sposati,fidanzati,ecc.,oppure avete i vicini non so come,o semplicemente chiedete massima discrezione,e venite accontentati,ho anche io il diritto di pretendere la massima discrezione ed essere accontentata?
Cordiali saluti,
Eva.