grecoditufo:
Voglio suggerire questa splendida milf. Zona motorvillage. La frequento da tempo e ne sono sempre stato contento. vu+30 per 30 minuti e 2vu per un'ora, BJ cabrio, FK se gli vai a genio (com me dopo un po' di volte). Con supplemento rai2 (3vu). La location è carina, pulita e lontana da occhi indiscreti. Lei è piccolina con un bellissimo fisico atletico (ma non fraintendete è molto femminile).
http://www.sexyguidaitalia.…
Sulla signora in questione mi permetto di ripostare il mio commento di qualche settimana fa e, più in generale, di rimandare alla discussione che già si è svolta in merito: cfr.
http://gnoccaforum.com/esco…
Confermo e ribadisco l'impressione complessivamente positiva. Non ritengo, di conseguenza, che siano del tutto corrispondenti al vero i giudizi troppo negativi. Per carità, i giudizi sono tutti ben accetti, perché moltissime sono le variabili che determinano l'andamento di ogni incontro, però su... con tutte le fregature, le cafone, le puzzolenti, le frettolose e le algide che ci sono in giro. Quantomeno la signora in questione è gentile, carina e, se si instaura un buon feeling, anche molto passionale. Certo resta l'aspetto fisico che a qualcuno tra i più esigenti può non piacere. A mio giudizio l'età si aggira intorno ai 45. Fisichino magro, ma sul quale si vedono i segni del tempo. Segni a cui peraltro la signora ha cercato di rimediare con la chirurgia estetica. Questa è la ragione per cui, in un post precedente, ho fatto riferimento a un che di "gommoso" nel suo aspetto. Il viso è un po' gonfio e le tette sono dure come un pallone di cuoio. I difetti, dunque, ci sono, ma ci fermiamo qui. La prima volta che andai da lei rimasi perplesso, proprio a ragione di quanto appena detto. Mi colpì tuttavia l'estrema gentilezza e il fatto che, per prima cosa, mi offrì un buon caffè. Decisi quindi, solo dopo alcuni mesi, di ritentare. La seconda volta fu ottima. Certo le tette e il viso erano sempre quelli, ma ciò che più mi colpì fu il culo. Piccolo e tondo, ma capiente ed estremamente recettivo. Ricordo un particolare: mentre eravamo in rai2, le tirai i capelli e lei, anziché lamentarsi come numerosissime sue colleghe, mi disse "spingi forte, sono la tua cagna". Cazzo... ma cosa volete di più? Dopo il finale libero sul seno (non gradisce altro), mi lavai e, appena uscito dal bagno, mi propose un secondo shot (sempre con anale) per la stessa cifra (3vu). Quella volta - lo ammetto - lasciai perdere e cortesemente declinai l'invito perché, dopo un'ora di cavalcata anale, ero sinceramente stanco. Mi rifarò la prossima. Detto tutto ciò, non posso che consigliarla a coloro i quali non cercano veline, ma milf passionali e che, come me, prediligono le lunghe cavalcate anali. E che, oltretutto, non disdegnano un buon socialtime. Saluti a tutti.